Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Ludovicagori »

Ciao Abby

Devo dire che nelle foto della serata, che ho visionato, tranne in tre, io sono venuta malissimo..... Ma me lo aspettavo.... Non sono fotogenico en homme quindi tanto meno enfemme

Nelle foto da viktoria sono venuta bene e le ho girate.

La serata è stata fantastica ed è davvero piacevole che siamo passate "inosservate".... Nessun commento improprio, anzi : Chessygrin :

Per quanto riguarda me..... ho detto al receptionist (straniero).... Tra tre ore torno vestito da donna.... : Wink :

Quando sono tornata non mi ha affatto riconosciuto

E penso sia rimasto scioccato : Chessygrin : : Chessygrin :

Non ho seguito il gruppo per le foto perché al terzo cambio di scarpe i miei piedi erano out.... Il piede scivolava in avanti ed è stato davvero doloroso tornare verso l hotel

Un ragazzo sulla via del ritorno ci ha anche provato scambiandomi per una donna
Per fortuna non era molesto

Ps
Unica nota negativa è che nel locale c erano 4 o 5 ragazze molto carine e en homme ci avrei provato di sicuro : Wink :


Ludo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Lau

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Lau »

abby80 ha scritto:OMG ragazze quanto siete tutte stragnocche, ho visto anche alcune foto della serata, che qui per ora non si possono mettere.
Complimenti alle "nuove" Ludo, Elisa e Lau, davvero delle ragazze perfette. : Love :
Anche Judy eri bellisima, ma già lo sapevo. : Love :
Però insomma dovreste raccontare un po' in dettaglio la serata.
Qui vogliamo sapere. : Razz :
Elisa e Ludo come è stata l'esperienza?

Quando siete rientrate in hotel come è andata?
Io ho sempre incontrato portieri notturni un po' grotteschi. : Surprice :

XOXO Abby
Elisa non si è nemmeno fermata con me fuori dalla camera d'albergo era sfatta...penso si sia fatta delle foto in camera da sola..io sono rimasta un pochino fuori sulle scale poi doccia e letto che meno di 4 ore dopo io e lei dovevamo ripartire per la toscana.

E stata una bella serata e mi sono divertita tantissimo..Milano è stata per anni la mia seconda città quindi è un ambiente molto conosciuto...anche la passeggiata in centro è stata come mi aspettavo
l'hotel è il top

Rispondi