Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Eva »

Essendo eccezionalmente sospeso per questo mese il Friday's Night, con Abby abbiamo deciso di provare a invogliare un po' le numerose ragazze che vorrebbero ma non riescono...

L'appuntamento quindi è per un apericena alle 20:00 di venerdì 25 a Milano nel nostro solito locale superfriendly.

Venite come volete, enfemme, enhomme, fifty-fifty o in qualunque altro modo vi aggradi. Se perdete anche questa occasione per uscire, non sappiamo come alro fare...


Se poi ci avrete preso gusto e la settimana successiva vorrete patecipare a un Queer Party di Halloween organizzato dallo stesso gestore insieme a un altro noto locale queer di Torino in una superdiscoteca di milano, con 2 piste, dehor, ecc. durante la serata del 25 potrete procurarvi gli ultimi biglietti in prevendita.



Immagine

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Ephimera »

Il 25 ??
Eva, Eccomi. !!
Forza ragazze uscite, buttatevi, questa serata è per voi.
Aprite quella porta !!
Poi ...... il mondo vi apparirà diverso.
Vi aspettiamo.
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Sharon »

Sigh sob ho già un impegno anche per il 25 :C

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Eva »

Evidentemente la tua bellezza è richiesta ovunque... speriamo di averti almeno per la cena di Natale! : Wink : : Love :

Frida

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Frida »

Splendia idea questo speciale!
Tifo affichè l'evento abbia un grande riscontro;
Vi penserò, anche se forse potremo vederci in remoto da un'altra città europea. crossfingers!
Baci, Frida

PS: Avercene di eventi speciali come questo! spero di farcela per il 31!

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da SaraMilani »

Per me è già un miracolo riuscire a ritagliarmi un momento da passare al femminile, figuriamoci riuscire a venire fino a Milano... :'-(

Eva

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Eva »

Contro la mancanza d’iniziativa non possiamo fare niente, a Milano e Torino organizziamo regolarmente uscite, basterebbe che qualche veneta o emiliana per restare alle regioni più affini facesse altrettanto... non è difficile.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Andy »

Care amiche l'ultima volta mi sono trovata molto bene e stata una serata fantastica sono stata in compagnia di persone uniche e meravigliose!!!!! Mannaggia ma Venerdi 25 e il compleanno di mio figlio!!!!!
Un grosso abbraccio andy!!!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ancora non ho abbastanza coraggio, poi sono molto lontana da milano : Sad :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Eva

Re: Ultimo venerdì - SPECIALE NOVIZIE

Messaggio da Eva »

AGGIUNTA: possiamo indicarvi un parcheggio vicinissimo al locale dove possiamo venire a prendervi nel caso aveste un blocco (leggi: PAURA!) a uscire dall'auto... Di più non sappiamo che fare.

@Lucia, se stai in Romagna ti do ragione, se abiti in Emilia meno, c'è gente che per un'uscita si è sciroppata anche 300 km in una sera... Due anni fa avevo lanciato una pizzata a Salsomaggiore, non si fece viva nessuna, non so che problemi ci siano in Emilia, ma siete completamente assenti.

Rispondi