Il cd .. se ne parla..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da Ludovicagori »

Non sarei qui se per me fosse tutti chiaro

Non Trovi.? : Smile :

Celeste

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da Celeste »

Ludovicagori ha scritto:Non sarei qui se per me fosse tutti chiaro

Non Trovi.? : Smile :
Non ce l'avevo con te anzi ti ringrazio davvero che hai riportato le parole di questa intervista, per me è un'informazione importante infatti il sessismo mi dà problemi di allergia...

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da Ludovicagori »

In verita era rivolta all intervento immediatamente precedente Al tuo : Smile : : Smile :

E comunque non mi sono offesa....anzi...
IL confronto serve

Comunque preferisco il rapporto vis a vis

E non vedo l ora di participare al raduno nazionale

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da genserica »

Il mondo CD è un mondo meraviglioso e completo.Più di ogni altro.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Frida

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da Frida »

Mi colpisce il fatto che chi pratica il crossdressing improvvisamente scriva un libro sul crossdressing. Qual'è il bisogno urgente di voler lasciare un segno, una traccia mnestica.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:Mi colpisce il fatto che chi pratica il crossdressing improvvisamente scriva un libro sul crossdressing. Qual'è il bisogno urgente di voler lasciare un segno, una traccia mnestica.
: Smile : spiritosona! E noi cosa facciamo qui? : Chessygrin : forse non scriveremo libri, ma qualche opuscolo mi sa di si!

Ricordo anche un intervento di Roby che descriveva una cd che ha sempre vissuto tra le 4 mura di casa sua ed ha lasciato un numero enorme di sue foto. Cosa ha fatto se non scrivere un libro in immagini?

Credo, da oca, che la domanda potrebbe essere: perché questa necessità di immagine? Però:
- è fuori tema
- è solo un' innocua curiosità

Invece mi.piace proprio quando ci scambiamo esperienze e suggerimenti. In fondo molte di noi sono ragazze senza sorellone, né mamme né zie che ti insegnano, e talvolta possiamo avere delle difficoltà
a decidere come presentarci in pubblico!

Diciamo che la nostra età anagrafica non corrisponde alla nostra età cd, e questo può generare qualche problema di sincronizzazione? : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da roby_rm »

Ludovicagori ha scritto:...

Insomma c'è un immensa area grigia, interessantissima da scoprire e conoscere ed approfondire

E la nostra è la stessa cosa

Perché il crossdresser può essere un sottoinsieme, un insieme o un entita separata e nello stesso insieme ci sono parecchi sottoinsiemi
...
Ludo
Achtung minen!
Se ricominciamo a classificare gli elementi degli insiemi, scriviamo la Treccani!
Se poi gli insiemi sono continui e non discreti, il numero dei loro possibili elementi è maggiore di quello dei numeri naturali! Siamo condannati alla sconfitta matematica. Lasciate ogni speranza voi che classificate!

Però bellissima la descrizione "matematica". Mi piace ,pensare di essere in elemento di un insieme, e magari chiedermi se sono un elemento costante o variabile.

Bellissima anche la parte del tuo intervento che ho omessa per brevità: consigliato da leggere. : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da Ludovicagori »

....
Volevo solo sottolineare attraverso gli insiemi, che il nostro è un fenomeno unico, di nicchia, che forse non sarebbe giusto neanche classificare, ridurre a categoria.


Siamo tutto
Perché siamo cd ma con anime diverse, percorsi diversi, e forse unici

Ed è a mio avviso tremendamente affascinante e forse da proteggere, come questo forum fa attraverso un accurata e meticolosa protezione della privacy, perché decisamente prezioso


Ludo

Frida

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto:
Frida ha scritto:Mi colpisce il fatto che chi pratica il crossdressing improvvisamente scriva un libro sul crossdressing. Qual'è il bisogno urgente di voler lasciare un segno, una traccia mnestica.
: Smile : spiritosona! E noi cosa facciamo qui? : Chessygrin : forse non scriveremo libri, ma qualche opuscolo mi sa di si!

Ricordo anche un intervento di Roby che descriveva una cd che ha sempre vissuto tra le 4 mura di casa sua ed ha lasciato un numero enorme di sue foto. Cosa ha fatto se non scrivere un libro in immagini?

Credo, da oca, che la domanda potrebbe essere: perché questa necessità di immagine? Però:
- è fuori tema
- è solo un' innocua curiosità

Invece mi.piace proprio quando ci scambiamo esperienze e suggerimenti. In fondo molte di noi sono ragazze senza sorellone, né mamme né zie che ti insegnano, e talvolta possiamo avere delle difficoltà
a decidere come presentarci in pubblico!

Diciamo che la nostra età anagrafica non corrisponde alla nostra età cd, e questo può generare qualche problema di sincronizzazione? : Smile :

Kiss
: Smile : la seconda che hai detto!

Una volta, in un momento di debolezza intellettuale, ho comprato un libricino di una cd/transgenere. Qui ci sono almeno un paio di persone che sanno scrivere e mi auguro che non cedano alla tentazione di scrivere e pubblicare un libro a tema. Credo che scrivere un libro sia diverso dal pubblicare degli articoli o delle immagini.

Publicare un libro sul cd è come pubblicare la biografia di Ibrahimovic, a chi interessa? specie se l'autore non ha giocato nel Milan. Se si vuole parlare di cd il modo migliore è non farlo come farebbe un cd. Salinger era un misantropo, è diventato famoso non scrivendo un libro sulla misantropia, ma il giovane holden, riuscendo a far parlare agli altri del suo disagio.

Qui possiamo fare chiacchere da amiche di smalto senza cedere alla tentazione di "evangelizzare" gli altri sul crossdressing".

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il cd .. se ne parla..

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:...

Qui possiamo fare chiacchere da amiche di smalto senza cedere alla tentazione di "evangelizzare" gli altri sul crossdressing".
Nemmeno una crociata piccola piccola?

Deus vult!

: Smile : Ok... mi sono lasciata trasportare!
No, non intendevo evangelizzare nessuno!
E poi se tutti diventano cd, perdiamo la nostra originalità! : Chessygrin :

Pensavo soltanto che provare sensazioni non comuni (nel senso che non tutti le provano) e riuscire a raccontarle potrebbe non essere male, specie se si riuscisse ad esprimere il fatto che ad eccezione dei vestiti, delle antenne e della pelle verde siamo persone come le altre, solo che cerchiamo con più attenzione verso di noi e meno attenzione alle convenzioni quello che ci piace : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi