CrossTricks Day

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

CrossTricks Day

Messaggio da Eva »

Immagine

Mi è venuto in mente che si potrebbe organizzare una giornata con non più di 4-6 ragazze (per una questione logistica), in cui, affittando un appartamento o una villetta, dedicata alla preparazione, in cui scambiarsi consigli e trucchetti riguardanti tutti gli aspetti della preparazione, dal trucco al parrucco al tipo e posizionamento delle forme, ecc... Da concludere ovviamente con una cena!
C'è sempre da imparare, ci sono soluzioni (penso ad esempio al seno o ai fianchi) in cui, oltre alle conoscenze "classiche", reperibili qui e sul web, alcune di noi possono aver sviluppato sistemi o miglioramenti propri, che potrebbe condividere con le altre.
Il luogo deputato per una giornata del genere poteva essere la casa della Zia, ma vedo che dopo "l'inaugurazione" di gennaio, tutto è rimasto lettera morta. Più facile organizzare una location "mobile" secondo la località di provenienza della maggioranza delle partecipanti, le case affittabili dal web anche per un solo giorno, specialmente in questa stagione non mancano.

È un'idea embrionale, sicuramente migliorabile, sono curiosa di conoscere il vostro parere in merito.
Ultima modifica di Eva il domenica 25 novembre 2018, 7:59, modificato 1 volta in totale.

Frida

Re: CrossTricks Day

Messaggio da Frida »

Lo scorso mese ci sono stati almeno 6 eventi tra shooting, aperitivi, piazzate e disco. Come dire che le opportunità di vedersi non mancano : Chessygrin :

Quoto la tua idea di condividere i trucchetti per migliorare la silhoutte, il trucco, il parrucco, etc...

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: CrossTricks Day

Messaggio da abby80 »

Oh, bellissima idea Eva, magari con 2-3 veterane e 3-4 pischelle come me. Sì sì lo so ho aumentato il numero, ohm, con me ci vuole pazienza.
Su airbnb si possono trovare casettine singole in posti di villeggiatura, magari mare, che in questo periodo, tranne natale, potrebbero essere scontati e deserti.
Da fare tutto in un week di 2 giorni/1 notte, si arriva, ci si prepara, si mangia, si dorme, si colaziona, e si parte.

XOXO Abby

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: CrossTricks Day

Messaggio da Gabriela »

Grande Eva se organizzi con qualche settimana di anticipo io ci sono ... Ottima idea per stare assieme e per chi come me ha molto da apprendere sul makeup ... Un eccellente occasione !!!!!
Baci Gabry

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CrossTricks Day

Messaggio da Viviana Desy »

Penso anche io sia una bellissima idea.....e chissà se grazie a qualche congiuntura astrale riesca a partecipare

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CrossTricks Day

Messaggio da indecisa »

Non se ne fa nulla?

Rispondi