Cena con GEMITO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Max »

Buona serata a tutte! E buon divertimento : Thumbup :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Monica71 »

Tutte sane e salve ?
Bellissima serata ma è stata troppo corta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da claudiapc »

Vogliamo il resoconto della serata è se possibile vedere un po’ di foto!
claudia : Love :

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da alexa70 »

Ottima serata davvero ... Grazie a tutti* !!

Inviato dal mio U PULSE LITE utilizzando Tapatalk
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Julie »

claudiapc ha scritto:Vogliamo il resoconto della serata è se possibile vedere un po’ di foto!
Dacci il tempo di ripigliarci, poi scriveremo.

Foto, in realtà, ne abbiamo fatte poche: eravamo troppo occupate a divertirci. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

Bella e piacevolissima serata, volata, come sempre in questi casi!!! Grazie a tutte per esservi sobbarcate tanta strada!!!
Felice di aver fatto la conoscenza di un po' di nuove ragazze, alcune hanno mandato il fratello a farsi rappresentare ma dovranno rimediare presto!!

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Monica71 »

Eva ha scritto:Bella e piacevolissima serata, volata, come sempre in questi casi!!! Grazie a tutte per esservi sobbarcate tanta strada!!!
Felice di aver fatto la conoscenza di un po' di nuove ragazze, alcune hanno mandato il fratello a farsi rappresentare ma dovranno rimediare presto!!
Già mio fratello è protettivo io sono fragile : Chessygrin : a parte gli scherzi bella serata tranquilla e volata via anche troppo tranquilla : Chessygrin :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Violea »

Ciao a tutte,

volevo confermare: è stata una bellissima serata, ringrazio tutte/i, rimane sempre il rimpianto che purtroppo
queste serate volano. E' stato bello conoscere nuove sorelline e non vedo effettivamente l'ora di fare la prossima
pizzata in buona compagnia.

Una bacione a tutte/i.

Viola : Love :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Monica71 »

Posso dire che ho incontrato delle persone stupende sotto ogni aspetto. Niente non riesco a descrivere questa meravigliosa serata continuo a scrivere e cancellare.....proverò domani.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da angela1980 »

Sono sempre contenta di poter partecipare a questi eventi, oltre ad essere a mio agio, incontro persone stupende con cui fare due chiacchiere. Questa volta ho avuto la fortuna che mi venissero a prendere sotto casa. Appena uscita dal portone, incontro Davide e poco dopo ci raggiunge Alyssa. Sfortunatamente Alice non riesce a raggiungerci per improvvisi problemi. Partiamo con l'auto di Davide, direzione Alessandria. Se la volta precedente non sono riuscita a parlare con Davide, questa volta, in auto, abbiamo rimediato. Arrivati davanti alla pizzeria, con mezz'ora d'anticipo, decidiamo di raggiungere le altre in centro. Le incontriamo in una piazza, erano appena uscite dal locale che stava chiudendo. Mi presento, tutte nuove conoscenze per me. Ritorniamo in pizzeria, ci raggiunge anche Violea e infine entriamo. Il locale è abbastanza pieno, passiamo attraverso più sale per poi arrivare al nostro tavolo prenotato. Tra pizza e dolce, siamo stati a parlare e consigliarci a vicenda. Fortunatamente qualche foto è stata scattata, la mia prima in questi eventi. A chiusura locale, con dispiacere, ci siamo salutate per poi dividerci nelle tre regioni.
Serata più che tranquilla e come al solito il tempo sembra scorrere troppo velocemente.
Curiosità, per andare in bagno, bisognava chiedere la chiave alla cassa, per poi ricevere quella maschile o femminile, credo che sia andata bene a tutte. Grazie ad Eva per l'organizzazione e alla prossima ( che ne dici in un posto dove possiamo anche ballare? )
Angela

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Rispondi