Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Julie ha scritto:Tendenzialmente mi farebbe molto piacere venire, ma vorrei sapere qualcosa in più sulle misure di sicurezza anti-COVID, prima di decidere.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Julie...cioe' cosa vuoi sapere?

Le misure di sicurezza sono quelle applicate in tutti i locali:
- si entra e ci si muove solo con la mascherina, ma al tavolo si sta tranquillamente senza
- e' presente un dispenser per disinfettante mani
- viene misurata la temperatura all'ingresso (se il sensore passa la coltre di terra posta sulla fronte che tende a fornire temperature sotto i 35 : Chessygrin : )
- applicando un po' di ragionevole flessibilita' i gruppi che si presentano come tali sono seduti al medesimo tavolo senza forzare l'applicazione della regola del metro di distanza.

Se qualcuna non si trova d'accordo con l'ultimo punto, astenersi please. Capisco e apprezzo ma non penso sia applicabile per chi sta allo stesso tavolo. Invece vi confermo che la distanza intertavoli e' rispettata e forse possiamo chiedere un tavolo all'aperto.
Non dico che dobbiamo "baciarci" e "abbracciarci" ma siamo fuori per passare serata insieme, non per guardarci da distanza con un tavolo di 2 metri in mezzo....non mi risultano altre misure di sicurezza previste o obbligatorie.

Ciao

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Lau ha scritto:io potrei anche esserci però avrei bisogno di alcune info , poichè vengo dalla toscana .

Volevo sapere la zona del locale e se in zona c'è un hotel usato magari in precedenza dove pernottare per "prepararsi"...

magari ci aggiorniamo per vedere se c'è qualcuno che usa questa soluzione , anche perchè è ovvio che dovrei dormire a Milano alla fine della serata e ripartire la Domenica...

Semmai mandatemi le info via MP

grazie

Lau

Dzięki
Lau (e Elisa) li vicino non so, io e Frida ci organizziamo in hotel poco fuori milano molto comodo e poi ci spostiamo li in auto, se vuoi qualche dritta conosco almeno un paio di posti tranquilli e puliti tipo motel con parcheggio davanti camera assolutamente friendly, mandami pure messaggio privato.
ciao

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Julie »

Sabrinasexy69 ha scritto:Julie...cioe' cosa vuoi sapere?

Le misure di sicurezza sono quelle applicate in tutti i locali:
- si entra e ci si muove solo con la mascherina, ma al tavolo si sta tranquillamente senza
- e' presente un dispenser per disinfettante mani
- viene misurata la temperatura all'ingresso (se il sensore passa la coltre di terra posta sulla fronte che tende a fornire temperature sotto i 35 : Chessygrin : )
- applicando un po' di ragionevole flessibilita' i gruppi che si presentano come tali sono seduti al medesimo tavolo senza forzare l'applicazione della regola del metro di distanza.
Questo è più che sufficiente da sapere.
Sabrinasexy69 ha scritto:Invece vi confermo che la distanza intertavoli e' rispettata e forse possiamo chiedere un tavolo all'aperto.
Sarebbe sicuramente meglio (tempo permettendo).
Sabrinasexy69 ha scritto:Non dico che dobbiamo "baciarci" e "abbracciarci" ma siamo fuori per passare serata insieme, non per guardarci da distanza con un tavolo di 2 metri in mezzo....non mi risultano altre misure di sicurezza previste o obbligatorie.
Penso che possa andare più che bene. Confermo il mio interesse. Grazie per la risposta costruttiva. : Wink :
--
Julie : Love :

Lau

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Lau »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Lau ha scritto:io potrei anche esserci però avrei bisogno di alcune info , poichè vengo dalla toscana .

Volevo sapere la zona del locale e se in zona c'è un hotel usato magari in precedenza dove pernottare per "prepararsi"...

magari ci aggiorniamo per vedere se c'è qualcuno che usa questa soluzione , anche perchè è ovvio che dovrei dormire a Milano alla fine della serata e ripartire la Domenica...

Semmai mandatemi le info via MP

grazie

Lau

Dzięki
Lau (e Elisa) li vicino non so, io e Frida ci organizziamo in hotel poco fuori milano molto comodo e poi ci spostiamo li in auto, se vuoi qualche dritta conosco almeno un paio di posti tranquilli e puliti tipo motel con parcheggio davanti camera assolutamente friendly, mandami pure messaggio privato.
ciao
mando subito DM grazie

Frida

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Frida »

Al momento non c'è molto altro da aggiungere alle raccomandazioni di Sabrina, forse l'app immui può aiutare nel monitoraggio, nondimeno tutte le domande sono lecite ed è bene condividere dubbi e perplessità. Durante la prima uscita in questa fase abbiamo visto che i locali si sono adeguati ai requisiti minimi di sicurezza, con varietà di soluzioni. Nel locale dove andremo c'è una terrazza, sarebbe bello fare una mangiatoia unica mantenendo il distanziamento sociale come raccomandato dalla Regione Lombardia, tuttavia se non ci si sente in forma, sempre meglio restare a casa.

Mi auguro che la sera giri un po' d'aria altrimenti non dimenticate di portare il ventaglio in borsa oppure un chiller a zainetto : Chessygrin :

Ecco una prelista:
Elisa
Eva
Frida
Julie
Lau
Roberta
Sabrina

Potete gentilmente confermare entro venerdì 3 per aiutare l'organizzazione dell'evento in sicurezza, non credo che ci sarà spazio per i last minute dunque non esitate a prenotarvi qui.

Attraverso la nostra "partecipazione sociale" cerchiamo di trasmettere un'immagine positiva e osservante delle regole in qualsiasi veste o sembianze si preferisce apparire. Un tocco di lipstick rosso mi aiuterà a tenere alto il morale : Smile : al resto non ho ancora pensato!

Lau

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Lau »

allora se non girerà aria vi tocca sorbirvi tutti i miei tatuaggi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto: Julie
Frida ha scritto:Potete gentilmente confermare entro venerdì 3
Confermo!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Eva

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Eva »

Io sono arrivata a casa adesso dal locale suddetto. Tavolino fuori, arietta, temperatura ottimale, qualche zanzara tra le 21 e 22 ma è stato sufficiente guardarle negli occhi e dire “sono di Pavia” perché andassero ad assetarsi ad altri tavoli. Le sicurezze sono le stesse applicate 10 giorni fa, le distanze tra i tavoli pure, poi chi vuole deroga. Con Alex per salutarci ci siamo abbracciati. Ci aspetta numerose.
La nuova formula apericena è notevole, un piattone con dentro di tutto, verdure pastellate, arancini, affettati, focaccine, ecc. criticabile solo la mancanza del coltello, tagliare una fetta di speck a colpi di karate, non è agevole e si impressionano un po’ i vicini (ma lontani) di tavolo quando gridi SPECKATÒ DIVID INTRÌ.

Per il momento sono ancora viva e confermo la presenza. Di persona o in spirito se dovesse andar male qualcosa, ma state tranquille che NON muoio di Covid. : Chessygrin :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da LauraB »

Eva ha scritto: è stato sufficiente guardarle negli occhi e dire “sono di Pavia” perché andassero ad assetarsi ad altri tavoli.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Io credo che lo capiscano da sole... senza dirglielo..
Laura Bianchi

Eva

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Eva »

Dici che non è il neon lampeggiante AVIS SOCIO AD HONOREM che abbiamo in fronte? : Chessygrin :

Rispondi