Halloween 18

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Halloween 18

Messaggio da Frida »

La festa di Halloween si avvicina. Chi fosse interessata a partecipare può mandare una conferma al mio indirizzo email entro Sabato 27 Ottobre per approfittare della prevendita.

Non sono mai stata ad una festa di Halloween e francamente non so come ci si veste, in pratica non ne so molto, forse chi ha già avuto esperienza può aiutarmi?

Baci, Frida

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da AliceBianconiglio »

Io mi sto cucendo un abito supercarino, era da un po che non giocavo con stoffe e tessuti e mi sto divertendo un sacco...

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da Alyssa »

Frida ha scritto:Non sono mai stata ad una festa di Halloween e francamente non so come ci si veste, in pratica non ne so molto, forse chi ha già avuto esperienza può aiutarmi?
Ma che davero? : Eeek :
Beh, neanche io ci sono mai stata... : Razz :
Come ci si veste?
Beh la tradizione dice che, siccome è la notte in cui gli spiriti vagano liberi per la terra dei vivi, per non subire i loro "scherzi" ci sono due possibilità:
o si sta a casa e si paga pegno, di solito con dolciumi, oppure ci si travesta a tema horror, quindi vanno bene spiriti, fantasmi, vampiri, streghe, zombie, demoni, succubi e chi più ne ha più ne metta.
È un'occasione per osare un po', insomma, ma non è un obbligo, si può sempre scegliere di sfidare la sorte... : Twisted :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Eva

Re: Halloween 18

Messaggio da Eva »

Ho deciso: mi travesto da bella bimba (impresa molto più difficile della vostra!) e vagherò tutta sera facendo scorpacciate di dolcetti.... e se non arrivano vi farò degli scherzetti: potrei rivelare che siete delle travestite... : Chessygrin :

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da strano72 »

AliceBianconiglio ha scritto:[...] mi devo vestire da Ninfa dei Boschi ?[...]
: II-037.jpg :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da strano72 »

Essendo discoteca, stavolta passo la mano: il volume dell'altra volta era gia' un po' troppo per le mie orecchie.
Divertitevi!
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da AliceBianconiglio »

beh ma in effetti prima si potrebbe anche fare un boccone nei paraggi....(o no?)

Frida

Re: Halloween 18

Messaggio da Frida »

AliceBianconiglio ha scritto:beh ma in effetti prima si potrebbe anche fare un boccone nei paraggi....(o no?)
Ottimo suggerimento, visto che staremo in coda per entrare alla disco, potremmo invece accodarci dallo "zozzone" nei paraggi per fare uno spuntino in strada : Chessygrin : .

Io sarò impegnata come "the driver" in un prova speciale tra casa, festa della figlia e disco. Quindi ancora non so a che ora entrerò in scena.

A parte lo zozzone, in zona ci sono diversi posti molto carini dove fare un boccone. Cominciamo a contarci:

-Alice n' friends (4)
-Eva
-Frida
-Alyssa n' wife ? (2)
-Abby ?

Piccolo suggerimento a Strano, dai vieni con due tappi per le orecchie se ti annoi a rispondere al citofono tutta la sera : Chessygrin : : Nar :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da Alyssa »

Ehm io sarò da sola e mi sa che rientro nei "friends" di Alice : Chessygrin :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da AliceBianconiglio »

Frida ha scritto: accodarci dallo "zozzone" nei paraggi
inchessenso ? : Eeek :

Rispondi