Aperitivo dicembrino 2019

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Roby »

Che serata ragazze!!!
Alla fine non siamo state fino a tardi perché il giorno dopo avevamo tutte da lavorare, però ci siamo davvero divertite.
Chiacchiere tra amiche che si frequentano regolarmente e altre che si ritrovano dopo mesi, un paio di graditissome sorprese (almeno per me che non gestivo la lista).
Buoni drink, giro-pizza e poi ballo, socializzazione con lo staff, altre sorelle trans e qualche avventore curioso di conoscerci...
Tanta allegria
E che si può desiderare di più?
Baci, grazie Frida per l'organizzazione!
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Frida »

Grazie mille ragazze!
È stata una serata davvero speciale, anche per me, che "gestivo la lista" ci sono state delle gradite sorperse last minute (purtroppo per il last second ci attrezzeremo meglio la prossima volta : Wink : ). Un grazie particolare va a tutte le amiche che ci hanno incoraggiato e che avrebbero voluto essere lì con noi. In definitiva ci siamo strette attorno a un tavolo per la nostra frugale cena a base di pasta e pizza (quella al pistacchio è squisita) e un buon drink (nel mio sex on the beach mancava un po' di sabbia : Chessygrin : ). Un super grazie alle spendide Noemi, Eliana e Ambra che ci hanno raggiunte dal regno di molto lontano. Eravamo tutte splendide e splendenti specie Lucia e Bubi, ci siamo divertite. Il locale si è riempito verso le 22:00 e dopo quattro amabili chiacchere i decibel in crescendo ci hanno spinte in pista a sgranchirci un po'; Roby era scintillante non solo per la sua mise super chic ma soprattutto per la sua bellezza, e.. non c'è da meravigliarsi se l'avventore curioso non ha resistito a volerla conoscere. Mi ha fatto molto piacere rivedere Vernica, Luisa, Julie, Penelope e la nostra super spumeggiante sempre presente Eva.

Grazie ad Alex che non manca mai di riservarci la migliore ospitalità, il suo locale è stato spesso oggetto di vandalismo e lui in particolare è stato vessato in più occasioni da alcune persone del vicinato o da clienti che dopo aver scoperto l'inclusività della sua attività hanno preferito andare altrove. È un locale carino come tanti altri, mi auguro che la nostra frequentazione specie di locali senza etichette possa aiutare la gente a capire che non ci sono locali "speciali". Nessuno prima di fare la spesa si preoccupa di sapere l'orientamento sessuale, il credo, la razza degli avventori e dei lavoratori di un supermercato.

Non ho ancora deciso cosa fare/organizzare per il 2020, ci penserò.

Grazie a tutte.i e Buone Feste!!! : Love :
Baci, Frida

Eva

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:In definitiva ci siamo strette attorno a un tavolo per la nostra frugale cena a base di pasta e pizza (quella al pistacchio è squisita) e un buon drink (nel mio sex on the beach mancava un po' di sabbia : Chessygrin : ).
Fidati... il sex si fa megl senza sabbia in mezzo ai b... SENZA SABBIA! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Nota per le vegane: la squisita pizza al pistacchio di Bronte è in coniugazione astrale perfetta con la mortadella di Bologna posta subito sotto... Spiacenti, sarà per un’altra vita! : Lol :

Ieri sera m’era girato di esagerare, a metà tra l’esibizionista e la Drag Queen Mother, punto anch’io a durare molto (toccando il tucking).

Sulla serata che dire? Meno male che Frida c’è... ormai è Nostra Signora delle CD-Night milanesi, un superringraziamento per lo sbatti è il minimo sindacale.

Bello rivedere insieme tante amiche, dalle più assidue a chi non si vedeva da molto, tipo una Noemi biondissima e in gran forma! Anche conoscere una nuova sorella, meno attendere invano la donna del mistero, ma siamo sopravvissute e ci siamo divertite lo stesso.

Poi c’è chi cucca ma questo è un altro discorso... : Wink :

Per il 2020? Dai adesso cominciano le vacanze estive, hai una quindicina di giorni per pensarci. Noi siamo pronte!

Baci
Eva

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Roby »

Ragazze... allego una foto ricordo della serata, scattata da alcune simpatiche sorelle T brasileire...
Per chi non ci conosce, da sinistra vediamo:Ambra, Luisa, Eliana, Penelope, Roberta, Eva, Frida, Noemi.
Un bacio a Vernica & Bubi, Julie & Lucia che erano appena andate.

RobertaImmagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Roby il giovedì 12 dicembre 2019, 20:38, modificato 1 volta in totale.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Alice80 »

Roby ha scritto:Ragazze... allego una foto ricordo della serata, scartata da alcune simpatiche sorelle T brasileire...
Per chi non ci conosce, da sinistra vediamo:Ambra, Luisa, Eliana, Penelope, Roberta, Eva, Frida, Noemi.
Un bacio a Vernica & Bubi, Julie & Lucia che erano appena andate.

RobertaImmagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Siete bellissime! Spero prima o poi di riuscire a partecipare anche io e di non sfigurare troppo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Eva

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Eva »

Roby ha scritto:Ragazze... allego una foto ricordo della serata, scartata da alcune simpatiche sorelle T brasileire...
Per chi non ci conosce, da sinistra vediamo:Ambra, Luisa, Eliana, Penelope, Roberta, Eva, Frida, Noemi.
Un bacio a Vernica & Bubi, Julie & Lucia che erano appena andate.

RobertaImmagine

Wow! Sono diventata gnokka come Frida mentre la poverina ha avuto un tracollo come Eva... : Lol : : Lol : : Lol :

Frida

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Frida »

Eva sei tremenda! Grazie Roby per la foto di gruppo made in brazil!!!che bella scala cromatica di chiome.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Julie »

Nonostante avessi postato la mia intenzione di una pre-uscita pomeridiana, mi sono impigrita e non ho fatto nulla più di andare al bancomat a prelevare. Per di più mi sono dilungata nel cambio abito per la sera e sono arrivata un po' tardi a prendere Lucia.

Una volta arrivate, comunque, è stata veramente una serata riuscita: la compagnia ed il cibo sono stati veramente all'altezza e anche gli altri avventori e l'animazione hanno contribuito al divertimento.

Ci è sicuramente dispiaciuto dover andare via presto, ma sappiamo che ci saranno altre occasioni in futuro.

Ciao a tutte e grazie a Frida per l'organizzazione.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da indecisa »

Devo dire che siete tutte stupende e che Frida è stata ancora una volta bravissima nell organizzazione.
Siete il mondo che vorrei.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo dicembrino 2019

Messaggio da Roby »

Alice80 ha scritto:
Roby ha scritto:Ragazze... allego una foto ricordo della serata, scartata da alcune simpatiche sorelle T brasileire...
Per chi non ci conosce, da sinistra vediamo:Ambra, Luisa, Eliana, Penelope, Roberta, Eva, Frida, Noemi.
Un bacio a Vernica & Bubi, Julie & Lucia che erano appena andate.

RobertaImmagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Siete bellissime! Spero prima o poi di riuscire a partecipare anche io e di non sfigurare troppo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[quote="Alice80]
Siete bellissime! Spero prima o poi di riuscire a partecipare anche io e di non sfigurare troppo!
[/quote]

Grazie del complimento!!

Sarai la benvenuta come qualunque altra amica del Forum (che si sia presentata degnamente).

Nessuna sfigura semplicemente perché non c'è una gara di bellezza.
I locali in cui andiamo sono tutti friendly e verificati, soprattutto quello dell'altra sera il cui gestore è un vero amico e campione di accoglienza. Nessun problema (eventuale) di passibilità

Baci

Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi