a quando la prossima festa a Milano?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Eleonora »

Non sono ancora riuscita a partecipare ad una delle bellissime feste che organizzate ogni tanto a Milano ed ho una voglia matta di conoscere e parlare dal vero con voi; a quando la prossima festa / uscita??

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da angelaingrid »

Visto che il gruppo milanese se n'è andato in blocco, direi che la vedo dura...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da indecisa »

Temo che Angela abbia perfettamente ragione. Cmq a Torino una volta si organizzava qualcosa anche lì. Chissà!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Julie »

Il gruppo milanese non se n'è "andato in blocco": solo i membri più attivi hanno lasciato.

Magari qualcun'altra si organizzerà: incrociamo le dita.
--
Julie : Love :

Avatar utente
ValentinaCross
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 11:31
Località: Parma
Età: 50

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da ValentinaCross »

2099 ???
Ultima modifica di ValentinaCross il sabato 30 gennaio 2021, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Roby »

Care amiche,
gli Apericena a Milano sono iniziati nel 2013, nel primo c'eravamo io, LauraC (ora uscita dal Forum), Linda e Stefy (sempre tra noi). Con gli anni siamo arrivati ad avere Apericena con 28 persone, da 9 regioni diverse.
Il Forum è dinamico, l'avvicendamento delle persone è normale e secondo me ci sono tutte le possibilità e risorse per far ripartire una nuova stagione di incontri nell'ambito del nostro Forum.
Al momento vedo solo un problema e su questo mi piacerebbe un confronto schietto con voi: il COVID.
A quanto mi risulta è ancora in essere la legge per cui persone non "congiunte" non possono sedersi a tavola a mangiare (ovviamente senza mascherina) faccia a faccia. Per giunta le cronache ci mostrano un nuovo aumento dei contagi.
A questo punto vi chiedo: secondo voi è prudente e soprattutto è legale organizzare una festa, una cena, in questo momento?
Io ho un mio punto di vista ma vorrei sentire anche il vostro.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Ale_lei »

Condivido in pieno quanto scrive Roby. Personalmente questo periodo ha comportato la sospensione di tutte le uscite. Quelle in solitaria per via dello smart working che non mi offre occasione di spostamenti, quelle mondane perchè, che abbia la gonnella o i calzoncini, non voglio che un mio piacere oossa diventare un potenziale veicolo del virus nella cerchia dei miei cari. Sono tornata al vecchio e sano (?) travestimento in privato.
Saluti a tutti
Luisa

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da maxima »

anch’io sono in linea con quanto scritto da Roby. Fra l’altro la sottoscritta, se non proprio l’organizzatrice, è comunque stata una delle promotrici di alcune tranquille pizzate milanesi, e così, passata la pandemia, le relative restrizioni e paure, potrei organizzare qualche serata tranquilla fra amic*...
C’è un però: la settimana scorsa alcune foto lasciate sul mio cell hanno riacceso un po’ di questioni in famiglia.... e credo che per un po’ (un bel po’) la sottoscritta vivrà solo nei miei pensieri...
Comunque appena avrò ritrovato la giusta tranquillità e serenità racconterò anche questa vicenda e accetterò volentieri i vostri consigli...
maxima

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da dream62 »

Roby ha scritto:Care amiche,
gli Apericena a Milano sono iniziati nel 2013, nel primo c'eravamo io, LauraC (ora uscita dal Forum), Linda e Stefy (sempre tra noi).
Con gli anni siamo arrivati ad avere Apericena con 28 persone, da 9 regioni diverse.
Eeehh sì, me la ricordo quella serata al P. , ma era il 2014 (ndr) . Poi, oltre agli apericena nel famoso locale milanese, organizzaste anche normali cene in ristoranti <standard>.

Il Covid ha sicuramente disincentivato le uscite, i ritrovi, i raduni e le feste, soprattutto in una regione che è sempre al primo posto per contagiosità, ma anche il terremoto che c'è stato quest'estate nel forum ha fatto mancare quelle persone che, negli ultimi tempi, si adoperavano per organizzare serate e uscite in compagnia.

Effettivamente, faccio fatica, ora come ora, a immaginare una serata al P. in allegria e divertimento tra apericena al tavolo e balli disco nel salone del locale (come piacerebbe a me). Forse una cena tranquilla e <distanziata>, in un normale ristorante, è più fattibile... come pure una passeggiata con mascherina.

Stefy (quella vecchia brutta bisbetica e casinista )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Roby »

Comunque giusto per contarci, se si dovesse fare una cena in un locale poco affollato, super friendly adatto anche alle neofite, una cosa tranquilla giusto per il piacere di stare tra noi e conoscerci, escludendo balli, discoteche e simili... chi ci starebbe?
Questo è un sondaggio senza impegno.

angelaingrid ha scritto:Visto che il gruppo milanese se n'è andato in blocco, direi che la vedo dura...
indecisa ha scritto:Temo che Angela abbia perfettamente ragione. Cmq a Torino una volta si organizzava qualcosa anche lì. Chissà!
Donne di poca fede . Non dimenticate che è rimasta quella che aveva dato inizio alla stagione degli Apericena organizzando i primi 9 eventi.
I contatti col gestore del nostro "solito posto" li abbiamo ancora.
Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi