Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Roby »

Ephimera ha scritto: Quel boma di carbonio di cui si parlava ieri sera ti deve aver lasciato il segno durante qualche tua uscita a Marina di Grosseto .........
C'ERO ANCHIO, PROPRIO DI FRONTE A TE E A ABBY !!!!!
Oddio che figura e certo che c'era Eliana (Ephimera) !!!
Non ho scusanti ma ti chiedo scusa lo stesso per averti saltata nel mio ideale giro di tavolo fatto a memoria!

Già che ci siamo, un altro piccolo spunto per le altre... mica si parla solo di trucchi&parrucchi, pizzi e merletti in una cena tra amiche: abbiamo parlato di tutto! Con Eli abbiamo scoperto la passione comune per la vela ed abbiamo parlato di crociere, di barche, di rande fiochhi e boma!!
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da MARINA65 »

Roby ha scritto:
Ephimera ha scritto: Quel boma di carbonio di cui si parlava ieri sera ti deve aver lasciato il segno durante qualche tua uscita a Marina di Grosseto .........
C'ERO ANCHIO, PROPRIO DI FRONTE A TE E A ABBY !!!!!
Oddio che figura e certo che c'era Eliana (Ephimera) !!!
Non ho scusanti ma ti chiedo scusa lo stesso per averti saltata nel mio ideale giro di tavolo fatto a memoria!

Già che ci siamo, un altro piccolo spunto per le altre... mica si parla solo di trucchi&parrucchi, pizzi e merletti in una cena tra amiche: abbiamo parlato di tutto! Con Eli abbiamo scoperto la passione comune per la vela ed abbiamo parlato di crociere, di barche, di rande fiochhi e boma!!
Un abbraccio
Roberta
Quindi siete pronte per la prossima crociera TRANSmediterranea in barca a vela ? ...... : Chessygrin :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Ephimera »

Di certo sarebbe divertente sbarcare vestite da marinarette in qualche porticciolo della riviera, sai lo sgomento tra i locali .....
Un problema potrebbe essere usare il tacco 12 per muovervi ia bordo; già lo skipper, di solido, vieta l'uso delle scarpe per non danneggiare la pavimentazione ma poi, stare in equilibrio quando si è sbandate, forse, è un po' troppo ardito.
L'altro problema, insormontabile, è che gli specchi di bordo sono molto piccoli e sono relegati in spazi angusti. Impossibile farsi belle.
Però si ci può lavorare. Chissà ??
Un abbraccio.
Eliana

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Basta noleggiare un 268 metri che abbia a bordo anche la sala trucco...
Puntare sempre in alto!!! : Smile : : Smile :

Non avevo ancora detto niente sulla serata, si ero un po’ stanca reduce da una giornata pesante del giorno prima, poi in parte replicata il giorno dopo.
Il problema è che si rischia di essere ripetitive. Bella serata, clima perfetto, meglio di agosto, qualche problemino in più di parcheggio ma superato, bella compagnia di gnocche da paura, ottimo aperitivo, pizza buona, 4 passi per andare a bere qualcos’altro e poi età e stanchezza si sono fatte sentire. Devo ancora trovare qualcuna che mi racconti questa storia della gabbia... : Lol :
Comunque la formula ”andiamo dove vogliamo” funziona, inutile ghettizzarsi, non ho notato niente di diverso da quello che mi accade uscendo di giorno. Qualche occhiata stranita d nulla più.

Notizia di servizio, Frida non potrà organizzare il Friday’s del prossimo mese, lo faremo Abby ed io, l’idea di base è quella di cercare di far uscire un po’ delle tante nuove iscritte timorose e quindi per facilitarle, questa volta punteremo a un ambiente protetto in modo che si sentano più sicure.
Per una migliore visibilità apriremo un post dedicato. Stay tuned.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Eva ha scritto:Devo ancora trovare qualcuna che mi racconti questa storia della gabbia... : Lol :
per una idea...vedi le mie foto di cui al post nella sezione racconti...ho preferito aprirlo li per descrivere la mia serata con voi... : Love :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Ephimera ha scritto:
Roby ha scritto:Grazie a Frida, splendida organizzatrice ed alle amiche Eva, Andy, Sabrina, Abby ( in ordine di seduta in pizzeria).
È stata una bella serata tra amiche.
E posso testimoniare che almeno fino al post Aperitivo e post Pizza eravamo tutte ragionevolmente sobrie e non c'erano elementi per essere portate al gabbio!!
Su quel che è successo dopo non posso pronunciarmi!!!
Baci
Roberta

Quel boma di carbonio di cui si parlava ieri sera ti deve aver lasciato il segno durante qualche tua uscita a Marina di Grosseto .........
C'ERO ANCHIO, PROPRIO DI FRONTE A TE E A ABBY !!!!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
come sempre ..sono arrivata in ritardo all'ape, non so a che punto stava Roby con i sex 'n the beach, : Chessygrin :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Grazie mille ragazze, serata strasuperpowerdivertente, ci sono tante cose da raccontare, la prima è che eravamo tutte stupende, over the TOP! La seconda è che ha ragione Andy, abbiamo camminato e camminato.. e ballato, perchè fare crossdressing non è solo rose e fiori, è soprattutto fatica e sudore : Chessygrin : vuol dire star bene insieme nel mondo reale.

Sono felice che l'ultimo venerdì del mese prosegua e che ci siano altre meravigliose iniziative altrove, Eva c'è sempre col sole e con la neve, stanca, ma sempre in formissima e scicchissima, la ringrazio per tutto. Abby ha una grande personalità ed è un persona splendida; l'idea è sempre stata quella di facilitare le sorelline che hanno voglia di muovere i primi passi sin dai tempi degli apericena di Susy che hanno aiutato anche me.

Coraggio che il mondo vi aspetta supervolentieri. : Chessygrin :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Ephimera »

Milano 27.09.19
Zona "Arcobaleno / lazzaretto"
Riscrivo : devo riscrivere perchè ho perso la bozza ieri. Accidenti.
Seratona : magnifica, intensa, curiosa e rilassante.
Compagnia : molto piacevole e vivace. Presenti : Frida, Roby, Abby, Eva, Alby, Jessica e me.
Location : trafficata, intasata di gente, locali strapieni (anche in strada), pizza buona.
Aperitivo : Colpa del traffico milanese (non abituale per me) e dopo 12 (dico dodici) giri intorno all'isolato per cercare parcheggio, arrivo, grazie alla mia navigatrice telefonica personale (Eva), al luogo dell'appuntamento per l'aperitivo. Arrivo, dicevo, giusto in tempo per vederle uscire ben satolle. Pazienza, niente aperitivo, si prosegue.
Frida dice "andiamo in pizzeria a piedi, saranno 800 mt." Dice lei …. per me sono molti di più, il mio dolorimetro personale installato nelle caviglie mi dice "ben di più di saranno 800 mt" accidenti. Attraversiamo folle compatte di giovani che intasano strade e marciapiedi fino alla pizzeria. In fila indiana non potendo stare affiancate nemmeno due a due.
Pizzeria : entrata trionfale (ancora in fila indiana) di "sette magnifiche gnocche strafighe da paura (va be' diciamo 6+1 (me)) che attraversano le sale sotto gli occhi curiosi e un po' strabuzzati della folla li riunita per consumare la loro pizza. Ad alcuni, dalla piega della bocca aperta (per l'emozione!) colava il formaggio; in un angolo, almeno due mamme hanno coperto gli occhi ai loro pargoli per non creare in loro futuri dubbi d'identità; nella seconda sala una signora ha preso a calci negli stinchi il marito/fidanzato/compagno quando a visto che il suo occhio lubrico indugiava sulle ns. grazie neanche troppo celate …….. Insomma un'entrata d'effetto.
Ordinazioni, brindisi contente di esserci ancora una volta, condivisione di pizza con tranci che girovagavano da un piatto all'altro, discorsi di varia umanità e frivolezze, selfie e non pochi, anzi…. poi, conto. Non prima però della pausa "pipi".
Pipi : le pilloline, necessarie dopo una certa età, agiscono repentinamente e, quando succede, la ricerca del bagno diventa impellente. Giusto il caso. Sfilando tra le sale, entrando" ho controllato dove fossero i bagni; trovati. Si, ma in piena sala. Suddivisi per sesso e, dramma, distanziati tra loro. Accidenti. Proprio davanti agli spettatori della passerella di poc'anzi. Ciò nonostante, vado senza indugio ed espleto. Nessun problema o per lo meno nessuna azione negativa palese nei miei confronti. Praticamente, quasi, normale amministrazione. Bene.
Conto : il conto (rigorosamente alla romana) suddiviso matematicamente dal totale in parti uguali, ci "consente" di trattenerci al bancone almeno una 15ina di minuti. "Ce l'hai un euro, pago poi me li dai, aspetto il resto, quanto manca ancora" e via così. Tutto normale. Ma, in sala ??
In sala : altro round di sguardi nella nostra direzione. Le mamme di prima, adesso hanno calato il berretto sugli occhietti innocenti dei figli; la signora con marito sbavante gli ha chiuso la bocca con un uppercut dal basso che ha trasecolato il povero guardone già sbigottito di suo. La fidanzata/moglie/compagna che tirava calci adesso gli chiede provocatoriamente se, per caso, vuole aver il piacere a conoscerci e nel caso se lei debba prodigarsi per farlo. Insomma un'uscita tranquilla.
Fuori : adesso la decisione è di andare al bar per il dopo pizza !! Altri chilometri pedestri (dice il mio dolorimetro) e, gaudio, divanetti con il bicchiere in mano. Tutto bene ma troppo poco tempo per annullare lo stress alle caviglie. Gli avventori presenti ci osservano e, alla fine, uno di loro si avvicina alla più "avvenente" tra di noi e si propone per il resto della serata …… Del resto non ne conosco l'esito.
Saluti : La serata proseguirà in discoteca per le arzille giovincelle desiderose di scalmanarsi un po'. Per le vegliarde o per quelle che l'indomani hanno impegni lavorativi è il momento del commiato. Baci, abbracci, promesse di rivedersi al più presto ancora su questo pianeta e quant'altro ci si scambia in questi frangenti. Tutto questo non prima di esserci ulteriormente selfizzate davanti alle vetrine nel bel mezzo di corso Buenos Aires (si, Corso Buenos Aires avete capito bene). Il 99% del mondo notturno di Milano passa da li !!
Per me, per Roby e per Eva rientro ai rispettivi alloggi. Fine della serata.
Grazie a tutte per la splendida serata, i miei piedi ringraziano specie Frida e non solo per l'organizzazione.
Rientro : rientro in hotel, a 50 kl. da Milano, con sosta x caffè all'autogrill di Pavia. Incursione al bagno delle signore, nessuna presenza, restauro della facciata davanti al loro specchio, poi, caffettino al bancone del bar. La barista mi chiede se gradisco una brioche appena sfornata (peccato, non mi ha appellato "signora", noto) pazienza.
Esco e via a "casa" dove inizierà lo sporco lavoro dello strucco e della triste ripresa dei connotati più o meno celati per qualche ora. Che brutta faccia mi ritrasmette lo specchio.
Bah. vado in branda. Buonanotte.
Però, che bella serata.
Un abbraccio circolare.
Eliana.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Roby »

Ok ragazze adesso è il mio turno di raccontare la serata dal Roby punto di vista.
Una serata a cui non avrei dovuto partecipare a causa di un impegno sportivo di mio figlio; tant'è che mi ero organizzata per andare nella mia piscina - Spa che è il mio luogo di relax e poi sarei tornata a casa per recuperare mio figlio etc etc... Invece proprio mentre stavo per entrare in piscina una telefonata: L. sta male (niente di grave, un forte raffreddore) e quindi cambio programma: si va.
Solo che ormai stavo entrando in piscina, mi sono rilassata un paio d'ore ed ho cominciato a pensare: oddio e come faccio per i capelli ? eh si perchè di venerdì pomeriggio, senza un parrucchiere prenotato non è facile passare dalla versione "spinaci lessi" ad un'acconciatura più o meno accettabile (problemi legati al non avere una bella parrucca pronta e pettinata). Boh, non so per farla breve in qualche modo ho fatto, tra shampo, phon e spazzola, mi sono resa più o meno presentabile (siate generose vi prego… fate finta di non aver notato il riccio ingarbugliato che avevo in testa). Una sosta ai box, cambio d'abito, ritoccata al trucco e via per l'aperitivo (per la cronaca avevo pantaloni palazzo bluette, blusa floreale sui toni dell'arancio e giacchino in ecopelle beige naturale).

Al telefono l’amica Abby mi aggiornava sui suoi spostamenti ed io intanto giravo come una disperata per trovare posto. Alla fine parcheggio il bolide mi avvio al bar e vedo sull’altro marciapiede una sagoma familiare: era Abby elegantissima, ma forse è un po’ sorda e distratta visto che chiamarla e sbracciarmi è risultato del tutto inutile. Alla fine ho attirato la sua attenzione telefondandole.

Bene eravamo le prime, mancava ancora mezz’ora all’appuntamento e non ci andava di sederci da sole nel locale in un tavolo da 7. Quindi decidiamo di andare nella vicina Corso Buenos Aires, uscendo da quello che di fatto è il distretto LGBT di Milano, e tuffandoci nella “vita vera”. Quindi dopo un caffè in un normale bar senza infamia e senza lode, siamo tornate sui nostri passi per recuperare l’amica Andy nel suo albergo. Che piacere vederla, saranno due anni, ed ho scoperto che praticamente questa era la prima uscita dopo la pizzata di Torino dove ci eravamo conosciute.

Quindi siamo finalmente tornate al bar prenotato da Frida, dopo aver intravisto Eva che anche lei girava nel disperato tentativo di parcheggiare, e ci siamo accomodate.
Ecco qui svelo la mia debolezza: non posso resistere ad un cocktail chiamato “Sex on the Beach”, è il mio favorito, non foss’altro per il nome. Poco dopo sono arrivate Eva, Frida con Sabrina e finalmente, quando l’aperitivo era ormai finito anche Eliana.

Il resto, è già stato raccontato. Dopo la pizza sono stata la prima ad accomiatarmi, perché era già abbastanza tardi per i miei standard.

Un bella serata, in relax, con qualche siparietto simpatico, con gli sguardi degli avventori di cui io ovviamente non mi sono accorta dall’alto della mia somma distrazione.

Grazie ragazze, alla prossima e a presto.

Vi lascio col vivo augurio di vedere qualche neofita sorellina. Con una scorta come la nostra potete stare tranquille: inosservate non si passa davvero, ma non può succedervi niente. Siamo invincibili !!!

Un abbraccio

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ephimera ha scritto:Milano 27.09.19
Zona "Arcobaleno / lazzaretto"
Riscrivo : devo riscrivere perchè ho perso la bozza ieri. Accidenti.
Seratona : magnifica, intensa, curiosa e rilassante.
Compagnia : molto piacevole e vivace. Presenti : Frida, Roby, Abby, Eva, Alby, Jessica e me.
Eliana, ho sempre sognato essere Jessica... Rabbit! e non ci sono mai andata vicina come ieri sera devo ammettere... se solo quel vestitino lo avessi preso rosso! : Chessygrin :
Un bacio : Love :

[album]5792[/album]

(ps Alby= Andy)

Rispondi