terra arsa postbellica

Re: terra arsa postbellica

Messaggioda dream62 » sabato 1 agosto 2020, 16:01

AnimaSalva ha scritto:
dream62 ha scritto:Prima che questo topic venga lucchettato (per curiosità, Marina, sono tutti tuoi quelli sul Ponte Milvio ? : Chessygrin : ) vorrei fornire uno spunto di riflessione a tutte voi Moderatrici e mi rivolgo soprattutto a Claudia (Animasalva) che è, purtroppo, l'unica donna dello staff.

Provate ad immedesimarvi in una moglie, in una compagna, in una persona che vive negli standard della vita reale.
Secondo voi rimane scandalizzata da una foto di una immagine avatar femminile in reggiseno, ovvero in lingerie (per nulla volgare ma fuori dal regolamento) , oppure si fa una sua idea guardando nel menù del forum e trova tra gli argomenti 'Lingerie', 'Calze e collant' e le relative icone? e che idea si fa, se tra i vari topic le capita di leggere (e di vedere immagini importate da internet) di camicette in latex, minigonne inguinali, scarpe e stivali tacco 14 stile mistress? giusto per citare esempi.

Vogliamo riprendere il vecchio concetto delle fondatrici che questo forum voleva essere un 'salotto da tè', pulito, con buon gusto ? ottimo, allora certi argomenti e certi post è bene metterli in area protetta.

Ciao Stefy,
visto che mi hai chiamata in causa rispondo e mi scuso per il ritardo, ma tra lavoro e caldo sono perennemente, appunto, in ritardo : Chessygrin : (non mi vengono sinonimi) e mi perdo parecchie cose per strada. Mettere certi post in area protetta potrebbe essere una soluzione? Non lo so, sinceramente. Da semplice donna che non ha relazioni con CD non mi scandalizza vedere determinati argomenti, inoltre credo che nel forum ci sia abbastanza materiale da far capire che "voi" non siete solo mingonne e tacco 14, quindi vado oltre l'apparenza.

Tu pensi che una donna X si possa sentire autorizzata a pensare CD=sesso e basta?
Se le discussioni trascendono molto, le moderiamo proprio per evitare fraintendimenti.

Non mi attendevo da te una risposta tanto diversa dal ciò che hai scritto, visto che fai parte dello staff, scusami.
Ma nel mondo reale, ci sono tante mogli e compagne preoccupate, scoprendo certe inclinazioni del proprio uomo, e la donna X .... sì, può pensare CD=sesso o CD=perversione, con o senza autorizzazione.
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda AnimaSalva » sabato 1 agosto 2020, 18:01

Stefy, tu hai chiesto a me e io ti ho risposto. : Wink :
Parlo per me e per come IO vedo la cosa.

Non hai comunque torto, è vero che alcuni argomenti/immagini possono dare un'idea sbagliata del crossdressing, ma è altrettanto vero che per molte di voi c'è anche una buona dose di feticismo nel travestimento, da qui la passione per gli outfit sexy, i tacchi alti etc, tanto che le donne che indossano pantaloni e scarpe basse sono etichettate come sciatte, non femminili e invidiose dei CD in mingonna.
Il punto è: dove potrebbe essere l'equilibrio? E sarebbe giusto dire a una nuova arrivata che non può esplicitare in pubblico la sua passione per i vestiti in pelle?
Chiedo senza polemica e senza partire da preconcetti.
Non sarebbe come tagliare fuori una parte del vasto mondo crossdresser?
Sarebbe lecito postare la foto delle nuove Birkenstok, ma non quella degli stivali stile "Pretty woman"?
Quanto il leggere di questi argomenti può influenzare la famosa donna X?

Credo che questo potrebbe essere un argomento interessante di cui discutere.
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Donna Bio
Donna Bio
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda dream62 » domenica 2 agosto 2020, 12:09

AnimaSalva ha scritto:....
Il punto è: dove potrebbe essere l'equilibrio? E sarebbe giusto dire a una nuova arrivata che non può esplicitare in pubblico la sua passione per i vestiti in pelle?
Chiedo senza polemica e senza partire da preconcetti.
Non sarebbe come tagliare fuori una parte del vasto mondo crossdresser?
Sarebbe lecito postare la foto delle nuove Birkenstok, ma non quella degli stivali stile "Pretty woman"?
Quanto il leggere di questi argomenti può influenzare la famosa donna X?

Credo che questo potrebbe essere un argomento interessante di cui discutere.

E io rilancio: per questo forum, l'originario salotto da thè, meglio un immagine 'outfit troiona-style' o un mezzobusto di donna in reggiseno (....come potrebbe comparire anche su Famiglia Cristiana) ?
...ogni allusione è puramente casuale : Blink :
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda MARINA65 » domenica 2 agosto 2020, 12:25

Specifico che parlo a titolo personale le immagini vengono valutate caso per caso dallo Staff di cui la sottoscritta e' solo una dei componenti , qui non dovrebbe passare nessuna delle 2 immagini , perche' su Famiglia Cristiana ammesso che venga pubblicata li ,leggendola regolarmente non mi e' sembrato di vedere immagini simili , si parte dal presupposto che se l'immagine e' passata dalla censura dei Preti e ammessa dal comune sentire come puritana , qui partiamo dalla immagine pubblica delle Trav come poco di buono e quindi in generale viene vista nell'ottica sbagliata, quindi sarebbe solo una questione di opportunita' di pubblicare certe immagini che se vogliamo dare una immagine diversa dei travestiti dobbiamo essere piu' Realisti del RE' , ripeto scrivo a titolo personale poi nella pratica puo' darsi che lo Staff decida in maniera diversa .
Nel momento in cui ti accorgi che dai piu' importanza a un like ricevuto su una foto, ecco forse e' il momento in cui devi domandarti se non hai sbagliato qualcosa nella lista delle priorita' della tua vita
MARINA65
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda dream62 » domenica 2 agosto 2020, 12:31

Il tuo avatar e il tuo commento parlano da soli. Replicare sarebbe tempo perso. : Andry :
Attenzione che non ti scambino per un piattello o un piccione.

MARINA, SEI SENZA PUDORE, VERGOGNATI !!! SEI INDEGNA DEL RUOLO CHE RICOPRI !!!!!
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Ultima modifica di dream62 il domenica 2 agosto 2020, 14:01, modificato 1 volta in totale.
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LauraB » domenica 2 agosto 2020, 13:24

dream62 ha scritto:E io rilancio: per questo forum, l'originario salotto da thè, meglio un immagine 'outfit troiona-style' o un mezzobusto di donna in reggiseno (....come potrebbe comparire anche su Famiglia Cristiana) ?
...ogni allusione è puramente casuale

Nessuna delle due. Probabilmente bisognerà mettere nero su bianco quello che è la prassi consolidata del forum per mantenerlo come da salotto del the. Perchè anche le foto hanno una valutazione che esula dal solo tipo di abbigliamento. Bisogna valutare il sito da cui arrivano, la posa, il messaggio che fa passare. Etc.
Bisogna invece dire per completezza, che le foto non vengono valutate positive se belle e moderabili se brutte. Il regolamento questo non lo prevede e non è mai stato fatto nessun intervento in tal senso. Daltra parte se il forum serve, serve anche a migliorarsi sulle foto, quasi tutte sono partite con foto "cosi cosi" e poi ci siamo migliorate.

Riguardo alla foto di cui alludi in modo puramente casuale era gia stata segnalata appena pubblicata. Ci ha pensato poi l'autrice a cancellarla, nonostante l ok dello staff a mantenerla. Si tratta di foto che stanno a cavallo tra lecito e vietato ( non tra bello e brutto), il regolamento prevede anche la discrezione, ovvero l elasticità, è forse il primo caso di cui a fronte della discrezionalità a favore è l autrice a eliminarsela da sola.
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda dream62 » domenica 2 agosto 2020, 14:04

LauraB ha scritto:
dream62 ha scritto:E io rilancio: per questo forum, l'originario salotto da thè, meglio un immagine 'outfit troiona-style' o un mezzobusto di donna in reggiseno (....come potrebbe comparire anche su Famiglia Cristiana) ?
...ogni allusione è puramente casuale

Nessuna delle due. Probabilmente bisognerà mettere nero su bianco quello che è la prassi consolidata del forum per mantenerlo come da salotto del the. Perchè anche le foto hanno una valutazione che esula dal solo tipo di abbigliamento. Bisogna valutare il sito da cui arrivano, la posa, il messaggio che fa passare. Etc.
Bisogna invece dire per completezza, che le foto non vengono valutate positive se belle e moderabili se brutte. Il regolamento questo non lo prevede e non è mai stato fatto nessun intervento in tal senso. Daltra parte se il forum serve, serve anche a migliorarsi sulle foto, quasi tutte sono partite con foto "cosi cosi" e poi ci siamo migliorate.

Riguardo alla foto di cui alludi in modo puramente casuale era gia stata segnalata appena pubblicata. Ci ha pensato poi l'autrice a cancellarla, nonostante l ok dello staff a mantenerla. Si tratta di foto che stanno a cavallo tra lecito e vietato ( non tra bello e brutto), il regolamento prevede anche la discrezione, ovvero l elasticità, è forse il primo caso di cui a fronte della discrezionalità a favore è l autrice a eliminarsela da sola.

! LauraB ha scritto:
se si vuole discutere, i toni devono essere altri.
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda dream62 » domenica 2 agosto 2020, 14:18

Laura , cosa c'è da discutere? visto che le conclusioni sono a senso unico!
Continuate pure a cancellare, peggiorate solo la considerazione che date alle <comuni mortali>
Io non offendo nessuno e non provoco!!!!!!!
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Mari-dany » domenica 2 agosto 2020, 14:29

Che poi tutta questa diatriba è basata su cose che le comuni mortali non conoscono.
Io sono stata via qualche giorno e non ho letto il forum. Rientrata, ho tentato di capirne qualcosa, ma è complicato. Si dà per scontato che tutte abbiano letto e visto tutto.
Almeno sapere chi ha provocato tutto questo. Mica nome e cognome, solo il nick, mica si viola la privacy !
Altrimenti rimane una discussione fra di voi.
Mari-dany
Princess
Princess

Messaggioda dream62 » domenica 2 agosto 2020, 14:38

Mari-dany ha scritto:Che poi tutta questa diatriba è basata su cose che le comuni mortali non conoscono.
Io sono stata via qualche giorno e non ho letto il forum. Rientrata, ho tentato di capirne qualcosa, ma è complicato. Si dà per scontato che tutte abbiano letto e visto tutto.
Almeno sapere chi ha provocato tutto questo. Mica nome e cognome, solo il nick, mica si viola la privacy !
Altrimenti rimane una discussione fra di voi.

Hai ragione ma non è facile da spiegare.
La diatriba è nata da una discussione sulla interpretazione di un avatar di una ex iscritta (Frida) e l'opinione su come questa sia stata gestita da alcuni membri dello staff.
Ma, tempo qualche mese e tutto andrà nel dimenticatoio. Va bene così.
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

PrecedenteProssimo

Torna a L'angolo dello sfogo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010