E un periodo Così così ..........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

E un periodo Così così ..........

Messaggio da MARINA65 »

Al di la del personaggio da Forum , e Marina un po lo è anche se poi gli episodi di cui scrivo sono veri , ce la parte homo che sta vivendo l'ennesima crisi esistenziale entrando ed uscendo da periodiche crisi depressive da una parte il lavoro , dall' altra la famiglia , con vari casini con la compagna che si sente messa in secondo piano rispetto al lavoro e che tra company della famiglia azienda personale ormai assorbe H24 tutta la settimana dal lunedì al sabato compreso , e per finire Marina che cmq vorrebbe uscire allo scoperto e che in qualche maniera lo sta facendo, vedi l'intimo femminile indossato sempre con certi reggiseni imbottiti che nonostante i maglioni ampi emergono da sotto in maniera così evidente che li noterebbe perfino un cieco , mixato il tutto ecco che ormai la condizione normale e quella sul tetro andante con tendenza al nero ...... con estrema indecisione su cosa diavolo fare ...... con la voglia di urlare " Andatevene al diavolo tutti Marina inclusa e fatemi vivere sereno la mia vita!!!'

Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da Stefy-XD »

Ciao, scusa se la mia risposta sarà molto semplicistica: ma una bella microvacanza no? Giusto, che ne so, una serata tra birra scura ed Heavy metal in qualche locale da motociclisti per dimenticare per un po' tutti i problemi. : Smile :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da vernica71 »

Credo che periodi simili capitino a tutti... e noi abbiamo un motivo di stress in più rispetto alla media!
Nel mio piccolo passo almeno un paio di periodi del genere all'anno... periodi in cui tra problemi personali e lavorativi
mi sento schiacciata a terra... Ma so che poi passano, quindi applico la filosofia del giunco...
Stringi i denti e aspetta... verranno tempi migliori..

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Paolina86
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 2:05
Località: Newcastle Upon Tyne
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da Paolina86 »

Ciao Marina, fidati, siamo in tante ad avere questi momenti, ma come ha detto anche Veronica, fidati che passano. Anche io sto passando il mio ennesimo periodo no, tra lavoro, ragazza, famiglia e assenza di persone con cui chiacchierare, sia come home che come Paola, ma so anche che stringendo i denti si va avanti, sempre e comunque.

Paola

MARINA65

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da MARINA65 »

E che ai 50 sconti le scelte di 30 e spicci anni prima ed io volente o nolente a suo tempo decisi di cercare di avere una vita "normale" dopo tanti anni mettendo su famiglia , ho una compagna che adoro e che mi ha accettato al 100% permettendomi cose impossibili con altre donne vedi le fughe assieme con me come Marina e che diventa gelosa solo se nota un mio interessamento "eccessivo " per qualche maschietto fregandosene se sono donne , ma poi in pratica mi sento chiuso e in gabbia da una parte impossibiltata a staccare dal lavoro , alla fine e come se fossi un libero professionista , e dall'altra rendendomi conto che cmq lei ed il ragazzino hanno le loro esigenze il tutto cercando una via per Marina che se liberata si cercherebbe un maschietto con cui vivere ma che tanto so che alla fine rimarrebbe in balia delle mie beghe lavorative ...

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da Luna »

Capita che nonostante si abbia una vita "invidiabile" a noi non vada così a genio, tanto da mettere in discussione tutto.
In tutto ciò non so quanto il cd ci metta del suo, ma sicuramente almeno un po' sì.
Personalmente il mio periodo no sta durando da tre anni ... abbondanti.
Alla fine è una questione di scelte, anche se bisogna tenere conto di chi ci sta accanto e delle conseguenze. Quindi spesso si sceglie di stringere i denti e lasciare le cose come stanno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Penny
Gurl
Gurl
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:28
Località: Abruzzo
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da Penny »

Certo Marina che detto da me un consiglio parrebbe strano. Eppure, già diverse volte nella vita ho perso tutto o mi son ritrovata a discutere le mie scelte. Anche adesso per quanto abbia imparato a vivere il cambiamento senza disperazione, ho tante domande che ancora devono trovare una risposta. La prima cosa da fare secondo me è allentare la presa, come hanno suggerito poco più su. Un po di tempo lontano da tutto, ti aiuterà a capire, forse non a cambiare, ma almeno a rasserenarti.

Un abbraccio : Love :
You don't see me that way, You hear the words that I say, You just tell me my heart's in the right place...

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da gaiacd »

Mi inserisco qui perché è un periodo così e ho bisogno del vostro aiuto,per favore,
Sono scomparsa da questo delizioso luogo dopo una graduale introduzione perché sono scappata terrorizzata quando si erano presentate occasioni ( raduno, mille a Milano, una pizza a Torino) di confrontarmi di persona con le sorelline,con le amiche. Eppure da sola ho fatto progressi, sempre perizoma e mcalze stto i pantaloni, ho convinto una commessa di intimidirmi sulla taglia del collant, precisando che erano per me, ho guidato 100 km enfemme, dormo in camicia da notte di seta, la moglie e partecipe ma non complice,
Mi trascinate con voi, perfsvore, ne ho un desiderio immenso e non voglio scappare. Mi manca solo questo, ne ho bisogno.....
Vi adoro, auguri
Gaia

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da LauraB »

gaiacd ha scritto:Mi trascinate con voi, perfsvore, ne ho un desiderio immenso e non voglio scappare. Mi manca solo questo, ne ho bisogno.....Vi adoro, auguri
Le torinesi sono in costante aumento... forza.. fatevi sentire..
Laura Bianchi

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: E un periodo Così così ..........

Messaggio da gaiacd »

Grazie Laura.....

Rispondi