Halloween 18

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Halloween 18

Messaggio da Frida »

momenti topici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da Alyssa »

Frida ha scritto:Superseratona! Grazie per quei momenti insieme! : Love : : Love : : Love : : Love :

Complimenti ad Alice, Alyssa, Sharon e amiche bio che erano veramente superstrapowerfighe!!
Grazie a te per aver organizzato la serata.
E comunque quella con cui alcuni ragazzi hanno voluto fare dei selfie eri tu... ti ho visto sai? : Chessygrin :
Frida ha scritto:Ma la vera protagonista, anche se non ama essere sotto i riflettori puntati, è stata la nostra Eva che ha trovato, suo malgrado, il suo Diaboloik!
Questa me l'ero persa... : WohoW :
Appena ho un attimo metterò qualche foto anche io...



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da AliceBianconiglio »

Frida ha scritto:
Ci siamo scatenate con moderazione mettendo a dura prova il tavolino come cubiste incallite. Ma la vera protagonista, anche se non ama essere sotto i riflettori puntati, è stata la nostra Eva che ha trovato, suo malgrado, il suo Diaboloik! ( ho delle foto compromettenti : Chessygrin : ) Il colpo di fulmine del nostro eroe c'è stato al momento del cocktail, lui con un mantello luccicante, guanto a fari led, sguardo da tigre, si gira e nota la sua Eva. Lei sguardo di ghiaccio.

Nel frattempo nella sala non c'entrava neanche uno spillo
Moderazione ?! : Chessygrin :
Interessante questa storia di Diabolik !

Frida

Re: Halloween 18

Messaggio da Frida »

AliceBianconiglio ha scritto:
Moderazione ?! : Chessygrin :
Interessante questa storia di Diabolik !
Solo la diretta interessata potrà raccontarci cosa è accaduto sotto quel mantello : Chessygrin :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da Alyssa »

Eva ha scritto:Esiste solo qualche foto rubata qua e la che non so se le interessate sono disposte a divulgare...
E meno male che hai rubacchiato qualche scatto, altrimenti rischiavo di non avere neanche un ricordino della stupenda serata!
Ma nonostante l'illuminazione del locale non proprio adatta ad un servizio fotografico e le pessime condizioni della modella, qualche foto penso si possa anche pubblicare.
[album]4955[/album]
[album]4954[/album]
[album]4953[/album]
Nel caso foste curiose di vedere foto meno spaventose in dettaglio makeup ed outfit, ci sono altre foto "preparatorie" nella mia galleria : Chessygrin :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da indecisa »

Ma mi spiegate una cosa?......... Ma come xxxxxx fate ad essere così belle femminili e sensuali?......... DITEMI IL SEGRETO!!!!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da LellaB »

Favolose, siete semplicemente favolose!!!!
Sincera ammirazione per tutte!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Eva

Re: Halloween 18

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:
AliceBianconiglio ha scritto:
Moderazione ?! : Chessygrin :
Interessante questa storia di Diabolik !
Solo la diretta interessata potrà raccontarci cosa è accaduto sotto quel mantello : Chessygrin :
Sotto il mantello spero non sia successo niente mentre mi teneva bloccata sul divano!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Halloween 18

Messaggio da Sabrinasexy69 »

grrr peccato non essere potute venire.
INvidia!! : Chessygrin :

Rispondi