Aperitivo di Natale 2018

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Ephimera »

Grande serata iniziata con un notevole ritardo da parte mia. Comunque molto piacevole trascorrere con le amiche un po' di tempo.
Confermo il look di Frida, mamma mia, molto bello e intrigante.
Luisa sempre sobria, carina ed elegante. Una conferma.
Eva adeguata, gentilissima, disponibile piacevole.
Nuova conoscenza con Simona71, dal look ancora un po' misto ma, piacevole. Peccato che, tra il mio ritardo e la sua uscita di scena precoce, abbia dovuto rientrare prima che il coccio ridiventasse una zucca. Simpatica e cordiale.
Che dire, presenti soltanto in cinque ma, abbiamo passato una bella serata. Peccato per le defezioni.
Il locale è il solito con tutte le caratteristiche già più volte enunciate. Spettacolino e musica coinvolgente anche se un po' troppo alta per i miei vecchi timpani.
Preparazione in hotel fuori Milano (2 ore), trasferimento al locale in piena nevicata, senza nessun problema. Rientro con Pitt Stop all'autogrill per il caffettino e la pausa pipì nei bagni ... "preposti" alle signore. Due chiacchere con il portiere di notte e via alla fase triste della svestizione e della depurazione facciale. Che strazio !!
L'indomani, in attesa della serata, indugio padano con in fratello di Eva e commissioni da sbrigare. Poi via alla cena ma, questa è un'altra storia...
Un grazie alle presenti e un abbraccio sincero.
Eliana.

Rispondi