Quando vi s-vestite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da stellina »

La prima volta che ho passato più di mezza giornata enfemme (le precedenti due uscite erano state poco più di un'ora) sono arrivata al termine della giornata esausta (come qualcuna ha già scritto) e anche se avrei voluto che la giornata potesse ancora continuare, di fatto non ne avevo più...
La svestizione è stata piuttosto triste, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il giorno dopo alla guida della macchina, indossavo dei jeans e mi faceva strano non essere in minigonna e collant...
In altre occasioni... svestirmi mi spiace, ma ho anche tempi così stretti che riduco la cosa ad un atto meccanico: svesti, strucca, metti tutto in ordine, rientra nei ranghi, e via... che non ho molto il tempo di pensarci... forse anche perché da un lato mi spiace, dall'altro penso già alla prossima volta...

Raffy

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da Irene »

stellina ha scritto:La prima volta che ho passato più di mezza giornata enfemme (le precedenti due uscite erano state poco più di un'ora) sono arrivata al termine della giornata esausta (come qualcuna ha già scritto) e anche se avrei voluto che la giornata potesse ancora continuare, di fatto non ne avevo più...
La svestizione è stata piuttosto triste, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il giorno dopo alla guida della macchina, indossavo dei jeans e mi faceva strano non essere in minigonna e collant...
In altre occasioni... svestirmi mi spiace, ma ho anche tempi così stretti che riduco la cosa ad un atto meccanico: svesti, strucca, metti tutto in ordine, rientra nei ranghi, e via... che non ho molto il tempo di pensarci... forse anche perché da un lato mi spiace, dall'altro penso già alla prossima volta...

Raffy
Perché non sai cosa si prova alla fine di un raduno.
Dopo tre giorni spensierati en femme, è una tragedia ritornare alla quotidianità.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da AnnaSettantatre »

Irene ha scritto: ...
Perché non sai cosa si prova alla fine di un raduno.
Dopo tre giorni spensierati en femme, è una tragedia ritornare alla quotidianità.
...
Se la metti giu' cosi' allora non ci vengo! : Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da dream62 »

La prima volta che si trascorre una giornata intera en-femme, la svestizione è devastante per l'umore.
E' come se ci si privasse di una parte naturalmente propria che ci ha regalato emozioni e uno scarico di adrenalina.
Ma c'è anche la consapevolezza di poter <farcela> una seconda volta, poi una terza... E così, se si ha la fortuna di ritagliarsi parecchi momenti en-femme, anche la sofferenza della svestizione va a scemare.
Stefy

Per rafforzare quanto detto da Irene, all'ultimo raduno a cui ho partecipato, per il momento dei saluti erano stati invitati 2-3 psicologi come supporto morale.

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da nicole_henley »

Ti capisco e posso dirti che ormai la svestizione non la sento più come un dramma. In passato quando non vivevo sola, per via dei modi e dei luoghi lo sentivo come una privazione del mio sogno.

Ora, struccarsi e mettersi comoda (anche nuovamente al femminile) è anche appagante.

Secondo me è dovuto al fatto che non puoi ancora farlo come e quando vuoi e quindi lo vivi come un'interruzione di un tuo grande piacere.
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da Irene »

AnnaSettantatre ha scritto:
Irene ha scritto: ...
Perché non sai cosa si prova alla fine di un raduno.
Dopo tre giorni spensierati en femme, è una tragedia ritornare alla quotidianità.
...
Se la metti giu' cosi' allora non ci vengo! : Chessygrin :
Anna, tu sei obbligata a venire, ho già fatto predisporre un divano bianco per te.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da AnnaSettantatre »

Irene ha scritto: ...
Anna, tu sei obbligata a venire, ho già fatto predisporre un divano bianco per te.
...
Lo so: fa parte degli obblighi della Sorellanza, di cui l'Ordine che indegnamente presiedo fa parte.

Pero' al momento dei saluti niente piagnistei: una virile stretta di mano, e via.

: Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da Irene »

AnnaSettantatre ha scritto:
Irene ha scritto: ...
Anna, tu sei obbligata a venire, ho già fatto predisporre un divano bianco per te.
...
Lo so: fa parte degli obblighi della Sorellanza, di cui l'Ordine che indegnamente presiedo fa parte.

Pero' al momento dei saluti niente piagnistei: una virile stretta di mano, e via.

: Chessygrin :
Se preferisci ti do una pacca sulla spalla.
Oppure, ti batto il cinque.
Basta che vieni.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da CristinaV »

Non preoccuparti Irene, provvederemo noi a "sequestrarle" entrambe. : Smile :

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando vi s-vestite

Messaggio da Andy »

e sii bel dilemma la vestizione!!!!! e facile a dirsi e difficile a farsi !!!! per il momento che riesco ad essere enfemme circa un ora al sabato mattina va tutto abbastanza liscio tranne quando tolgo la parrucca !!!! ho un momento di smarrimento , sara che da poco più di un mese che lo faccio ( mia moglie lo sa ) sicuramente devo crescere al mia autostima ma penso di essere nella strada ,facendo parte di questo forum !!!! Fra una decina di giorni ho un incontro col sessuologo ( e il ginecologo di mia moglie ) per raccontare cosa mi accade e per capire di più logicamente insieme a mia moglie !!!!! un abbraccio andy !!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi