Finalmente uscita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Lau
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Finalmente uscita

Messaggio da Lau »

sei bellissima e Malcesine è un posto stupendo.
Ho abitato a Verona più di 30 anni e il lago , soprattutto d'inverno era ed è , secondo me , un posto incantevole.

La parte nord è la più bella , sarà che io amo gli estremi , o la montagna o il mare, invece la parte bassa anche se ci sono cittadine molto graziose non mi ha mai attirata più di tanto ,...e si che avevo la compagnia a Lazise quando stavo a VR.

Certo che con la mascherina da un lato è veramente complicato , ma può essere di aiuto , a chi vuole uscire e usa la mascherina come pretesto per rendersi praticamente irriconoscibile,...se poi ci metti anche un paio di occhiali , in pratica potresti andare anche in banca a fare una rapina col tacco 12 ...

Scherzi a parte stai benissimo , complimenti davvero , io non avrei avuto il coraggio di uscire , non tanto perchè non sono neanche lontanamente alla tua altezza , quanto perchè ho la moto e con quella di regola visto il tipo di moto , i posti di blocco sono "miei" a prescindere dal virus...

un abbraccio e salutami la mia Verona

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente uscita

Messaggio da indecisa »

Sei bella simpatica ed in gamba come sempre. Brava Federica

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Finalmente uscita

Messaggio da Michela »

Grande Federica ti faccio i miei complimenti stai veramente bene.
Uscire oggi en femme sembra una impresa ardua dove bisogna avere come ingredienti oltre al desiderio profondo di essere se stesse e di mostrarsi per come si è anche quel necessario coraggio per potersi giustificare in caso di eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.
Per noi c’è sempre la possibilità di qualche spiacevole imprevisto e interpreto questa tua testimonianza come un augurio che si possa presto tornare alla normalità.
Un abbraccio

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Finalmente uscita

Messaggio da Ludovicagori »

Bellissime foto
Complimenti

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente uscita

Messaggio da Kate_T »

Complimenti per tutto. Il coraggio, la femminilità e il gran gusto in tutto, in ogni particolare.
TI stanno benissimo i capelli.
K

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Finalmente uscita

Messaggio da angi73 »

Ciao Federica complimenti

molto carina e un bel sorriso.

Gran coraggio ad uscire così in questi giorni con i controlli che ci sono
Angi : b0849.gif :

Rispondi