Le illusioni date dalle persone più care.

Dedesignoratrav
Teen
Teen

Re: Le illusioni date dalle persone più care.

Messaggio da Dedesignoratrav »

Ho seguito tutti i tuoi messaggi, dubbi, riflessioni e relative conseguenze. Prima di tutto Grazie per averci reso partecipi ed è questo che rende questo forum interessante da vivere.
Non pensare che il problema di tua madre sia l'età, per altro simile alla mia, perchè se fosse così non avresti speranze purtroppo con gli anni non si torna indietro. Le idee, anche preconcette, invece possono cambiare se c'è la volontà di ascoltare gli altri e sinceramente penso che tua madre abbia questa possibilità dato il forte legame che sento esistere tra voi.
Ti posso raccontare una piccolo ricordo che mi hai fatto venire in mente. Quando ero ragazzo sui 18 anni ( tanti, ma tanti anni fa... ) porto a casa la mia fidanzatina e la notte lei si ferma a dormire in camera con me. La mattina sento mia madre preoccupata, dispiaciutissima e scandalizzata per quanto era successo parlare con mia nonna ( nata nel 1897!!!!) che invece gli dice che è giustissimo ed elenca anche i motivi....
Katymakeup
Lady
Lady

Messaggio da Katymakeup »

Da quanto ho capito se io fossi semplicemente una crossdresser non ne capirebbe il motivo.
Essere un personaggio inventato con tutti i suoi eccessi in fatto di trucchi abiti e via dicendo invece è più tollerato.
Quindi devo puntare tutto su questo.
Se Katy deve avere qualche speranza di vivere deve diventare una drag queen.
Bianca
Baby
Baby

Messaggio da Bianca »

Le persone che ti sono vicine non sempre capiscono. A me è successo che mio fratello, una delle persone più aperte che io conosca, un giorno mi ha visto mezza en Femme in una delle mie incaute uscite in giardino. Ci vogliamo tuttora un sacco bene ma di quel episodio non ne ha mai voluto parlare, anche se ci ho provato. È una situazione complessa e non penso dipenda dal paesino o dall'età. Ognuno ha la sua sensibilità e quando tocca le persone a cui vuoi bene forse scatta un meccanismo di autodifesa che non sempre si può abbattere. Ci vuole pazienza.
Katymakeup
Lady
Lady

Messaggio da Katymakeup »

Io da come abbiamo parlato il suo problema più grosso è il mondo dove viviamo poco aperto.
Non tanto che suo figlio si vesta da donna.
Comunque staremo a vedere. Sarebbe il colmo un suo cambiamento ancora di visione.
Se ha cambiato visione di idee è grazie a questi due artisti.

https://www.instagram.com/cpher_art/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.instagram.com/jac_lyn_tess/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi