Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Ephimera »

Adesso è la mia volta a dover chiedere scusa.
Unica attenuante: non ti ho dimenticata ma ho sbagliato il nome. Scusa. Eppure non avevo bevuto alcolici.
Ciao SABRINA e scusa ancora.
Un abbraccio.
Eliana

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ephimera ha scritto:Adesso è la mia volta a dover chiedere scusa.
Unica attenuante: non ti ho dimenticata ma ho sbagliato il nome. Scusa. Eppure non avevo bevuto alcolici.
Ciao SABRINA e scusa ancora.
Un abbraccio.
Eliana
scusa? e di che? Mi sento troppo Jessica!

You don't know how hard it is being a woman, looking the way I do.

ma no ti preoccupare:
I'm not bad, I'm just drawn that way

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sofya »

Complimenti a tutte per la bella narrazione della serata milanese vista dalle diverse prospettive di ognuno di voi ... Ci ha reso proprio partecipi.

Peccato che non abbiate postato qualche foto per vedere i vostri outfit ... E comunque c'è sempre tempo e a buon intenditore .... Poche parole

Baci Sofya
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Andy »

Allora care amiche dove eravamo rimaste con il mio racconto ah già che macchina ha frida? Aggiungo la famosa gabbia che Eva ha chiesto!!!!
Ma volevo tornare i dietro con la cronaca della serata !!!
Allora essendo l'unica torinese avevo prenotato l'hotel vicino ai luoghi dove si svolgeva tutto l'ambaradan insieme ad abby che non sapevo chi fosse !!!!
Ah dimenticavo che da quando mi sono iscritta al forum dal 2016 questa e la terza uscita ma la prima in pubblico dinamico ( camminata vs mezza maratona per le vie ) perché sia a Bologna nel 2016 ed a torino nel 2017 si era limitati ha mangiare tra di noi nei locali ...comunque
Arrivando all'hotel in una sincronia meglio della nazionale femminile di nuoto sincronizzato incrociavo alla reception nel senso di marcia opposto al mio abby intenta ha a scendere le scale come un capriolo femmina mentre io al maschile con una valigia trolley una borsa tipo da calcio e uno zaino sulle spalle arrancavo per le scale ( si perché la postazione della reception era a una 10ina di scalini )arrivata in stanza abby mi dava delucidazioni sul ragazzo alla recep mentre io le comunicavo che l'avevo vista scendere !!!!! To be continue.....
Immagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da indecisa »

Eva ha scritto:Basta noleggiare un 268 metri che abbia a bordo anche la sala trucco...
Puntare sempre in alto!!! : Smile : : Smile :

Non avevo ancora detto niente sulla serata, si ero un po’ stanca reduce da una giornata pesante del giorno prima, poi in parte replicata il giorno dopo.
Il problema è che si rischia di essere ripetitive. Bella serata, clima perfetto, meglio di agosto, qualche problemino in più di parcheggio ma superato, bella compagnia di gnocche da paura, ottimo aperitivo, pizza buona, 4 passi per andare a bere qualcos’altro e poi età e stanchezza si sono fatte sentire. Devo ancora trovare qualcuna che mi racconti questa storia della gabbia... : Lol :
Comunque la formula ”andiamo dove vogliamo” funziona, inutile ghettizzarsi, non ho notato niente di diverso da quello che mi accade uscendo di giorno. Qualche occhiata stranita d nulla più.

Notizia di servizio, Frida non potrà organizzare il Friday’s del prossimo mese, lo faremo Abby ed io, l’idea di base è quella di cercare di far uscire un po’ delle tante nuove iscritte timorose e quindi per facilitarle, questa volta punteremo a un ambiente protetto in modo che si sentano più sicure.
Per una migliore visibilità apriremo un post dedicato. Stay tuned.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi prego aiutatemi ad esserci ad ogni costo........ finisco che mi porto dietro i miei questa volta : Love :
Cmq veramente, siete troppo belle, vicino a voi io ho paura di sembrare un mostro.
Leggere i vostri racconti mi fa male (perché avrei dovuto essere con voi) e bene (perché sogno di essere una di voi) : Love :
Grazie di esistere ragazze e w xdress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da maxima »

