Shopping en femme - novizia Torino

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da SaraBhh »

Ciao a tutte,
scrivo questo messaggio perché vorrei realizzare un mio grande sogno, ovvero fare shopping en femme per la prima volta. Purtroppo sono molto timida e da sola penso non riuscirò mai. Avrei necessità di farlo in compagnia con una di voi che desse consigli ad una novizia come me.
Io sono in Torino e se qualcuna volesse contattarmi anche in mp sarei molto grata!
Grazie in anticipo
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da silviacross »

ciao Sara,
complimenti per questa tua determinazione e voglia di uscire dal guscio...

Anche io sono di Torino ma purtroppo non posso aiutarti ... io al momento sono solo uscita la notte vestita.. mai in luoghi pubblici ... devo fare ancora molta strada anche io ...

un abbraccio


Silvia

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da Michela »

Ciao cara nemmeno io ti posso aiutare in quanto siamo molto lontane ma ti posso dare il consiglio nel caso non trovassi una compagna di supporto di recarti in un grosso centro commerciale ( magari per essere più a tuo agio evita quello dove sei solita andare nei panni maschili anche per evitare il rischio di incontrare persone note anche se queste ultime difficilmente ti riconoscerebbero con trucco e parrucca).
Altra opzione sono i negozi gestiti da cinesi dove a me tranne in un occasione ( c’era alla cassa un uomo piuttosto stupido e limitato che mi fece dei sorrisetti fastidiosi mentre pagavo che avrei avuto voglia di tirargli in faccia quanto stavo acquistando).
Ovvio che una spalla di supporto è sempre utile e soprattutto la sera una sicurezza ma io non ho mai beneficiato di questa opportunità .
Ciao e in bocca al lupo e attenta a non farti prendere troppo la mano per non restare senza un euro

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da SaraBhh »

Grazie per il supporto. Recentemente ho trovato il coraggio di fare il mio primo acquisto di abbigliamento di persona all outlet
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da silviacross »

Sara io comunque spesso vado a comprare nei negozi dei cinesi ... o nei grandi magazzini ... li sono spesso disinteressati a cosa aquisti e per chi acquisti... anche se a dire il vero non mi sono mai provata gli indumenti che acquisto... solo una volta sono andata a comprare un paio di scarpe in un piccolo negozio ...ed uscendo o chiesto alla cassiera un suo parere sulle scarpe che avevo scelto la risposta è stata molto cortese ... mi ha detto " davvero hai avuto buon gusto ... si ti staranno bene"

ora vorrei provare ad andare dai cinesi e provare le cose prima di acquistarle..

Silvia

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da Valeria »

A Torino ? dove?
Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Shopping en femme - novizia Torino

Messaggio da Roby »

Hai già fatto un passo importante: anzi da un certo punto di vista acquistare cose femminili per noi, andando enhomme, potrebbe essere persino più difficile/ imbarazzante che farlo enfemme (almeno per me).
Ora per coronare il tuo sogno di fare shopping enfemme forse dovresti prima acquisire il fatto di uscire enfemme, perché mi pare che ancora non ci sei.
Vai per gradi, come hanno fatto tante di noi: giri in macchina, poi veloci giri a piedi (scegli bene: magari non subito in mezzo alla folla ma neppure in zone isolate che diventa pericoloso).
Poi dovrai cominciare ad interagire con qualcuno, vuol dire parlare con la propria voce e quello è un altro scoglio.
Se puoi, ti consiglio di cominciare ad aggregarti ad una delle piazzate o aperitivi che di tanto in tanto si organizzano a Torino; se no puoi venire a quelli di Milano: sono ottime opportunità per prime uscite in ambiente e compagnia "protetta".
Poi arriva anche lo shopping: tutto deve essere naturale, per quello che ti senti di fare, senza forzare!
Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi