Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da abby80 »

Eva ha scritto:Segna!!! : Smile :

E anche aprile, maggio, giugno... beh, la sequenza dei mesi la conosci!!! : Chessygrin :

Ragazze io parto sempre all’ultimo e mi preparo in auto in un parcheggio sempre vuoto a 200 m dal locale. Si può fare, fidatevi.
A meno che non abbiate i capelli lilla... : Chessygrin : (poi ve la spiego)

Sì sì Eva è bravissima a prepararsi in macchina, io un po' meno, ma per chi vuole venire può per un trucco leggero farlo in macchina oppure per un restauro serio prendere un appartamento.
Per chi è alle prime esperienze può sempre chiedere qui sul forum, ci sono tantissime esperte.

Uff, una cosa... i capelli sono malva : Razz :

XOXO Abby

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Serena Crossdresser »

Grazie Frida in effetti mi hai dato alcune idee che io muovendomi da lupa solitaria non avevo mai pensato ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Lau

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Lau »

Firenze un sarebbe mia male...

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Eva ha scritto: A meno che non abbiate i capelli lilla... : Chessygrin : (poi ve la spiego)
abby80 ha scritto: Uff, una cosa... i capelli sono malva : Razz :

XOXO Abby

A parte che non mi riferivo a te ma era un discorso in generale. È notorio che chi ha i capelli lilla è lenta a prepararsi! I tuoi sono malva, quindi non potevi essere tu! : Lol : : Wink :

Comunque cara Miss Precisely ti faccio notare nella scientifica tabella sottostante, che tu evidentemente vedi da sinistra mentre io da destra, che il malva (mauve) non c’è. Al massimo Orchid... che è la dimensione che prendono certe parti del maschio quando viene ripreso da una donna sulla corrispondenza del colore. : Chessygrin : : Chessygrin : (per le milanesi anche Maroon rende l’idea... : Chessygrin : )

Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da indecisa »

Iniziativa meravigliosa. Se si decide di prendere appartamento tenetemi in considerazione... Potrebbe essere che mi..... Decida

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

indecisa ha scritto:Iniziativa meravigliosa. Se si decide di prendere appartamento tenetemi in considerazione... Potrebbe essere che mi..... Decida
così però mi crolla un mito! Indecisa che si decide? : Smile :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:
Eva ha scritto: A meno che non abbiate i capelli lilla... : Chessygrin : (poi ve la spiego)
abby80 ha scritto: Uff, una cosa... i capelli sono malva : Razz :

XOXO Abby
..Ke$ha la cantante dai capelli di un colore imprecisato una volta ha dichiarato: "I travestiti mi fanno venire voglia di essere una donna migliore. Vedo questi uomini che hanno corpi migliori dei miei, carnagioni migliori della mia, un trucco splendido e sono più simpatici di qualsiasi persona abbia mai incontrata in vita mia."

Sarebbe carino fare una serata lilla/malva : Smile :

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:
Sarebbe carino fare una serata lilla/malva : Smile :
È facile!!! Annunci ritrovo per le 20 e ci presentiamo tutte alle 23!!! Le lilla/malva che conosco io fanno così...

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

...ehm, mi scuso ma ho appena scoperto che il 29 sera ho già preso un impegno familiare. Spero che non sia un problema spostare l'apericena marzolino a Sabato 30?

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da indecisa »

Frida ha scritto:
indecisa ha scritto:Iniziativa meravigliosa. Se si decide di prendere appartamento tenetemi in considerazione... Potrebbe essere che mi..... Decida
così però mi crolla un mito! Indecisa che si decide? : Smile :
: b0805.gif : : Love :

Rispondi