Bellissimo reso-racconto di una splendida serata. Forse un po' "appariscente", da quanto apprendo, ma certamente piacevole e divertente!
Sono curiosa di vedere le mises di tutte quante!!! non avete qualche foto della serata, oltre alle immagini delle due "dive" in gabbia e di Andy a inizio uscita?
Maxima

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Andy »

Bene amiche del forum dopo circa due ore di preparativi erano le 19 ero pronta ad uscire dalla stanza abbastanza tranquilla perché ero in compagnia di abby !!! Peccato che quando l'ho chiamata lei non rispondeva!!! Passano 10min ma niente ed allora che si fa ? ( dimenticavo che un'ora prima era scesa perché doveva incontrarsi con un'amica ) uscita dalla stanza non c'era nessuno così vado a prendere l'ascensore sperando che all'ingresso ci fosse abby !!!!!
Mi presento alla reception dove c'era il ragazzo carino e gli chiedo se aveva visto scendere una donna come me !!! Lui con poco tatto mi diceva ha il suo amico che numero di stanza!!!! E quindi ci sono rimasta un po male perché non ha capito una fava del mio discorso fatto quando sono arrivata !!!! Con il cuore che batteva forte finalmente sopraggiungeva il messaggio che tra 5 minuti abby era davanti all'hotel.
Dopo 5 minuti decisi di uscire dall'albergo!!! Fuori c'era un bel po di caos auto della polizia che suonava la sirena clacson di auto ecc... ma ecco che alla mia sinistra vedevo arrivare abby con la sua amica e con grande gioia era roby !!!!! Ero veramente felice di rivederla dopo più di 2anni dalla cena fatta a torino !!!!! E di conoscere abby visto che nel suo avatar non aveva messo una sua foto !!!! ( per ovviare la cosa qualche giorno prima ero andata a vedere le foto della serata di fine agosto e pensavo che poteva essere bionda invece !!!! )
Cosi al passo spedito di abby ci dirigemmo verso il locale della apericena!!!!
Non me ne rendevo conto ma stavo camminando in mezzo alla gente!!!! Con un paio di colpi delicati alla schiena roby mi aggiustava la mia postura per cercare di essere più naturale nella camminata ma grazie al tacco 10 non era così facile mente loro due avevano le scarpe basse!!!!buon appetito...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sofya »

Andy ......
C'è lo stai facendo sudare davvero tanto sto benedetto racconto .... L'importante è che non ci impieghi la durata delle puntate di Beautiful in TV .
Scherzi a parte ci tieni col fiato sospeso in attesa della prossima puntata .

Baci Sofia
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Andy, sono molto felice di leggere la tua cronaca, complimenti per il tuo look;

Non mi è rimasto molto da aggiungere; quando esco non provo nessuna particolare emozione, non mi sento speciale, anzi mi sento a mio agio sia a P.ta Venezia che al Carrobbio.

Mi ha fatto molto piacere condividere la preparazione con Sabrina. Davanti allo specchio, Sabrina parla un sacco : Chessygrin : , io invece sono orsa, solitamente mi vesto e mi trucco, mega concentrata, con la mia musica preferita; invece è stupendo confrontarsi, consigliarsi e chiaccherare insieme. Ho optato per un body maniche a 3/4 con scollatura vertiginosa, (no nubra) , tronchetti e minigonna in vera finta pella verde muschio.

Siamo in ritardo, ma grazie alla prova speciale di Sabry e al parcheggio in rimozione forzata a pochi metri dal locale, guadagnamo minuti preziosi, ..ma dove sono finite quelle emozioni che m'incollavano al volante prima di scendere dall'auto?

Si sta bene insieme! : Love : Aperitivo, passeggiata, cena, passeggiata, dopocena, passeggiata con pioggia per non farsi mancare nulla; vi piace uscire con i tacchi? La prossima volta fate come Roby, only ballerine. : Wink :
( i mt. sono stati calcolati con frida-gmap : Chessygrin : )

In disco nessuno mi ha degnata di uno sguardo, mi sono seduta sul divanetto bagnato e appiccicoso, corsa in bagno per darmi una sistemata, odio la pochette specie quando si aggroviglia con i capelli, che poi dentro non ci sta niente, all'uscita, piedi gonfi che non vedi l'ora di spalmarti sul sedile; ALT!: "ho perso l'orecchino", Abby col suo metaldetector, alla fine trova la clip di Sabrina.

