Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da angelaingrid »

Eva ha scritto:Immagine
Il mitico Pizza Margherita, che rivuole indietro il prestito di dollari spaziali! : Chessygrin : : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Serena Crossdresser »

... fuori zona -- sob !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Ephimera »

Potrei essere della partita. Mi organizzo e poi ti dirò.
Grazie per l'impegno. Brava Eva.
Un abbraccio.
Ely

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da maxima »

Grande Eva per l'impegno profuso nell'organizzazione di questi eventi!!! Come abitante a GE (e peraltro prossima a spegnere un bel po' di candeline, fra l'altro cifra tonda : Sad : : Sad : ) mi sento particolarmente chiamata in causa per l'evento GE MI TO. Purtroppo, però, so già che in quella data (come in gran parte delle restanti 364, non mi sarà possibile partecipare...
Chiedo scusa in anticipo e vi auguro di essere in molte e di trascorrere una bellissima serata in amicizia
Maxima

Eva

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

Eliana ti segno!!! Maxima, sai che sei sempre la benvenuta, una telefonata anche 5 minuti prima dell'inizio e il posto per te ci sarà sempre.

Frida

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Frida »

Grande Eva! per me è una data complicata, mi dispiace, spero di unirmi al "gruppo gourmet" alla prossima! Baci, Frida.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da indecisa »

Scusate, c'è la possibilità di dormire in un beb o hotel in zona? Qualcuno si ferma a dormire lì? Grazie

Eva

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

Possibilità ce ne sono finchè vuoi, la zona pullula, per il momento credo torneremo tutte a casa, Milano, Genova e Torino sono a neanche 1 h di strada...

Io non ne conosco, ma Eliana quando viene a Milano si ferma a prepararsi a Casei Gerola, se vuoi ti do il nome via MP

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Melissa_chan »

Mi spiace Eva, sarei venuta più che volentieri, ancora adesso sogno quella meravigliosa farinata, ma la settimana dopo ho gli esami in accademia e devo studiare come non ci fosse domani, dopo marzo dovrei essere più disponibile a lunghe trasferte però : Chessygrin :
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da indecisa »

Eva ha scritto:Possibilità ce ne sono finchè vuoi, la zona pullula, per il momento credo torneremo tutte a casa, Milano, Genova e Torino sono a neanche 1 h di strada...

Io non ne conosco, ma Eliana quando viene a Milano si ferma a prepararsi a Casei Gerola, se vuoi ti do il nome via MP
Si grazie Eva : Love :

Rispondi