Aperitivo di Natale 2018

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Max »

Ciao ragazze purtroppo domani dovrò lavorare fino alle 19-19:30... quindi vista la distanza non riuscirò a raggiungervi per la serata. Confermo quindi la mia NON partecipazione, come temevo... : Hurted :
Vi auguro di divertirvi un sacco e attendo di vedere i vostri visi sorridenti in qualche foto : Love :

Frida

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Frida »

Ecco la lista aggiornata:
Eva
Frida
Sharon
Eliana
Simona 71
Luisa
Giorgia (very late in the evening)

Vi confermo che è stato riservato un tavolo per la serata. Vi aspetto molto volentieri al nostro super friendly locale noto a tutte le partecipanti dalle ore 20:15.

Un caro abbraccio anche a chi non potrà partecipare, ci saranno altre occasioni per rivedersi, auguri di Buon Natale. Baci, Frida.

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Sharon »

A malincuore e a causa di inaspettati e insormontabili problemi logistici mi vedo costretta a saltare anche io l'aperitivo.. ci vediamo comunque giovedì sera , ma mi dispiace immensamente non poter salutare e fare gli auguri di persona a chi non potrà partecipare anche alla cena. : Sad :
Mi raccomando, divertitevi e festeggiate anche per me!

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Clio »

Che dire .... purtroppo non c'ero all'aperitivo .... non ci sarò neppure alla cena .... ma credetemi che col cuore sono li con voi !!!!!

.... e allora buona serata e buon divertimento per questa serata ..... e chi lo sa magari l'inizio del 2019 ( si spera )sarà in discesa rispetto a com'è stato il 2018 : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

ps ... e non mangiate troppo bisogna tutelare la linea visto le prossime giornate che ci attendono .... e se stasera ci fosse una certa Abby ..... andate certe che si andrebbe tutte ad insalatine e tisana rsrsrsrsrsrsr


à la prochaine ... Clio

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Monica71 »

Buona cena e buon divertimento e un felice Natale : Love :
ps: due foto le voglio vedere però : Wink :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Frida

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Frida »

Clio ha scritto:Che dire .... purtroppo non c'ero all'aperitivo .... non ci sarò neppure alla cena .... ma credetemi che col cuore sono li con voi !!!!!

.... e allora buona serata e buon divertimento per questa serata ..... e chi lo sa magari l'inizio del 2019 ( si spera )sarà in discesa rispetto a com'è stato il 2018 : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

ps ... e non mangiate troppo bisogna tutelare la linea visto le prossime giornate che ci attendono .... e se stasera ci fosse una certa Abby ..... andate certe che si andrebbe tutte ad insalatine e tisana rsrsrsrsrsrsr


à la prochaine ... Clio
Grazie per il tuo caro saluto, ti auguro un Felice e Sereno Natale.
Abbiamo mangiato, bevuto e ballato con moderazione.
Baci, Frida

Frida

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Frida »

Grazie mille ragazze per la spendida serata! : Love :

..era una notte buia e tempestosa, neve e ghiacco sulla via però non hanno scoraggiato le nostre Principesse del regno di molto lontano a unirsi alla festa. Infine ci siamo ritrovate nella nostra solita "tana" per rifocillarci, chiaccherare oltre la musica e per "brindare" insieme al Natale. Tutte molto carine e finemente vestite che ormai la nostra sobria presenza in pubblico non è più un evento notiziabile.

Ecco un paio di episodi tragicomici che mi hanno resa protagonista involontaria. Ho dimenticato che la porta del bagno del locale non si chiude a chiave quindi aprendo senza bussare ho trovato una ragazza. Prontamente mi ha sollevato dal mio iniziale imbarazzo dicendomi: "tranquilla siamo tra donne" : Chessygrin :

La musica chiama e allora Luisa e io rispondimo presente!!.. quando si avvicina un tipo che invade al nostra "friend-zone". In uno slancio comunicativo "metto le cuffie" e partecipo allo "instaquiz" che il tipo mi sottopone: "sei operata?", "sei single?". E' bastata una coppia di NO! per fiondarlo nella sua orbita a tempo di record.
Per l'occasione indossavo un paio di jeans chiari, lupetto burgundy e stivaletto basso con tacco comodo.

Auguri di Buon Natale a tutte le amiche che avrebbero desiderato unirsi alla festa e che non hanno potuto. : Love :
Baci, Frida

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Ale_lei »

Confermo l'abbigliamento di Frida ma proprio proprio castigata non mi sembrava. Il maglioncino era di quelli particolarme te attillati che metteva in particolare risalto un seno prominente e tanto sodo da non richiedere reggiseno. I capezzoli due coccarde al petto che non sfuggivano neppure ai più distratti dai fumi dell'alcool. I jeans attillati slanciavano ancor più la sua figura I fianchi larghi e la vita sottile completavano la figura. E poi la chioma bionda con lunghe ciocche che ad arte contornavano il viso. La prima ragazza ha visto meglio del secondo sfacciato.
Brava Frida ed Eva che tenete vive le serate milanesi.
Baci e auguri
Luisa

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Monica71 »

Ale_lei ha scritto:Confermo l'abbigliamento di Frida ma proprio proprio castigata non mi sembrava. Il maglioncino era di quelli particolarme te attillati che metteva in particolare risalto un seno prominente e tanto sodo da non richiedere reggiseno. I capezzoli due coccarde al petto che non sfuggivano neppure ai più distratti dai fumi dell'alcool. I jeans attillati slanciavano ancor più la sua figura I fianchi larghi e la vita sottile completavano la figura. E poi la chioma bionda con lunghe ciocche che ad arte contornavano il viso. La prima ragazza ha visto meglio del secondo sfacciato.
Brava Frida ed Eva che tenete vive le serate milanesi.
Baci e auguri
Luisa
Sulle coccarde sono finita sotto la scrivania qui in ufficio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : complimenti ragazze mi fa piacere che vi siete divertite : Thumbup :

Monica : Love :
Ultima modifica di Monica71 il domenica 23 dicembre 2018, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Eva

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Eva »

Ale_lei ha scritto:Confermo l'abbigliamento di Frida ma proprio proprio castigata non mi sembrava. Il maglioncino era di quelli particolarme te attillati che metteva in particolare risalto un seno prominente e tanto sodo da non richiedere reggiseno. I capezzoli due coccarde al petto che non sfuggivano neppure ai più distratti dai fumi dell'alcool. I jeans attillati slanciavano ancor più la sua figura I fianchi larghi e la vita sottile completavano la figura. E poi la chioma bionda con lunghe ciocche che ad arte contornavano il viso. La prima ragazza ha visto meglio del secondo sfacciato.
Brava Frida ed Eva che tenete vive le serate milanesi.
Baci e auguri
Luisa
Sono le prime coccarde 3D che vedo, finora ne avevo visto fatte da 2-3 strati di stoffa, queste dovevano averne almeno 54!!! : Chessygrin : Quei capezzoli urlavano "toccami", fortuna che erano coperti dalla musica alta, Frida ha già avuto esperienze passate proprio in quel locale... : Lol :
Per tacere della perfetta silohuette coca-cola, ce l'ho ancora davanti agli occhi.
La serata, grazie anche alla festa di laurea che di fatto ha anticipato lo show delle drag, è stata divertente e scatenata, molto piacevole, Alex ci accoglie e ci tratta sempre con occhio di riguardo. Peccato per chi non ce l'ha fatta ad esserci...

Rispondi