Stancamente felice, penso già alla prossima : Love :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da abby80 »

Ohi ragazze, che serata che ho passato con tutte vol. : Love : : Love : : Love :
Tutte stra belle e simpatiche... indimenticabili quei momenti, anzi ho un po' di malinconia in questi giorni...
La mia giornata è strapiena di appuntamenti, lavoro e poi preparazione giorno, poi parrucchiere, poi preparazione sera, e poi serata.
In più volevo assolutamente aiutare Andy nella sua "prima" (prima completa) uscita milanese.
Con lei avevamo preso lo stesso hotel e volevo darle una mano, per iniziare le ho dato qualche consigli su come arrivare e comportarsi in reception.
Già il mese prima ci ero stata e mi ero fatta un'idea del personale.
Lei è fortunata perché al suo arrivo avrebbe trovato l'omino carino che non avrebbe fatto troppo caso a quello che facciamo noi... anche se poi ci ha raccontato che carino carino non lo è stato... eh vabbé... i maschi etero...
Come mio solito la sera prima avevo dormito poco per l'ansia, ma sta volta almeno qualche decina di minuti in più del solito... ehm...
Insomma, quando arrivo in hotel inizio a prepararmi pensando... ma io alle 1630 devo già essere dal parrucchiere, come potrò mai farcela??? Avevo un'ora e mezza più o meno...
Il tempo passa, ogni tanto controllo il cellulare, ma ce la faccio...
Ogni tanto mi sentivo con Andy che poverina cercava un parcheggio... benvenuta a Milano.
Pronta con l'outfit giorno, scendo di fretta, perché mancavano pochi minuti, saluto l'omino alla reception... mi apre la porta e trovo un omino con valigia che vuole entrare... vabbeé passa ma in fretta che devo andare... non faccio nemmeno caso a chi sia e mi fiondo verso il salone...
Poi dopo scopro che era il fratello di Andy. (povero/a chissà cosa avrà pensato vedendomi)
Va bene... finita l'acconciatura al salone, torno... mi cambio, finisco la preparazione trasformazione per la serata, ciglia spesse, unghie, aggiustatina al trucco... ed è ancora presto... intanto Andy mi aggiorna che si stava preparando.
E nello stesso momento anche Roby mi avverte che stava arrivando...
Ma stare chiusa in stanza era un po' una noia... così guardo un po' di tv,.. oh wow c'è matrimoni a prima vista, puntata vecchia ma con la mia coppia preferita Ceci e Luca. <3
Ok arriva Roby e scendo... ormai l'omino mi ha già vista due volte, questa era la terza, e saluta sorridendo.
Con Roby decidiamo, o meglio asseconda la mia necessità di caffeina, eh l'adrenalina era calata e sentivo la stanchezza, insomma, camminiamo per le vie secondarie verso corso Buenos Aires, per chi conosce, è la zona della Focaccieria,
Con Roby è bello passeggiare, chiacchieriamo e già siamo sul corso.
Così ci dirigiamo in un caffè, è un localino con dehour quasi all'angolo di pta Venezia vicino a Douglas.
Il ragazzo che serve, è gentilissimo e ci chiede se vogliamo accomodarci per un ape, prende il controllo Roby, che io in questi momenti io sono stra impacciata, e dice che vogliamo un caffè.
Il ragazzo allora ci accompagna al bancone, dove troviamo un altro ragazzo, e così ordiamo i caffé, al bancone oltre a noi c'è anche una ragazza.
Nessuno sguardo particolare, i gestori super carini, bella situazione, eravamo due ragazze in un bel localino "neutrale" a prendere un caffé... ma quando sembrava andare tutto bene, ecco che la situazione prende una brutta piega...

XOXO Abby

Rispondi