Serata a Milano 9 novembre

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Kizzyheels »

Gabriela ha scritto:.... continuazione

le foto della serata sono caricate sulla mia gallery

baci
Ma io non ci sono nelle foto : Sad :

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Kizzyheels »

Ebbene sì questa volta tocca a me fare un breve sunto dell' incontro milanese .
Devo iniziare dal giorno in cui trovai sul forum la data per l'incontro e da quel momento
ho iniziato a studiare fattibilità di questa missione impossibile
(visto anche i buchi nell'acqua delle volte precedenti).
Contattato la gentilissima Gabry più volte in privato per dare il 100% della conferma all'ultimo secondo possibile ( ore 14 circa)
Da quel momento la folle corsa è iniziata.
Aspettare il corriere che arrivi in tempo per vestito e leggings, (0re 14:40)
iniziare la trasformazione tra rasatura, depilazione braccia emani doccia e inizio trucco (ore 15:30)
Dissanguamento mano in doccia x colpa del rasoio ( ore 16:30) per cui ho dovuto rallentare.
Ore 16:50 porto due borsoni in auto x ricambi e trucco per ritocchi.
Verso le 17 decido che non ho tempo ( mi sono ricordato che essendo venerdì il traffico dalla valle è micidiale) di fare in auto tanti cambiamenti per cui vestizione totale con reggiseno lupetto
Calze e Leggings stivali
Ore 17:20 smalto con aiuto della moglie.
Ore 17:28 mentre lo smalto stava x asciugare sento un urlo da arresto cardiaco di mia moglie corro da lei e vedo che la piccola in braccio alla mamma si era versata tutta una tazza appena fatta di tisana, corri al bagno spogliala e sulla pancia e sulle gambe acqua fredda a gogó. Avevo quasi deciso di mollare tutto e restare a casa, ma mia moglie ha insistito che venissi.
Per cui fattesi le ore 18 metto su una tuta un berretto ed il mio parca rigorosamente femminile e salgo in auto direzione Milano....
Però rossetto seno non erano ancora al loro posto ma verso le 18:20 decido di chiamare Susy, che con la sua infinita squisitezza mi attende per le 20 all uscita del park, visto lo scoglio di affrontare la folla milanese come battesimo di questo incontro....
Durante il viaggio mi rendo conto che la tuta mi stava facendo fare la sauna, e allora decido di eliminare camuffamento e mettere su parrucca e rossetto e collana....ma dimentico i seni.....
Arrivata a Milano il nav mi incasina ma alla fine arrivò al park metto su i seni un bel respiro e via verso. Susy.
Incontrata Susy ci dirigiamo al luogo deputato per incontro e li conosco Eva e dopo poco Penelope e poi Sharon...Abby e Gabry. E poi un turbinio di pensieri........
Locale carino ma poi ho perso un po' il conto troppo frastornata x per fortuna accanto a me c era Sharon ed Abby e abbiamo discusso .....
Poi purtroppo visto il tempo del viaggio verso le 23:40 con Susy e Penelope, dopo aver salutato tutte ci dirigiamo verso il park....
Alle 00:00 lascio la zona per la direzione casa.
Grazie a tutte per la pazienza e sostegno....
Kizzy

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Kizzyheels ha scritto:
Gabriela ha scritto:.... continuazione

le foto della serata sono caricate sulla mia gallery

baci
Ma io non ci sono nelle foto : Sad :
Neanche io .... Sigh sigh ....

Invitiamo chi c'è le ha fatte a postarle

Baci

Frida

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Frida »

Belle foto, Supercomplimenti! Tutte elegantissime.

Complimenti Gabriela, sei riuscita con successo ad organizzare il tuo primo apericena. Grazie a Roby, anche il radio faro traente ha guidato Kizzy sana e salva !

Mi scuso ancora per essere rimasta a letto rantolando, ma non ho saputo resistere al fascino della prima influenza di stagione. C'è anche un pò di tristezza per non aver rivisto tutte le care amiche e non aver condiviso insieme un altro momento speciale.

Ormai visto il livello... prossima cena da Nobu? : Chessygrin :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da abby80 »

@Grabry e @Kizzy, ho appena caricato una foto, fatta a inizio ape dove ci siete anche voi!!! : Love :
Dalla foto manca un'amica perché il suo agente d'mmagine non vuole che appaia. : ... :

XOXO Abby

Eva

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Eva »

abby80 ha scritto:Dalla foto manca un'amica perché il suo agente d'mmagine non vuole che appaia. : ... :

XOXO Abby
Ehi!!! Ma sono le mie tette quelle che sbucano a destra??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Qui ci sono le mie 3 foto:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Eva il lunedì 12 novembre 2018, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Frida ha scritto:Belle foto, Supercomplimenti! Tutte elegantissime.

Complimenti Gabriela, sei riuscita con successo ad organizzare il tuo primo apericena.

Ormai visto il livello... prossima cena da Nobu? : Chessygrin :
Grazie Frida ... È stato proprio una bella serata e ti assicuro che ci sei proprio mancata !!!! .... Comunque preparati perché a breve sto già organizzando per una nuova uscìta e per un evento speciale che richiederà un po' di più tempo e per il quale avrò bisogno di un po' di collaborazione ...

Baci Gabry
Ultima modifica di Gabriela il domenica 11 novembre 2018, 22:40, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da abby80 »

Eva ha scritto: Ehi!!! Ma sono le mie tette quelle che sbucano a destra??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ohi, le hai riconosciute : Lol : il resto mi è stato imposto di non farlo vedere : Razz :

XOXO Abby

Eva

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Eva »

Ma no, basta che cambi obiettivo, quello che hai usato mi quadruplica la stazza!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Hummmm ...... Ne sei proprio sicura ???..

Rsrsrsrrsrs



Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Rispondi