Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Sarebbe carino trovarsi ogni ultimo venerdì del mese per un aperitivo a buffet, liquid diner, apericena o come ci pare di chiamarlo. Un incontro ricorrente può aiutare chiunque a partecipare anche all'ultimo minuto o aiutare chi ha bisogno di pianificare tutto per tempo prima di fare un'uscita, anche chi desidera passare un momento spensierato dopo una dura settimana di lavoro. Si comincia il 29 Marzo. Lo scopo è socializzare e far prendere aria ai vestiti : Chessygrin :

Orario: dalle 20:00 in avanti
Locale: Milano, indirizzo riservato
prezzo: modico €10-€€
Dress code: casual

Avatar utente
debora82
Teen
Teen
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2015, 9:39
Località: brescia
Età: 41
Contatta:

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da debora82 »

ciao Frida....bella idea per un momento conviviale ed anche per entrare nell'ottica di chi vorrebbe comunque prendere sempre piu confidenza con le uscite.....io verrei si ci fosse anche l'opportunita di orari piu diurni poiche con la famiglia la sera sono un po legato...sopratutto dopo cena.
Un saluto

Avatar utente
marleneronconi
Gurl
Gurl
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 1 agosto 2015, 15:26
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da marleneronconi »

Ottima iniziativa! Approvo e accendo! Sperando di esserci su base viaggi! È da settembre che non metto un paio di tacchi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marlene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Frida anche a me sembra una buona idea ma con orari piu diurni ... Io arrivo da fuori e non saprei dove truccarmi e imparruccarmi... Fammi dapere anche tramite msg : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Serena Crossdresser ha scritto:Ciao Frida anche a me sembra una buona idea ma con orari piu diurni ... Io arrivo da fuori e non saprei dove truccarmi e imparruccarmi... Fammi dapere anche tramite msg : Love :
Ciao Serena, in futuro ci potranno essere delle iniziative in orari "più diurni". Francamente ho pensato che durante la settimana lavorativa ci sono impegni fino alle 16:30 mentre nella fine settimana prevalgono i vari impegni familiari. Il venerdì sera potrebbe essere un buon momento per alcuni ma comprendo che potrebbe non esserlo per tutti.e, specie per chi viaggia o ha altri impegni familiari.

Il problema di prepararsi è molto comune. Ci si può preparare a casa, a lavoro, in macchina, motel ... self-storage, tuttavia organizzandosi in piccoli gruppi si può affittare un appartamento anche per un giorno condividendo l'esperienza e la spesa.

L'aperitivo sarà un evento ricorrente che aiuta a conoscersi ma ci saranno altri modi più pratici e altre occasioni per incontrarsi in orari più comodi. : Love :

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Segna!!! : Smile :

E anche aprile, maggio, giugno... beh, la sequenza dei mesi la conosci!!! : Chessygrin :

Ragazze io parto sempre all’ultimo e mi preparo in auto in un parcheggio sempre vuoto a 200 m dal locale. Si può fare, fidatevi.
A meno che non abbiate i capelli lilla... : Chessygrin : (poi ve la spiego)

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Monica71 »

Eva ha scritto:Segna!!! : Smile :

E anche aprile, maggio, giugno... beh, la sequenza dei mesi la conosci!!! : Chessygrin :

Ragazze io parto sempre all’ultimo e mi preparo in auto in un parcheggio sempre vuoto a 200 m dal locale. Si può fare, fidatevi.
A meno che non abbiate i capelli lilla... : Chessygrin : (poi ve la spiego)
Penso di averla capita la storia dei capelli lilla : Chessygrin :

Bella iniziativa : Wink : vedo di liberarmi : Thumbup :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da JennyeLei »

Ma replicare la stessa cosa anche a Roma, anche se non ci sono i locali sui navigli?

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Lauretta ha scritto:Ma replicare la stessa cosa anche a Roma, anche se non ci sono i locali sui navigli?
: Thumbup : Roma, Torino, Firenze.. Bari, Alpi Aurine, Lampedusa

Avatar utente
VanessaM
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 22:58
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da VanessaM »

Lauretta ha scritto:Ma replicare la stessa cosa anche a Roma, anche se non ci sono i locali sui navigli?
In passato, cioè circa un anno fa sono state organizzate a Roma delle iniziative lodevoli a cui purtroppo non ho potuto partecipare

Rispondi