Cena di Natale 2018.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Cena di Natale 2018.

Messaggio da Eva »

Un'altra bella serata dopo quella del giorno precedente!!! Le ultime uscite erano diventate (parlo per me) un filino di routine, senza guizzi, frizzi e lazzi, invece queste ultime due mi hanno completamente soddisfatta e divertita! Grazie a tutte le partecipanti, siete grandi, sempre!

Unica nota negativa, il locale, accogliente sì, ma un cameriere che parlava un italiano stentato, tanto che si faceva fatica a capire cosa dicesse, ha capito anche lui quello che ha potuto cosicché le portate sono andate a viaggiare nel tempo su una DeLorean e solo l'intervento di Eliano (si scriverà così?) ha fatto rientrare prontamente al 20/12/2018...
La mia pizza poi era molle di pasta e carbonizzata al 30-35% sotto, se non fosse stata l'ora che era, l'avrei rimandata indietro. Locale carino, l'avevo scoperto questa primavera con Daniela, ma per me ha chiuso, la prossima volta che organizzo io vi porto tutte a mangiare in un ristorante/focacceria recchese già ampiamente sperimentato sia a Recco (gemello) che a Milano.

Comincio qui a fare i primi auguri, ricordo che il 4 gennaio ci sarà una serata particolare: a teatro a vedere un musical con musiche di Cindy Lauper che sta avendo molto successo a Londra e che riguarda le Drag Queen. Se per caso vi fosse sfuggito il topic relativo e voleste venire, lo trovate qui:

Musical

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Cena di Natale 2018.

Messaggio da Ephimera »

Seconda serata milanese; purtroppo ho dovuto farmi sostituire da mio fratello, Lui, a differenza mia non è molto accomodante con certi personaggi improvvisati messi a servizio dei tavoli, per cui a volte "esagera" un po'. Me ne scuso per lui.
Detto questo, serata trascorsa piacevolmente con chiacchere varie condivise con belle persone.
Sul rapporto qualità/prezzo della cena ci sarebbe qualcosa da ridire ma, lo ha già anticipato Eva.
Sharon bellissima presenza giovanile e sempre adeguata, un piacere rivederla; Sara, la sua compagna, bella simpatica e gentile.
Maxima, in ritardo, come una diva ha sfilato per tutta la sala prima di arrivare al tavolo. Molto elegante il look.
Frida, in straritardo, anche lei ha sfilato per la sala ammutolendo gli astanti con la sua chioma vaporosa. Elegante.
Eva, un classico, una conferma. Platinata, sempre adeguata. Un piacere.
Purtroppo non ricordo il nome dell'ultima partecipante arrivato con un look, non ben definibile. Comunque piacevole nelle sue "dissertazioni" informatiche.
Una bella serata; forse anch'io sostituirei il locale.
Un grazie ed un arrivederci alle amiche presenti. Un saluto alle assenti.
Un abbraccio.
Eliana.

Rispondi