Roma 17 luglio - serata romana

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da Ale_lei »

Settimana prossima sono a Roma. Come al solito non riesco a programmare la mia venuta nella capitale con sufficiente anticipo. Ho sentito Fabio che mi ha rassicurato sulla sua presenza. Verosimilmente andremo a cena in un posto già noto in area San Giovanni.
Se qualcuna vuole unirsi a noi ci farà sicuramente piacere. E che il Ponentino possa accarezzarci le gambe e far svolazzare i vestitini estivi

Luisa

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da fabio »

eccomi, come al solito non accalcatevi.
ci vediamo il 17
ciao
fabio

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da fabio »

qualcuna che si aggiunge all'ultimo?
ciao
fabio

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da fabio »

sempre più incazzato.
ciao
fabio

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da Ale_lei »

Non te la prendere. Era un last minute. Ci vediamo tra poco. Mi sto cambiando arriverò vs le 20.30

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da Roby »

Fabio... non t'incazza' che non vale la pena.
passate una bella serata , tu e la mia amica Luisa !

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da Frida »

andata bene?

fateci una breve coronaca anche per sapere che state bene : Love :

Baci, Frida.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da Ale_lei »

Serata come diresti tu “superwow”.
Sono arrivata in ritardo cronico per la buona pace di qualcuna che mi aveva avvertita in altro post della difficoltà di essere in un luogo a un’ora attraversando una città che nelle ore di punta ha un traffico inimmaginabile. Al ritardo si aggiunge la totale assenza di comunicazione avendo dimenticato il cellulare in albergo. No photo sorry.
Il mio ritardo è stato sicuramente una buona occasione per Fabio e Verò, mie compagne per la serata, per testare le qualità di “entrentrenouse” e convincere i passanti ad entrare nel locale con la promessa di ulteriori magnificenze.
Alla fine ce l’ho fatta, sono arrivata nel luogo dell’appuntamento e mollato la macchina alla milanese a Roma, che altro non è che come lo svizzero in Italia.
Arrivo appunto sulla soglia del locale e non posso non notare le mie belle compagne ancheggiare, occhieggiare, riempire di un tocco frizzante una via fin troppo tranquilla.
La padrona del locale ci ha accolte con il consueto calore. Ci conosce e noi stiamo imparando a conoscere lei. La sera passa tra le nostre chiacchiere ed avventori che entrano ed escono senza mancare di dare una sbirciatina di ammirazione al nostro tavolo. Ragazze tutte che avrete avuto la pazienza di leggermi vi dico un segreto: la gente ci invidia, non perché siamo belle (e ci mancherebbe non siamo le uniche), non perché siamo (talvolta) appariscenti, ma perché riconoscono in noi, nella nostra naturalezza, nel frequentare i posti pubblici, nel nostro saperci rapportare, nel ridere e star bene nel mondo, un genuino senso di libertà.
 
La serata trascorre, sul tavolo restano 2 bottiglie di vinello fresco e più calici di “amaro Nerone”. Troppi di quest’ultimi avevano il segno del mio rossetto. Il buon proposito di far svolazzare i nostri abitini estivi sulla pedonale dei fori imperiali tra turisti e militari è evaporato e rimandato alla prossima occasione.
 
Una nota simpatica: tornando a casa mi sono fermata da un tabaccaio, uno di quelli con una parete intera con le sigarette in bella vista. Chiedo al giovanotto in maglietta, con un bel tatuaggio a mo’ di bracciale, la mia marca preferita (alla menta) e mi dice che non ne ha. Gli chiedo una qualunque marca alla menta e mi risponde che non ne ha. Amen giro i tacchi e me ne esco con la sensazione che se gli avessi chiesto Malboro o Camel la risposta non sarebbe cambiata di molto. Nel frattempo Verò che avevo lasciato a curare l’auto in tripla fila (sempre svizzero in Italia), cercava di fare bella mostra di sé approfittando di un incrocio ben illuminato e molto affollato (che provocatrice!)
 
Torno a casa, anzi in albergo con la leggerezza che ho imparato ad apprezzare in queste uscite. Mi sento davvero bene. Attraverso la hall senza timore alcuno e mi avvio all’ascensore che tosto mi porta al mio piano. Apra la porta della stanza e sono felice.
Un abbraccio a tutte
 
 Luisa
 

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da indecisa »

Complimenti ragazze, bravissime, un abbraccio.

MARINA65

Re: Roma 17 luglio - serata romana

Messaggio da MARINA65 »

Cmq in qualche maniera vi vedete e fate qualcosa ......

Rispondi