Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Julie »


Andy ha scritto:Che bello rivedervi insieme!!!!
Mancavi tu! ImmagineImmagine
Andy ha scritto:Un grosso abbraccio andy
Anche a te.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Dany66 »

Julie,so che lo scopo non è fare servizi fotografici,tanto è vero che ho messo un....si può?Ma era un modo come un altro per sentirsi coinvolte come ai tempi di Frida.Sempre in attesa di trovare il modo di partecipare visto che sono clandestina in casa.Scusa.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Julie »

Dany66 ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 16:22 Julie,so che lo scopo non è fare servizi fotografici,tanto è vero che ho messo un....si può?
Scusa tu se sono sembrata aggressiva, non era mia intenzione: il caldo e la stanchezza fanno brutti scherzi. : Oops :

Mi perdoni?
Dany66 ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 16:22Ma era un modo come un altro per sentirsi coinvolte come ai tempi di Frida.
Frida è Frida, insuperabile. Io non ho lo stesso charme e la stessa organizzazione, ma prometto di applicarmi per migliorare. Nel frattempo rinnovo l'invito alle amiche che hanno scattato altre foto della serata di postarle in questo thread o in altro di loro gradimento.
Dany66 ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 16:22Sempre in attesa di trovare il modo di partecipare visto che sono clandestina in casa.
Per la prossima volta vedremo di organizzarci con più anticipo e di trovare qualche diabolico piano che ti permetta di raggiungerci. : Chessygrin : : Chessygrin :
Dany66 ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 16:22Scusa.
Nessuna scusa necessaria, anzi: ripeto io le mie scuse per essere "scattata" inutilmente. : RedFace : : RedFace :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Roby »

Dany66 ha scritto:Il mio desiderio da tempo è di potere fare parte di questi bellissimi incontri,prima o poi ci riuscirò.Complimenti ma vorremo più foto,si può?
Cara Dany, il fatto di essere in una saletta abbastanza piccola ed alla presenza di altri clienti ci ha un po' frenate dal mettersi in posa e scattarci molte foto.
Quelle che abbiamo già fatto sono tutte molto simili a quella che è stata pubblicata da Julie.

Spero che lo spirito della serata emerga soprattutto dai racconti, perché è stato veramente bello ritrovarsi tra amiche dopo oltre 2 anni dall'ultima volta.

Come ho detto il solo rammarico è stato di non poter accogliere qualche new entry, Speriamo per la prossima volta.
...
Riguardo all'essere clandestine, non saresti certo la prima.
In fondo però una pizzata tra amici ogni tanto si può anche far passare ... Poi basta sorvolare sull'abbigliamento.

E comunque come abbiamo scritto molte volte, in questi eventi il dress code è assolutamente libero: se una persona non si sente o proprio non può venire enfemme, non c'è nessunissimo problema a partecipare al maschile: L'importante è esserci, quello che cosa è la persona non il vestito

Un abbraccio e spero alla prossima
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Marinatravoi »

Però io non ho capito come mai al posto di Veronica ci fosse...." suo fratello"...
Marina

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Julie »


Marinatravoi ha scritto:Però io non ho capito come mai al posto di Veronica ci fosse...." suo fratello"...
Perchè veniva dal lavoro e non faceva in tempo a cambiarsi. E poi, come ha appena detto Roby, l'importante è la persona, non il vestito, e per noi che ci conosciamo da un po' (anche se io in confronto ad altre mi sento ancora una novellina), la cosa fondamentale era vedersi, dopo tutto quello che è successo.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Marinatravoi »

Si capisco...avevo immaginato che lei venisse direttamente dal lavoro, ma non era chiaro. Certo, quello che conta é la persona...per quanto mi riguarda però , parlo a livello strettamente personale, un' occasione come questa la vivrei come un prendere coraggio a presentare Marina...credo che paradossalmente mi sentirei più a disagio venire ad incontrarvi en homme...
Marina

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Roby »


Marinatravoi ha scritto: [...]
parlo a livello strettamente personale, un' occasione come questa la vivrei come un prendere coraggio a presentare Marina...credo che paradossalmente mi sentirei più a disagio venire ad incontrarvi en homme...
E allora prendilo questo coraggio, perché dopo l'estate, Covid permettendo, qualcos'altro si farà, e noi ti aspettiamo!

Baci

Roberta

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Marinatravoi »

Grazie Roby, le tue parole sono molto...come dire...motivanti. : Smile : Questa volta non ho proprio potuto perché avevo un impegno con la mia compagna e non avrei avuto scuse...speriamo di avere più fortuna la prossima volta, magari avendo più preavviso sarebbe più fattibile : Wink :
Insomma, l' intenzione c'è...
Un bacione : Love :
Marina

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Dany66 »

Un bacio a Julie e Roby.Comunque quando verro voglio essere Dany e godermi la mia femminilità insieme a voi.

Rispondi