Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da Sery »

veronica ha scritto: bella come sei, ormai nel rigoglio della tua ritrovata vita come donna, ti stupisci ancora di trovarti in mezzo ad altre donne?
Ciao Veronica e grazie per i complimenti,
come ho scritto precedentemente non mi stupisco e ormai è tutto molto naturale per me. Anzi per assurdo mi sento a disagio quando devo fare il maschietto e non passo proprio più!
Sery

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da ccinzia61 »

Amiche....d'altri tempi....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da Maurina »

Complimenti Sery,
da quel che leggo è facile intuire che hai raggiunto l'apice.
Anche se non ci conosciamo, hai tutta la mia stima e ammirazione.
Congratulazioni per tutti i traguardi che stai raggiungendo nell'ambito di questo importante cambiamento.
Complimenti anche a Cinzia per queste belle iniziative che sicuramente sono in grado di dare sensazioni uniche.
Bello anche il fatto che sia nata una bella amicizia tra di voi.
Un abbraccio,
Maura
: Love :

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da MartyCd »

Sery sei bellissima complimenti stai benissimo e si vede l'imbarazzo davanti all'obiettivo

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da ccinzia61 »

@Complimenti Sery,
da quel che leggo è facile intuire che hai raggiunto l'apice.
Anche se non ci conosciamo, hai tutta la mia stima e ammirazione.
Congratulazioni per tutti i traguardi che stai raggiungendo nell'ambito di questo importante cambiamento.
Complimenti anche a Cinzia per queste belle iniziative che sicuramente sono in grado di dare sensazioni uniche.
Bello anche il fatto che sia nata una bella amicizia tra di voi.
Un abbraccio,
Maura @
(non riesco a quotare la risposta di Maura, esce una maschera con errore e non mi permette di inserire il post!! boh!!coai l'ho trascritta : Smile : )

Ciao Maura,
durante gli shootings organizzati negli anni scorsi,era nato un "gruppo di lavoro" dove Sery era la Fotografa, Stefy la MUA truccatrice, (con un aiutino da parte di Cristina e Cucciola e mio perche' truccare da sola 6-7 persone in una mattinata e' molto complicato!! ) Bubetta come nail stylist ed io come costumista, eravamo molto affiatate ed i risultati sono stati ottimi,e' nata una grande amicizia con il "gruppo ligure" che poi era composto da amiche della liguria, piemonte, lombardia, veneto, valle d'aosta ed emilia romagna, e siamo rimaste in contatto, una coppia di amici si e' sposata ed eravamo al matrimonio, Cucciola e Cristina quando sono venute in liguria sono passate a salutarci prima di un concerto,con Sery ci sentiamo sempre x telefono, Veronica partecipa ai miei eventi, Laura due anni fa era in ferie in liguria e ci siamo viste,Linda e Valeria sono venute a trovarci sobbarcandosi ore di strada , con Davide ci siamo visti un paio di volte, Stefy e' venuta piu' volte a miei eventi , le bubette sono venute piu volte , Eliana e consorte anche, ho conosciuto Irene "la super Capa" insomma da conoscenze virtuali sono diventate VERE AMICIZIE, perche' quando le persone sono VERE e' facile che nascano rapporti di amicizia Veri!! Purtroppo siamo tutte e tutti molto lontani e quindi le occasioni di ritrovarci sono poche, ma speriamo sempre, complici le ferie di riuscire a vederci!!! : Wink : un caro saluto!!! : Love :

Frida

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da Frida »

Foto stupende! : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da LauraB »

ccinzia61 ha scritto:Laura due anni fa era in ferie in liguria e ci siamo viste

e aggiungiamo (intanto, che in liguria ci siamo viste tre volte, di cui una in veste di fotograf*) almeno 5 shooting... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fate dell'Autunno... una giornata insieme ---

Messaggio da ccinzia61 »

Verissimooooo!!!!! E non ho citato nemmeno tutte le Amiche conosciute personalmente!! : Wink : : Smile : : Love :

Rispondi