Fish Party 28.02.2020

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da strano72 »

Frida ha scritto:Non per smorzare il vibrante dibattito sul tema sanitario ma stiamo cercando di riprogrammare l'evento, dunque proviamo a capire se ci sono preferenze per un paio di date: 6 o 13 Marzo (il 20 ho già un impegno) altrimenti bisognerà chiamarlo Aries Party 2020!
Camba il dress code? Nella versione originale dell'evento, previsto per questo Venerdi', il tema era il colore azzurro.


miao! : II-098.gif :
Strano72
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:proviamo a capire se ci sono preferenze per un paio di date: 6 o 13 Marzo (il 20 ho già un impegno) altrimenti bisognerà chiamarlo Aries Party 2020!
Per me vanno abbastanza male entrambe. Comunque decidete e cercherò di adattare gli impegni dell'"altro me".


Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da strano72 »

angelaingrid ha scritto:
Julie ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Per la cronaca: è l'unica al mondo a dire così.
Non è l'unica.
Sì giusto, credo ce ne sia un altro. E quindi?
L'OMS e il Ministero dicono tutt'altro, e loro e solo loro fanno testo.
A costo di scadere nel fuori tema, ma visto che se ne sta parlando:

-il "paziente uno", ovvero il medico cinese che per primo capi', curando il "paziente zero", che ci si trovava di fronte a un virus nuovo e un po' piu' pericoloso dei soliti (e fini' inascoltato, non lo dico io ma il governo cinese che ha fatto pubblica ammenda con una onesta' da noi sconosciuta) ci ha lasciato la vita (e probabilmente passera' nel novero degli eroi assieme a Stanislav Petrov); ma non apparteneva nemmeno lontanamente alla fascia piu' a rischio degli anziani, che purtroppo sono i primi bersagli della mortalita' di... ehm, piu' o meno qualsiasi cosa; se fosse un immunodepresso (categoria alla quale appartengono, per altre ragioni, anche i trapiantati) non mi e' noto, ma va detto che le categorie a rischio sono diverse, ne' piu' ne' meno che per qualsiasi altra cosa, incluso il morbillo di cui si e' parlato spesso negli ultimi due anni

-a oggi, non c'e' un vaccino, ed e' un problema; non che quello per l'influenza di stagione faccia sempre la differenza (conosco chi si e' vaccinato e poi l'ha presa lo stesso) ma si tenta il possibile; finora si e' parlato solo del fatto, interessante, che chi si e' beccato il coronavirus e poi e' guarito potrebbe donare plasma alla ricerca (ed e' una buona idea) proprio perche' prima o poi ne potrebbe uscire un vaccino

-memorie registrate, non mie ma di un certo Robert Strange McNamara, riferiscono che al termine della I Guerra Mondiale impazzava la cosiddetta influenza Spagnola; la scienza medica era quella di cent'anni fa (l'igiene, poi...) e quindi le persone morivano in gran quantita'; ma evitare di buttarla in politica (come ho visto fare, per fortuna non qui ma nei mass-media e sui social si') ed evitare di sottovalutare una minaccia con mortalita' analoga forse non sarebbe stata una cattiva idea; l'unico rimpianto e' che non lo si sia fatto prima e meglio, cioe' con piu' pragmatismo

-detto cio', stamattina ho visto strade semideserte (la chiusura delle scuole ha fatto il suo: se fossi un bambino in questi giorni penserei soprattutto a giocare e guardare la TV indisturbato) ma ho anche sentito racconti semi-apocalittici di metropolitana vuota in ora di punta, supermercati saccheggiati e quant'altro; e quando l'ho saputo ho alzato semplicemente gli occhi al cielo, scuotendo la testa.


miao! : II-098.gif :
Strano72
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da AnnaSettantatre »

Credo anch'io che il 13 sia piu' prudente, anche se temo che questa situazione sara' tutt'altro che risolta.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da simona 71 »

proviamo per il 13 devo sposatare l appuntamento per il trucco

Eva

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Eva »

Qualcosa mi dice che le misure restrittive saranno prorogate almeno per tutta la settimana prossima, se il periodo di incubazione è di 14 giorni (altre fonti parlano di 25) far muovere tutti dopo solo 7 non avrebbe molto senso, ovvio che non lo dicono ora per non far incazzare la gente...
Quindi ritengo più probabile il 13, data per la quale però ho già i biglietti per andare a vedere Kinky Boots con mia moglie, ammesso riaprano i teatri, sul sito per ora non sono in grado ovviamente di dire altro.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da dream62 »

Ciao, sono Stefy da Modena
Volevo chiedere , ma la quarantena con la quaresima diventa ottantena?
: Chessygrin : : Eeek : : Bash : : Rolleyes :

Eva

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Eva »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Hai vinta una Corona per la battuta gelata dell’anno...

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da maxima »

dream62 ha scritto:Ciao, sono Stefy da Modena
Volevo chiedere , ma la quarantena con la quaresima diventa ottantena?
: Chessygrin : : Eeek : : Bash : : Rolleyes :
Ma che dici???
...diventa ottantesima! : Thumbup :
mi piaci, cazzarona, e yi seguo a ruota...
Maxima

Frida

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Frida »

siete tremende!

Allora tagliamo la testa al topo ( ..o era il toro, boh), facciamo il 27 Marzo 2020, così ci sarà più tempo per organizzarsi per un bella festa in maschera in stile no gas steampunk con becco d'oro : Wink : !!!