Uscita enfemme ad Arona...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao mie care amiche
Un consiglio,Sabato sera vorrei uscire enfemme sul Lago Maggiore,esattamente ad Arona,sono indecisa su come vestirmi,
Un vestitino corto nero,un abito lungo nero con spacco,una bella maglia con pantacollant o fuseaux neri ?
Altra domanda...collant nero o bronzato?

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da noemipink »

sicuramente cosa ti metterai sarai bellissima
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da silviacross »

ciao cara Laura,
come al solito è difficile consigliare come vestirsi ... se segui il moi gusto ti consiglierei di certo di mettere il vestitino corto nero co tutto il resto corredato tacchi intimo e cosette varie .... Per ciò che riguarda le calze forse in questa stagione andrebbe meglio il bronzato che risalta ancora un po di abbronzatura... io penso che ad indossare abbiano tempo durante l'inverno .... al momento goditi ancora i colori dell'autunno ...

Silvia

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da CristinaV »

Visto il meteo, direi una bella maglia con pantacollant o fuseaux neri collant bronzato.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da angelaingrid »

CristinaV ha scritto:Visto il meteo, direi una bella maglia con pantacollant o fuseaux neri collant bronzato.
Più che altro direi un impermeabile di quelli incerati, come quello dei marinai dei pescherecci norvegesi, e stivali di gomma...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Roby »

Io prima mi chiederei cosa penso di fare: cena elegante, semplice passeggiatina lungo il lago, magari un caffè o uno spuntino in un bar?
E poi, cosa voglio ottenere: mi vesto per farmi notare o per confondermi come una donna tra le altre?
Se mi hai seguita un po' nei miei post sai che io evito sempre di spiccare per essere vestita più sexy, più vistosa, più elegante delle altre donne che incrocerò in giro.

L'abito lungo con lo spacco sa di serata elegante a teatro, non pomeriggio in riva al lago (poi bisogna vederlo). Il miniabito (qualunque cosa mini) lo vedo bene solo se passi per una 20enne o poco più.
Quindi pantacollant e maxipull ok tra le tue proposte.

Altrimenti un look che mi frulla per la testa in questo periodo è il seguente: abito abbastanza ampio al ginocchio o 3/4 (oppure gonna), calze semicoprenti nere e scarponi alti con lacci.
Sopra un giacchino in (eco) pelle ed un bel foulard al collo. Non trascurare la borsa, abbastanza grande.

Comunque tutto deve essere adeguato al tuo stile

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto:
CristinaV ha scritto:Visto il meteo, direi una bella maglia con pantacollant o fuseaux neri collant bronzato.
Più che altro direi un impermeabile di quelli incerati, come quello dei marinai dei pescherecci norvegesi, e stivali di gomma...
....poi con un bel cappello e parrucca con trecce fai l'effetto Greta T.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Ale_lei »

Se tornassi ad Arona sceglierei meglio le calzature. Il lungolago e il carrugio, i due luoghi dove la gente passeggia, sono lastricati di porfido. Avevo in tacco sottile che si incastrava continuamente negli interstizi e mi rendeva difficoltoso passeggiare. Consiglio un tacco largo.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Serena Crossdresser »

CristinaV ha scritto:Visto il meteo, direi una bella maglia con pantacollant o fuseaux neri collant bronzato.

Cristina
... Quando si dice che la classe non e' acqua ... : Love : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Roby »

Allora cosa hai deciso per sabato?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi