Serata a Milano 19 ottobre

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Eva »

Ragazze, smuoviamo un po' le acque! Facciamo una pizzata venerdì 19 a Milano?

Al momento tengo in sospeso la scelta del locale, se saremo tutte "veterane" andremo in una normale pizzeria, se ci sarà qualche neofita alla sua prima uscita, potrebbe trovarsi più tranquilla nel nostro solito locale LGBT-protected (il suggerimento è di Frida e mi pare validissimo).

Solita procedura, postate qui sotto il vs interessamento o adesione e cominciamo una lista. Poi via MP passeremo ai dettagli.

Immagine

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da alexa70 »

Purtroppo per questa volta mi tocca passare la mano, anche se mi piacerebbe molto ... E' il compleanno della mia compagna, e se manco mi scuoia ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Sharon »

Presente! :3

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Gabriela »

Ciao a tutte ... Finalmente un uscita, che bello !!!
Io ci sono 99% ... A meno di invasioni di cavallette improvvise o altre calamità naturali :-).
Per me visto che sarebbe la prima uscita di gruppo un po' esposta un locale più riservato sarebbe preferibile.
PS ... Ci sarebbe qualcuna di Milano che esce che mi ospiterebbe per la preparazione e vestizione
Grosso kiss prima di uscire ?

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Andy »

Ed un Po che ci penso a fare un'uscita!!!! Sabato ho comprato una giacca di pelle.... poi guardo le date tra il 13 ed il 19 ottobre ci sono tre uscite una anche a Torino!!!!! Mannaggia sono super impegnata!!!!! Uffa speriamo che farete qualche altra uscita prima che un meteorite colpisce la terra !!!!!Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Julie »

Stavolta mi sa che devo passare... : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
--
Julie : Love :

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da strano72 »

Il Venerdi' invoglia a tirar tardi : WohoW : l'ultima volta girare in macchina e' stato un mezzo incubo, ma vien voglia di riprovarci.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Frida

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Frida »

strano72 ha scritto:Il Venerdi' invoglia a tirar tardi : WohoW : l'ultima volta girare in macchina e' stato un mezzo incubo, ma vien voglia di riprovarci.
tipo che dopo la pizza si va a ballare "all night long" ?

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da Gabriela »

Vabbè abbiate pazienza con noi "giovani" neofite sorelline ... Ma non sto più nella pelle per la serata del 19 ... E se non ci sfoga qui non saprei proprio a chi dirlo ....
Oggi pausa pranzo messa da parte per provare le deliziose scarpette comprate ieri sera e vedere qualche abbinamento .... Mah .. speriamo di essere appena appena passabile come vecchia tardona rsrsrsrrsrs ...
Comunque ... Continua la campagna acquisti ... Mi mancano ancora 2 o 3 cosettine e ci siamo.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 19 ottobre

Messaggio da strano72 »

Frida ha scritto:
strano72 ha scritto:Il Venerdi' invoglia a tirar tardi : WohoW : l'ultima volta girare in macchina e' stato un mezzo incubo, ma vien voglia di riprovarci.
tipo che dopo la pizza si va a ballare "all night long" ?
Non so ballare, pero' la compagnia e' sempre piacevole.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi