Ultimo venerdì del mese

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Ragazze, chi non viene ai Frida's Nights non sa che si perde!!!

Che meraviglia di serata, il salottino all'aperto tutto per noi, la temperatura perfetta, nessuna zanzara (un grazie alle Lomelline e Vercellesi per essere rimaste a casa coi loro cuccioli), la solita eccezionale pizza di Alex, drink al top e 4(.000) chiacchiere tra amiche... Che volere di più? Un ricco lucano da 1 metro e 90 direbbe qualcuna, ma questo è solo una delle 4(.000) chiacchiere... : Wink :

Prenotata per la prossima!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Roby »

Amiche, una volta si facevano i resoconti dei nostri incontri… ci proviamo ?

Ieri sera, noi 5 amiche ci siamo trovate per un aperitivo con pizzette sulla terrazza del loro "solito posto" milanese, coccolate dal gestore Alex, ormai un amico, e cullate dal venticello tiepido della prima vera giornata di primavera, che ha concesso finalmente di scoprire braccia, spalle e … decollete !!

In cinque eravamo troppo poche ? premesso che mi dispiace per quelle che hanno avuto impegni dell'ultimo momento e per chi non ha avuto il coraggio o la possibilità di unirsi, ma noi, Frida, Strano, Abby, Eva e la sottoscritta, siamo state davvero bene.

Chiacchiere, confidenze, ricordi, pettegolezzi… c'è stato di tutto e soprattutto tanto benessere e piacere di trovarsi.

Eva, bionda esplosiva, col suo abito rosso fuoco che maliziosamente lasciava scoprire del pizzo nero dallo scollo: lei dice che non era voluto, ma si deve credere al vestito che "fa difetto" ??? mmm.... io non sarei così sicura.

Abby col suo miniabito di maglia traforata e gambe kilometiche scoperte. L'amica tardona (che sarei io) l'aveva sconsigliata dal comprarlo, ma sbagliava: lei è una ragazza, se lo può permettere e stava benissimo.

Poi c'era Strano… unico, incasellabile come al solito. Col suo top rosso fuoco e body di pizzo che appena si intravedeva. La sua bella faccia senza trucco e capelli che stanno crescendo. Ma è Cross Dressing questo ? Impossibile catalogare, l*i è perffett* così nella sua unicità. E gli voglio bene.

Infine Frida, la regina del glamour. Con skinny jeans, top bianco, giacchino avvitatissimo nero ed i suoi Rayban specchiati che le davano l'aspetto di una fascinosa inarrivabile diva. SPlendida.

E Roberta ? beh, io stavo coronando un pomeriggio di benessere, iniziato con due ore in piscina & Spa (ovviamente al femminile) messa in piega dal parrucchiere e Ape con le amiche. Mi sono anche tolta la soddisfazione di indossare un abito scollato, lungo, freschissimo… da tanti anni che sognavo di uscire in lungo, finalmente anche questa è fatta !!!

Ragazze che dire ? grazie a voi per la compagnia, e alle altre… venite la prossima volta che sono occasioni uniche, imperdibili.
un abbraccio grande

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da maxima »

Carissime amiche, sono felicissima di sapere (ma non avevo dubbi) che avete trascorso una magnifica serata! Mi spiace non poter aver fatto parte della compagnia, ma ultimamente sto dedicando veramente poco tempo a questa nostra grande passione e molti impegni mi impediscono anche solo di dedicare un po' di tempo a scrivere sul nostro forum.
Sono curiosissima di vedere qualche immagine della vostra bellissima serata milanese e spero davvero che in una prossima occasione (magari un giovedì di settembre) possa partecipare anche la sottoscritta.
maxima

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Andrea »

Felice per voi e il vostro benessere e divertimento.
Purtroppo non sono riuscita a venire a questo venerdì di maggio. Avevo già un impegno importante programmato per Veronica giovedì e non sarei riuscita a replicare il giorno dopo.

Ma è probabile che a giugno invece la cosa sia fattibile.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Ephimera »

Bene ragazze, brave, bellissime, affascinanti.
Sono felicissima che abbiate passato una piacevole serata.
Alla prossima farò il possibile per non mancare.
Un abbraccio a ciascuna.
Eliana.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Julie »

Grazie di aver condiviso con noi la vostra avventura ed il vostro divertimento. Stavolta, per impegni familiari, non ho potuto essere delle vostre, ma farò del mio meglio per il mese prossimo (sarà anche la vigilia del Milano Pride).

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da abby80 »

Ciao ragazze, davvero una stupendosa serata, iniziata subito di corsa con Eva che mi metteva ansia perché LEI voleva arrivare all'appuntamento spaccando il secondo... ma io mi chiedo, qualche minuto di ritardo lo si può pure concedere no?? : Razz :

All'arrivo troviamo Strano e poi subito dopo ci raggiungono Frida e Roby.
Da Eva Frida Roby tutte super adorabili davvero outfit adorabili.
Shout out alla cara Roby che è venuta con un bellissimo vestito estivo a spalle scoperte, le donava molto, sembrava fatto apposta per lei... chi avrà l'onore di poter vedere le foto ne rimarrà incantato. : Love 2 :
Frida sempre donna fascinosa ma pericolosa... che poi ne abbiamo parlato anche nella serata...
Eva invece, come ha già scritto Roby, era una donna provocante con il suo vestito H&M, davvero una bomba, tanto per rimanere in tema.. : Love :
Strano... mi ha fatto davvero un grandissimo piacere rivederci, belli i capelli voglio proprio vedere quanto li farai crescere, ma ti prego vai dall'erborista!! ...è una cosa tra di noi. : :s :

Il locale, sempre bellissimo, anche se era vuotissimo, ma vabbé, personale delizioso e carinissimo, e al momento delle ordinazioni si sono preoccupati di chiedere se qualcuna di noi fosse vegetariana... bravi vi do 10!! : Love :

Allora come ha solo vagamente accennato Frida, mentre le zie andavano a letto, con lei siamo andate in una disco.
Davvero un posto magico dove di cose ne sono successe, ma perché raccontarle qui??...
mmh... si dai lo so che siete curiose...
insomma, nemmeno facciamo in tempo a entrare e a avvicinarci al bancone del bar che ci avvicina una ragazzina e ci chiede: "voi siete drag queen?"
Beh allora, diciamo che Frida ha risolto l'imbarazzo rispondendo lei, ma poi le abbiamo spiegato bene la situazione e lei è andata via felice facendoci i complimenti. <3
Insomma Frida, ci ha scambiate per quelle che lavorano nel locale, buono a sapersi, no? Se ci serve arrotondare un po', abbiamo un futuro in quel locale... : Queen :
Ma per non annoiarvi troppo... la serata è continuata con divanetti vaganti per il locale, balli scatenati sulla pista con musica hiphop, foto ricordi (e certo non le facevamo), sguardi ammiccanti e vecchietti allegri.
Ah, oh... Frida... non dimentichiamoci della palma!! : Lol :

Ecco, una serata che mi ha lasciato nel cuore tanti bei ricordi, grazie a tutte per la splendida serata.

XOXO Abby

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Grazie mille dei bellisismi resoconti e le parole affettuose : Love :
La prossima coinciderà con la settimana del pride milanese.

Baci, Frida Las Palmas

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da strano72 »

Roby ha scritto:[...]Poi c'era Strano… unico, incasellabile come al solito. Col suo top rosso fuoco e body di pizzo che appena si intravedeva. La sua bella faccia senza trucco e capelli che stanno crescendo. Ma è Cross Dressing questo ? Impossibile catalogare, l*i è perffett* così nella sua unicità. E gli voglio bene.[...]

Che dire, grazie un sacco. L'outfit e' nato al volo, nella mezz'ora scarsa a disposizione (prossima volta piu' tardi si puo'?) con cose che avevo gia' fuori dall'armadio e che metto in casa, il pizzo era quello di una canotta (cinese); il top risale a quando all'IperCoop, qualche anno fa, si trovava ancora parecchio abbigliamento. Il trucco c'era ma se si vedeva poco vuol dire che ha funzionato bene: per tentare di far sparire la barba residua (battaglia in corso da anni), quel mezzo chilo di fondotinta ci voleva, e poi un'ombra appena accennata di mascara sulle ciglia (solo quelle superiori) per farle risaltare un minimo. Un giorno imparero' a farmi degli smokey eyes come si deve. : Lol :
I capelli sono, letteralmente, quelli che sono: l'ultima volta che li ho fatti tagliare ho chiesto di proposito di farli scendere lunghi dall'alto perche' avevo una vaga idea del risultato una volta ricresciuti. L'intenzione sarebbe di farli crescere ancora, ma il problema e' il caldo. L'altro problema e' che, arrivato il momento di tagliarli, vorrei un'acconciatura un po' meno nel mezzo e piu' da donna, ma poi, ammesso e non concesso che la imbrocchino, diventerebbe difficile farmi vedere cosi' al lavoro. Per il momento, non ho rimpianti.

L'unicita' in realta' e' molto meno tale di quanto vorrebbe essere, nel senso che non ho ancora raggiunto i risultati che vorrei. Pejic e' diventato donna (e' quel che voleva e mi fa piacere per lei, ma quando l'ho saputo mi e' un po' crollato il cielo sulla testa), Bill Kaulitz non si puo' praticamente piu' guardare, Brian Molko non e' piu' quello di una volta. La mia ispirazione erano/sono loro, proprio cosi' come a suo tempo ho sentito il richiamo dei volti di David Bowie e di Nick Rhodes. Come esempi a cui rifarsi, rimarrebbe giusto Roger Garth, ma poi Lilly diventa gelosa : Sailor : ; e poi a suo favore giocano un'eta' e una costituzione che proprio non possiedo.
La natura aborrisce il vuoto, dicono; ma, soprattutto, quello e' un genere di bellezza che vorrei poter sdoganare definitivamente, tirar fuori dal mondo dello spettacolo e portare in strada. Le donne ne fanno uso quando vogliono e nessuno le guarda come bestie rare (anzi!). Intanto ancora grazie per i complimenti, li prendo come un incoraggiamento. : Love :

Non credo di aver qualcosa da aggiungere ai commenti sulla serata perche' avete gia' detto tutto voi, confermo solo che e' tutto vero e anche di piu'. Le assenti forse hanno un motivo in piu' per desiderare di esserci ai prossimi appuntamenti, in compagnia si sta benone.



miao!
Strano
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da strano72 »

abby80 ha scritto:[...]
Strano... mi ha fatto davvero un grandissimo piacere rivederci, belli i capelli voglio proprio vedere quanto li farai crescere, ma ti prego vai dall'erborista!! ...è una cosa tra di noi. : :s : [...]
Visto che non sono un bidonaro? : Chessygrin : No, allora: dovrei proprio lavorarci, specialmente ora che e' la stagione. Devo ancora capire che si puo' fare.

abby80 ha scritto:[...]insomma, nemmeno facciamo in tempo a entrare e a avvicinarci al bancone del bar che ci avvicina una ragazzina e ci chiede: "voi siete drag queen?"
Un solo commento: no, siete meglio.



miao!
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi