Incontri piano piano

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Incontri piano piano

Messaggio da Kate_T »

Ciao
come qualcuna di voi sa, sono ancora nuova e ai primi passi, ho visto delle foto di bellissime donne.
Non mi è ancora capitato anche perchè devo ancora imparare a truccarmi, devo recuperare una bella parrucca e tutto il resto, mi piacerebbe farlo in modo graduale, incontrandoci tra amiche all'inizio solo con qualche indumento e poi piano piano imparare e capire.
Ciao e buona giornata
K

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incontri piano piano

Messaggio da Roby »

Ciao Kate,
Io sono nella.zona di Milano quindi evidentemente non sono candidata come compagna per i tuoi primi esperimenti CD.

Però posso dirti una cosa: la maggior parte delle belle donne (grazie da parte loro) che vedi in Forum si sono "fatte da se".

Quindi in attesa che si faccia avanti qualcuna, perché non iniziare a provarci? Guarda tutorial, leggi i consigli in Forum, fatti un tipo ideale di immagine femminile (potrebbe essere un personaggio famoso per esempio) .
Poi lavora sulla copertura della barba che è la prima cosa, compra una trousse di trucco coi colori che vorresti usare (in base ai tuoi colori ed al tuo modello), e comincia a pasticciare, sperimentare.
Compra una parrucca anche da pochi Euro e vedi cone stai, poi avrai tempo di prenderne una di alta qualità.
A vestiti mi pare che sei a posto... quindi da cosa nasce cosa, le prime uscite in macchina, a piedi di notte in locali friendly, pizzate con amiche del Forum... ci siamo passate tutte.
Insomma Kate dai, coraggio, si capisce che non vedi l'ora, e allora ... muoviti!!!
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: Incontri piano piano

Messaggio da Clio »

Ciao Kate .... L'esperienza insegna che per le foto c'è sempre photoshop..... Rsrsrs, detto questo se non hai il privilegio di essere una di quelle poche privilegiate che possono switchare senza nessun problema da male a female per un generoso regalo del fato ... Allora ricadrai tra il restante 98 per cento di uomini alla ricerca di una possibile " passsbilità " .... E in questo caso la via della semplicità e dell invisibilità tramite un outfit e un makeup sobrio è senza dubbio una strada vincente.
Le tappe e i tempi sono del tutto personali e diverse per ognuna di noi .... Un solo consiglio ... Vivila senza ansietà e vedrai che un po' alla volta capirai la tua strada !!!

Un grosso Kiss

Clio

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incontri piano piano

Messaggio da Roby »

Clio ha scritto:Ciao Kate .... L'esperienza insegna che per le foto c'è sempre photoshop..... Rsrsrs, detto questo se non hai il privilegio di essere una di quelle poche privilegiate che possono switchare senza nessun problema da male a female per un generoso regalo del fato ... Allora ricadrai tra il restante 98 per cento di uomini alla ricerca di una possibile " passsbilità " .... E in questo caso la via della semplicità e dell invisibilità tramite un outfit e un makeup sobrio è senza dubbio una strada vincente.
Le tappe e i tempi sono del tutto personali e diverse per ognuna di noi .... Un solo consiglio ... Vivila senza ansietà e vedrai che un po' alla volta capirai la tua strada !!!

Un grosso Kiss

Clio
Concordo su quasi tutto, solo mi chiedo che senso abbia usare Photoshop .
Puoi ottenere un'immagine molto bella ma non saresti tu.

Per il resto assolutamente d'accordo su outfit e makeup sobrio, se aspiri ad uscire e confonderti tra le bio in giro in città.

Ri-baci

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incontri piano piano

Messaggio da Kate_T »

Grazie a tutte per le risposte!
Si, bisogna farlo come ci si sente, credo che ci siate passate un po' tutte... incomincaire piano e le cose vengono da sé...Intanto mi depilo sempre...;)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incontri piano piano

Messaggio da Roby »

Kate_T ha scritto: ......
incomincaire piano e le cose vengono da sé...Intanto mi depilo sempre...;)
È già un buon inizio

Immagine
Baci

R.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Incontri piano piano

Messaggio da MARINA65 »

susy ha scritto:[

Concordo su quasi tutto, solo mi chiedo che senso abbia usare Photoshop .
Puoi ottenere un'immagine molto bella ma non saresti tu.


Ri-baci

Roby
Be' per una come me' ha senso .... infatti metti conto che io mando la foto non ritoccata ad un possibile spasimante ecco quello la vede e me schiatta per la paura ora converrai che non posso passare il resto della mia vita con il rimorso che quello e' morto per colpa mia ..... ergo gli mando una foto photoshoppata cosi' non si spaventa e poi nel caso per scappare fara' sempre a tempo quando mi incontra dal vivo ......... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: Incontri piano piano

Messaggio da Clio »

se ti può far sentire più sicura, alla prima uscita enfemme potresti andare da una makeup artist, può essere una buona iniezione di autostima e incoraggiamento oltre che una linea guida in futuro per truccarti da sola.

se hai bisogno di un nominativo su milano basta che mi mandi un MP.

Baci Clio

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incontri piano piano

Messaggio da ccinzia61 »

Clio ha scritto:se ti può far sentire più sicura, alla prima uscita enfemme potresti andare da una makeup artist, può essere una buona iniezione di autostima e incoraggiamento oltre che una linea guida in futuro per truccarti da sola.

se hai bisogno di un nominativo su milano basta che mi mandi un MP.

Baci Clio
Concordo totalmente!!!!
Uscire con un trucco e camouflage eseguito professionalmente fa la differenza, approvo il consiglio!!!! : Wink : : Chessygrin :

Rispondi