RuPaul Werq The World 2019

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Frida »

dunque ci rivedremo a teatro.

Sarà mica teatrofilia? : Chessygrin :

Per il dopo teatro, decideremo al momento, in zona c'è molta scelta tra spontini e la churrascaria brasiliana qualcosa troveremo aperto.

Frida

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Frida »

...siamo pronte?
assolutamente no! è un dramma pescare dal guardaroba ...che non ho niente da mettere : Chessygrin :

Sarà bello rivedersi.

Domani prima di andare a teatro, farò un giretto, forse in Triennale per la mostra "broken nature", nel caso ci sentiamo su wa per un aperitivo verso le 18:30-19:00!

Baci, Frida

Frida

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Frida »

È stato uno supermegapowerstratosfericoshow The Best Ever! : Love :

Grazie Sharon, per averlo consigliato! : Thumbup :

Pioggia e traffico non sono bastate per fermare le quattro perle : Chessygrin : (cioè noi)

Free parking a 3 minuti dal teatro : Wink :, incontro Eva e Penelope al riparo davanti al teatro. Tra la folla non siamo le uniche cd, anzi all'arrivo di Sharon, incantevole come sempre, ho scoperto che la timidina-platino-rifrangente che avevamo notato è una giovane youtuber. Prima che ci spuntassero le branchie siamo entrate per un aperitivo gentilemnte offerto da Penelope per averci fatto sentire in colpa per la sua bellezza e non solo. Scale ovunque, bagno, palchetto in mostra davanti alla platea. Siamo state in buona compagnia di una coppia di gentili "anziane" sedute al nostro fianco che ci hanno salutato calorosamente. Mentre piluccavamo popcorn è cominciato lo spettacolo in un clima di grande festa. Alla fine non avrei voluto andarmene. All'uscita, la pioggia battente ci ha costrette a un pitstop in un baretto che sembrava l'alcova di tifosi incalliti. Tuttavia tutto gradevole e così mangiucchiando e bevendo facciamo quattro chiacchere. Visitina in bagno delle donne, Ça va sans dire, per rifarmi il trucco che è arrivata l'ora dei saluti. Grazie mille ragazze, alla prossima. : Love :

PS: Grazie Eva, per la foto del mio nuovo avatar : Wink :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Andrea »

Che invidia queste vostre uscite per gli spettacoli. Purtroppo abitando in una cittadina lontana da voi ho difficoltà a partecipare.
Però se ci sarà la possibilità, almeno una volta mi piacerebbe unirmi!
Piacevolissimo resoconto di una Frida eccezionalmente comprensibile al 100 per 100

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
marleneronconi
Gurl
Gurl
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 1 agosto 2015, 15:26
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da marleneronconi »

TUTTA LA MIA INVIDIA DA ZAGABRIA!!!! Uff... brava sharon per l'idea. Quest'estate a londra ci sara un grande evento. Magari si organizza un charter!

https://www.dragworld.co.uk/?mc_cid=51a ... 619295740d" onclick="window.open(this.href);return false;


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marlene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Julie »

Beate voi, che invidia!

Purtroppo col nuovo lavoro dell'"altro me" sono un po' fuori dal mondo e non riesco a starvi dietro.

Speriamo di riuscire a combinare qualcosa presto.
marleneronconi ha scritto:Quest'estate a londra ci sara un grande evento. Magari si organizza un charter!

https://www.dragworld.co.uk/?mc_cid=51a ... 619295740d" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessantissimo, ma sarò in ferie (spero) in quel periodo.
--
Julie : Love :

Eva

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Eva »

marleneronconi ha scritto:TUTTA LA MIA INVIDIA DA ZAGABRIA!!!! Uff... brava sharon per l'idea. Quest'estate a londra ci sara un grande evento. Magari si organizza un charter!

https://www.dragworld.co.uk/?mc_cid=51a ... 619295740d" onclick="window.open(this.href);return false;
Parteciperanno alcune delle drag che si sono esibite ieri sera...

Che aggiungere a quanto già detto da Frida? Non lo so, ha fatto un sunto perfetto! : Smile :
Potrei partire con la sagra delle ovvietà ma ve le risparmio...

A quando la prossima? E Veronica DEVI esserci!!!

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da AliceBianconiglio »

Eva ha scritto:
marleneronconi ha scritto:
Che aggiungere a quanto già detto da Frida? Non lo so, ha fatto un sunto perfetto!
Potrei partire con la sagra delle ovvietà ma ve le risparmio...

beh ora hai quasi 11 stagioni da recuperare ;-)

Eva

Re: RuPaul Werq The World 2019

Messaggio da Eva »

: Smile : ...non esageriamo Alice, c'è (altra) vita oltre al crossdressing! : Wink :

Rispondi