Serata a Milano 9 novembre

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Eva »

Gabriela ha scritto:Hummmm ...... Ne sei proprio sicura ???..

Rsrsrsrrsrs
Ho l’avallo delle Bubette!! : Wink :

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da strano72 »

Gabriela ha scritto:... E adesso Sharon ... Mannaggia mannaggia !!!!! che invidia ( nel senso buono del termine )
Fa lo stesso effetto a tutt* quant*, mi sa. : Sailor :

Gabriela ha scritto:Chi manca ????? Fridaaaa e strano.... !!!! ... Ci siete mancati ... Ma vi abbiamo pensato
Grazie!

Gabriela ha scritto:oggi ho avuto le lacrime agli occhi più volte ripensando a ieri e a quello che per me rappresenta ...
Ti auguro, allora, che quella che finora e' stata un'eccezione possa diventare una piacevole consuetudine. In misura maggiore o minore e in varie maniere, desideriamo lo stesso tutt*: per noi stess* e per altri.
E' mia personale opinione che i problemi, quelli veri, quelli seri, proprio non siamo noi.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Roby »

Ragazze,
ecco il mio piccolo contributo fotografico al ricordo della bella serata in compagnia:

[album]5019[/album]

[album]5020[/album]

[album]5021[/album]

PS: dopo la sottoscritta e Eva, il gruppo milanese ha trovato in Gabriela un'altra validissima organizzatrice di serate e incontri. Bravissima, continua così, e gli eventi CD in zona Milano aumenteranno ancora di numero, con la speranza di coinvolgere altre amiche che ancora non hanno avuto il coraggio di socializzare.

baci

Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Ephimera »

Eccoci qua,
finalmente dopo la clausura estiva, per i ben noti motivi, ci si è reicontrate in quel di Milano.
Inizialmente pensavo che la location fosse "il solito posto", viceversa, nuovo locale in zona movida in pieno centro.
In generale ho apprezzato molto tutto il contesto. Incontrare le vecchie amiche e le nuove (per me); relazionarmi con il personale del locale molto gentile, accogliente e disponibile; gustare il menù, gradevole, con i panini in simil-siciliano riveduto e corretto (buoni) e godere dell'atmosfera assolutamente serena e rilassata. Una serata senza pensieri dedicata a noi stess*. Ci voleva proprio !
Il problema del parcheggio è inesistente, nel senso che proprio non esiste un parcheggio libero; soltanto (aimè) a pagamento oppure "dove capita" a rischio carro attrezzi (a me è andata bene).
La frequentazione della zona è assolutamente intensa con una folla smisurata eterogenea di tutti i tipi che ha saturato tutti i locali presenti in zona (e sono tanti). Ovviamente basta anche un sussurro per ciascuno dei presenti per generare un brusio di fondo che rasenta la cacofonia da stadio (comunque non fastidioso).
I servizi del locale, al piano sotterraneo, si raggiungono tramite un ascensore lentissimo tenendo il pulsante premuto; la porta del Wc ha la chiusura automatica (centralizzata) nel senso che se vi sfugge la maniglia, la serratura scatta inserendo il blocco. Risultato, quello/a dopo di voi deve cercarsi un cespuglio sulla piazza per poter espletare le sue funzioni ....., A parte queste piccole particolarità un plauso a Gabriella per l'organizzazione e la scelta del locale; per me, potrà essere una valida alternativa "al solito posto".
Ovviamente non ricordo il nome di tutte le presenti (nuove): me ne scuso, sapete l'età .......
Ultimo particolare, stacchettare (voce del verbo camminare malamente sui tacchi) sul lastricato milanese, onnipresente, costituisce una prova d'esame degna di una brava equilibrista circense. Senza dimenticare la folla compatta tra cui doversi destreggiare spintonando e sgomitando a destra e a manca tra le occhiate "indifferenti ??".
Comunque, risultato della serata, pienamente positiva. A quando la prossima ??
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Ephimera cara amica Genovese grazie per il tuo colorito e dettagliato resoconto .... Prepara la borsa e i tacchi e il pieno di benzina ... Che siamo già in fase di preparativi ... Se tutto va bene per sabato pubblico il post per una nuova uscita nella quale spero di rivederti assieme a tutte le altre ... E chissà qualche nuova presenza.

Stiamo lavorando per voi .... rsrsrsrrsrs.

Gabry



Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da vernica71 »

Eva ha scritto:
Gabriela ha scritto:Hummmm ...... Ne sei proprio sicura ???..

Rsrsrsrrsrs
Ho l’avallo delle Bubette!! : Wink :
Confermo l'avvallo... il danno all'obiettivo, probabilmente, l'ho fatto io quando mi ha inquadrata... : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Ephimera »

Eilà moderatrici ....
come mai la Gabry è ancora scoccardata ??
Posso testimoniare di averla vista l'altra sera con un gruppo di gente vestita come lei in un locale di "dubbia" reputazione .....
Un abbraccio.
Ely

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da CristinaV »

Tempi tecnici delle admin, molto indaffarate.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Ephimera »

Ciao Cristina,
Ok grazie, solo curiosità, scusa l'indiscrezione.
Un abbraccio.
Ely.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Grazie Ephimera e grazie Cristina .
Per l attesa significa che anziché una me ne daranno 2 di coccarde rsrrsrrsrrrrsrssr

Baci Gabriela

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Rispondi