Fish Party 28.02.2020

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Comunque in una nota piu' leggera: l'altro ieri torno dalla settimana bianca e mi aspetta un pacchettino con l'ultimo pezzo del mio outfit, una cintura elastica tra azzurro e verde acqua.
Il party non era ancora stato annullato, quindi la provo subito...e...e' grande! uffa! in effetti le misure su amazon non erano per nulla chiare.

La cintura e' molto semplice, una fascia elastica con fibbia ad incastro, i 2 pezzi della fibbia sono "cuciti" alla cintura. Che fare?

Ma ovviamente la prima cosa che ho fatto nel pomeriggio e' stato scucire una fibbia e poi ricucirla alla giusta misura tagliando via circa 10 cm di cintura....et voila'! la misura e' perfetta!

Sabri

Frida

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Frida »

AnnaSettantatre ha scritto:Beh dai, cose che capitano...
Ogni quei due, trecento anni...
Il libro del Levitico (11,13-19) prescrive di non mangiare la carne di pipistrello: "Fra i volatili terrete in abominio questi, che non dovrete mangiare, perché ripugnanti: (...) il pipistrello."

Ah se Alessandro Magno non si fosse fermato all'Indo!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da maxima »

Ragazze, mi spiace molto che non possiate partecipare alla serata che avrebbe auto nel nostro forum una risonanza straordinaria. Credo che sarebbe stata davvero memorabile, ma non ho dubbi che si possa trovare presto un'altra data e finalmente riuscire a incontrarsi tutte insieme in spensieratezza (e chi sa mai che non riesca anche a partecipare la sottoscritta).
Naturalmente il mio primo pensiero va a questa situazione e a chi in primis ne pagherà le conseguenze (a livello di salute, ma anche emotivo e forse anche a livello economico),
E' davvero una situazione che nessuna di noi ricorda e che credo tutti ricorderemo per sempre. Per le "pescioline" come me, poi, sarà un compleanno certamente indimenticabile (fra l'altro per alcune di noi anche cifra tonda!). Magari non riusciremo neppure ad andare fuori a cena...
Sabrinasexy69 ha scritto:
In effetti c'e' molta confusione ed e' molto difficile definire la reale pericolosita'. Neanchio so nulla di medicina ma mi piace informarmi e farmi qualche analisi sui numero....Quello che dici sui numeri complessivi e' vero, ma d'altro canto se guardiamo solo i numeri fuori dalla cina la situazione mondiale e' ben differente, solo il 4 % dei casi e' in condizioni critiche e almeno per ora solo l'1% sono i morti sui totali infettati (e pur essendo vero che non sono guariti si puo' presumere che quelli non in condizioni critiche lo faranno).
Il punto che pero' preoccupa le istituzioni non penso che sia tanto questa incidenza (che e' molto alta se confermata rispetto all'influenza normale che comunque direttamente o indirettamente uccide ogni anno parecchie centinaia di persone l'anno scorso) ma il fatto che questo virus e' almeno 10 volte piu' contagioso....il che implica che se non controllato se lo prendono molte piu' persone di quelle che normalmente si fanno l'influenza...con possibili risultati abbastanza preoccupanti. Va considerato anche il fatto che anche gli ospedali italiani hanno un limite sulla capacita' di ricovero....insomma se esce dal controllo il rischio che qualche caso critico non trovi posto in ospedale potrebbe essere concreto....
Da quanto ho capito il virus è molto più contagioso per il fatto che è sconosciuto (non soltanto alla medicina, ma anche al nostro corpo che ad oggi non ha ancora sviluppato anticorpi adeguati). Non riesco a farmi un'idea di quelli che potrebbero essere i tempi per capire come affrontarlo.
Maxima

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da angelaingrid »

Julie ha scritto:Maria Rita Gismondo, la primaria dell'ospedale Sacco di Milano, l’ospedale che in Italia si occupa della cura dei pazienti contagianti, afferma: "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così. Vi prego, abbassate i toni"

http://www.milanotoday.it/cronaca/quant ... virus.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi sembra il caso di fare allarmismi, né polemica politica.
Per la cronaca: è l'unica al mondo a dire così.
Non è che si sta sbagliando lei? No sai, il dubbio sembra lecito.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da patriziacross »

Grazie della concisa precisazione, Angelaingrid.
Da medico mi affido alle valutazioni che vengono solo dall'Istituto Superiore di Sanità che , istituzionalmente non si può permettere bufale.
La facile pubblicità in questi casi è fuorviante, specie se va nella direzione della polemica aperta.

Nel frattempo sono addolorata per il rinvio di venerdì...
Pat

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Julie »

angelaingrid ha scritto:Per la cronaca: è l'unica al mondo a dire così.
Non è che si sta sbagliando lei? No sai, il dubbio sembra lecito.
Non è l'unica.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da angelaingrid »

Julie ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Per la cronaca: è l'unica al mondo a dire così.
Non è l'unica.
Sì giusto, credo ce ne sia un altro. E quindi?
L'OMS e il Ministero dicono tutt'altro, e loro e solo loro fanno testo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Frida »

Non per smorzare il vibrante dibattito sul tema sanitario ma stiamo cercando di riprogrammare l'evento, dunque proviamo a capire se ci sono preferenze per un paio di date: 6 o 13 Marzo (il 20 ho già un impegno) altrimenti bisognerà chiamarlo Aries Party 2020!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Roby »

Per me è più prudente il 13 marzo.
Comunque se facciamo un bis di segni, io mi aggiungo alle festeggiate come arietina...
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da dream62 »

Frida ha scritto:Non per smorzare il vibrante dibattito sul tema sanitario ma stiamo cercando di riprogrammare l'evento, dunque proviamo a capire se ci sono preferenze per un paio di date: 6 o 13 Marzo (il 20 ho già un impegno) altrimenti bisognerà chiamarlo Aries Party 2020!
Forse il 13 saremo più lontani dalla <quarantena for italy>

Rispondi