Uscite e dilemma bagno

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da Roby »

Alyssa ha scritto: No, infatti, in Italia non è reato, ma fate attenzione all'estero (tipo negli Stati Uniti) dove solo l'atto di entrare nei bagni "sbagliati" è considerato molestia.
Ecco... quindi nel mio viaggio negli states, quello in cui alla fine ho volato enfemme, ho commesso un reato nei bagni dell'aeroporto !!!

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1491
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da Sery »

Alyssa ha scritto: Di gente fuori di testa è pieno il mondo, pensa che conosco uomini che vanno in giro vestiti da donna! : Chessygrin :
haha super! : Lol : : Chessygrin :
Sery

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da Alyssa »

Roby ha scritto: Ecco... quindi nel mio viaggio negli states, quello in cui alla fine ho volato enfemme, ho commesso un reato nei bagni dell'aeroporto
Scusa, sono stata imprecisa.
Negli States le leggi cambiano a seconda dello stato, ho gugolato un po' e non ho trovato niente di chiarissimo, ma a occhio e croce è previsto l'allontanamento da parete di un responsabile fino ad una sanzione amministrativa.
Niente di penale.

Resta il consiglio di informarsi prima di avere brutte sorprese.
: Smile :


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da LauraB »

nel bagno donne, come detto sopra,mai avuto un SOLO problema. Mi hanno anche parlato insieme, a volte un sorriso, in genere ognuna si fa gli affari ptopri.
Roby ha scritto:Comunque non non mi risulta che in Italia il solo fatto di entrare nel bagno del sesso opposto (rispetto a quanto scritto sui documenti) sia un reato in se
In questo momento dovrei capire quale è il mio sesso opposto.. : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da vernica71 »

LauraB ha scritto:potrei suggerire i bagni dei centri commerciali poco prima della chiusura. Non c è praticamente nessuno. Giusto per le prime volte. Poi invece in genere una volta superata l agitazione si tende ad alzare l asticella.
... il che implica la capacità di organizzare i propri bisogni corporali e estetici in funzione degli orari e dei centri commerciali disponibili...
decisamente oltre le mie capacità organizzative... : Wink :

Comunque può accadere anche il contrario... Qualche tempo fà sono andata all'Ikea... en-homme... o così pensavo...
Capelli sciolti e solito abbigliamento femminile ma niente di vistosamente femminile...
Mentre stavo lavandomi le mani nel bagno degli uomini entra un signore sulla sessantina... passo spedito... mi vede e si blocca...
poi si gira sui tacchi e torna fuori... Giusto il tempo di richiudersi e la porta si riapre di scatto, sempre lo stesso tizio che,
appena mi rivede si blocca ancora e si gira verso il cartello appeso alla porta come per avere l'ennesima conferma... poi entra e con
aria imbarazzata mi biascica un "buon giorno" si infila in uno dei cubicoli...
Non ho mai capito se l'imbarazzo fosse dovuto al fatto di avermi scambiata per qualcun altro o per tutta la scenetta che, effettivamente,
è stata parecchio esilarante ... : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da penelope »

Io uso sempre il bagno delle donne. Se è vero che per me è difficilissimo passare per donna genetica, è anche vero che il comportarsi come tale lascia almeno un 10%di dubbio nelle altre persone. (Nella mente degli "altri" è più probabile che siamo donne mascoline che uomini travestiti). Quel piccolo dubbio basta a proteggerci da qualsiasi osservazione, nessuno rischia una gaffe dicendoci qualcosa. Andiamo serene nel bagno delle donne!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Uscite e dilemma bagno

Messaggio da NAIMA LEI »

Io credo che, nel nostro contesto, si ha più paura di fare ciò che , in fin dei conti, si ha più desiderio di fare. Ciò che più temiamo , è proprio quello che scatena in noi più adrenalina . Si parte dalle cose più semplici , per passare poi alla fatidica prima uscita e al ns primo incontro, per poi andare oltre . Ci vuole un motivo valido per superare le paure e per poi godere del risultato avuto . A tal proposito forse qualcuna di voi ricorderà Francesco Nuti che, vestito da donna , nel film Caruso Paskowski entra nel bagno delle donne di un locale Pubblico , pur di incontrare la sua amante ..... Le donne bio presenti lo guardano stranite e lui :”je suis frocio, parecchio frocio”. La battuta più carina del film ; ecco , con quella risposta data il personaggio supera l’imbarazzo e passa la paura .....