Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da peppina69 »

Complimenti Andy per la giornata che sei riuscita a vivere ed il racconto delle tue emozioni. Aggiungo solo che en homme un tentativo di tacchinaggio l'avrei fatto volentieri a quella splendida fanciulla delle foto. : Chessygrin : : Blink : : Chessygrin : : Blink :

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao carissime
Volevo complimentarmi con Andy per la sua bellissima uscita fatta ad Arona.
Io sono uscita enfemme ad Arona il 31 Ottobre, premetto,non per haloween .
Peccato perché pioveva,ma la cosa non mi ha infastidita piu'di tanto,solo un po' piu' di attenzione a camminare sui tacchi.
Ho fatto una bellissima passeggiata lungo tutto il budello,dove mi fermava a guardare le vetrine,per poi tornare dalla parte pedonale del lungo lago.
Anch'io ho provato le stesse sensazioni di Andy,ho incrociato diverse persone,tra ragazzi ,ragazze,adulti e non,dove non sai che cosa possono pensare nel vederti,ma poi devi cercare di baipassare queste paure e tutto ti viene naturale.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Cara amica e passato circa un mese dalla mia uscita !!!!!! il ricordo di questa uscita (ogni tanto mi riguardo le foto ) mi fa star bene di più di quasi ero lì a guardare il lago !!!! Mi rendo conto che non è più una forte emozione stare in abiti femminili ma pian piano c'è la consapevolezza di aver una parte di me stessa si vede al femminile non so se sono gli abiti ma la cosa si sta concretizzando in qualche cosa che è difficile da decifrare spero che il futuro mi darà qualche altra risposta !!!! Un grosso abbraccio andy !!!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi