Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Allora care amiche venerdì 2 novembre ho deciso di fare una uscita enfemme nella località di Arona sul lago parto da Torino!!!!! Se qualcuna di voi volesse agegarsi da Torino oppure direttamente ad Arona mi farebbe molto piacere !!!! Ho guardato il tempo e non è dei migliori , voglio approfittare una giornata di ferie!!!! Scrivetemi in mp !!!! Un grosso abbraccio andy !!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Gabriela »

Mannaggia mannaggia ......la prossima settimana sono in toscana se no sarei uscita .... da Novara per in poco più di 20 minuti ci sono ....

Sarà per la prossima : Love : : Love :

Gabry

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Grazie lo stesso cara Gabriella sarà per la prossima volta!!!!Un grosso abbraccio andy !!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Ale_lei »

Ciao Andy!!!
Ti consiglio una scarpa con tacco largo. Il ciotolato di Arona è terribile e lo trovi dappertutto.
Buona uscita.
Luisa

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Cara Luisa le previsioni danno molta pioggia !!!! Più che tacco largo mi servono un paio galoshe !!!! Un grosso abbraccio andy !!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Eccomi qua in partenza per Arona!!!!! Qui a Torino piove !!!! Allego un paio di foto dal lago purtroppo il tempo e così così ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Allora care amiche di xdress finalmente dopo mesi e mesi di progettazione eccomi al lago di Arona peccato per il tempo poteva andare meglio o peggio visto che sono partita da Torino che pioveva . E la prima volta che mi trucco in auto !!!! Le altre volte lo facevo in albergo , complice la pioggerellina e 8 di mattina ho trovato un parcheggio vicino la parco della mandria . Ma veniamo al dunque arrivata ad Arona ho girato un pochino in auto per cercare un parcheggio che mi ispirasse!!!! Ma c'era troppa gente ed la sosta era a pagamento così appena uscita da Arona ho trovato un piccolo parcheggio lungo lago poco frequentato così mi sono fermata a fare due foro !!!!! Ah dimenticavo un dettaglio mentre ero in autostrada mi è venuta l'esigenza di fare pipì proprio dopo aver superato un autogrill allora mi sono fermata in un area di sosta e come fanno le bio mi sono accuciata dietro la portiera della macchina per eslpetare l'operazione !!!! per fortuna che nel frattempo non è arrivato nessuno . Ora che sto scrivendo mi viene un senso di vuoto sono un Po stordita queste ore che ho passato enfemme sono volate troppo in fretta!!!! L'ultima volta che sono uscita e stata l'anno scorso a marzo per una pizza insieme ad alcune amiche del forum . Un grosso abbraccio andy!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Frida

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Frida »

E' un bel po' che non ci vediamo, ti faccio i miei complimenti per come sei cambiata, semplicemente più carina!

Il resoconto dell'attimo mingente non era indispensabile, ma abbiamo capito che per te è stato un dettaglio non trascurabile, raccontaci meglio le tue emozioni, non ho capito se hai voglia di uscire ancora?
un abbraccio, Frida

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da Andy »

Cara Frida tornare nei panni abituali e stato abbastanza pesante ! Vedermi enfemme mi fa star bene certo ero talmente carica che arrivata ad Arona ho faticato a trovare la forza di uscire dalla macchina e così lungo la strada ho trovato un posticino tranquillo vista lago , la cosa di poter camminare liberamente e stato davvero forte certo c'era un Po di apprensione mentre stavo a gustarmi la vista del lago ho incontrato una famiglia con bambini, due anziani ed un signore col cane , la cosa mi ha messo un Po di ansia avevo paura che qualcuno di soprassalto mi buttasse nel lago e così sono rimasta un Po nel chi va la !!!! Mi scuso per il dettaglio della pipì!!! Oggi a mente fresca realizzo di più cosa ho fatto ieri e mi sento felice di averlo fatto era un desiderio che covavo da tempo forse troppo !!! Nella mia testa sono consapevole che passerò per un travestito ma poco importa la prossima uscita e meglio che mi carico di meno e sicuramente gustato meglio il momento !!!Un grosso abbraccio andy !!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì 2 novembre uscita ad Arona

Messaggio da indecisa »

Andy complimenti sinceri bellissimo racconto e bravissima per outfit (stavi benissimo) e per la forza che io invece non ho. Smack

Rispondi