Ma che sto facendo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Véro »

Alyssa, hai provato quanto buone sono le quaglie e tornare ai pollastrelli di batteria non ti basta più! : Sad :
Sei in una fase di passaggio, anzi ne hai già varcata la soglia e non si può (si riesce) tornare indietro, ricreare le magie del primo bacio. Ora non ti resta che rinunciare al tutto, cancellarlo e dimenticarlo, o continuare a correre: esci, esci ed esci ancora, misurati con te stessa e con gli altri, mangiati il frutto del bene e del male.... Dove poi si andrà a finire sinceramente non lo so, ma almeno non avrai rimpianti né, finché corri, depressioni esistenziali:

"...basta che non ti debba mai mancare
qualcosa da aspettare!"
: Thumbup :

Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Alyssa »

Da quando mi sono iscritta per me è stato un crescendo di belle emozioni.

Sì stavo facendo qualcosa di bello e mi sentivo bene.

Poi oggi (ormai ieri) ho avuto uno di quei momenti lì, in cui avrei dato tutto alle fiamme.
E proprio adesso che ho "toccato con mano" persone che mi hanno accolta per ciò che sono.
Posso mica fare marcia indietro...

Non sono più sola
E la cosa mi ha spaventata.
Vi sembrerà stupido, ma ho avuto paura di non riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata, di non essere all'altezza, di essere una delusione.
Non ha senso, lo so.
Nessuno mi ha chiesto niente.
Odio dire "sono fatta così" ma non trovo altre spiegazioni.

Mi prenderò una pausa.
Non da voi, sia chiaro!
Aspetterò che torni quell'impulso, magari nel frattempo faccio qualche acquisto... tanto lo so che passerà.

Grazie a tutte di esistere.
: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Junta
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 22:52
Località: Piemonte

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Junta »

A mio avviso siamo quello che noi costruiamo. A volte faticosamente. Quasi sempre da soli.
Ma il conforto di non essere unici al mondo, ma parte di un gruppo composto da chissà quante persone, dà molta forza.

Ti ho vista una volta sola, ma mi sembri una persona in gamba! Quindi su di morale! : Chessygrin :

firmato, un tuo commilitone : Razz :

p.s. - ho visto la demo di ghost in the shell... hai ragione, grazie della info! : Wink :

Avatar utente
Marcy
Teen
Teen
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 11:05
Località: Sanremo
Età: 65
Contatta:

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Marcy »

Alyssa, la prima cosa che faccio al mattino e l'ultima della sera è aprire la pagina di questo forum. Leggere qualche intervento e sopratutto guardarci. Non ho ancora il permesso di poter visitare le gallerie fotografiche e mi accontento dei nostri avatar. Dicevo guardarci perché è come sfogliare l'album delle foto delle meglio amiche, quelle con cui puoi parlare liberamente senza essere giudicata , quelle a cui puoi raccontare le tue sensazioni e leggere le loro, sentendoti parte di un qualcosa di unico. È un legame che nasce dalla sofferenza, dalla decisione di intraprendere una strada, che per quanto piaccia, non sai dove ti porterà, però sai che se durante il cammino il fardello che porti sarà troppo pesante troverai chi ti darà una mano. Questa è la sensazione che mi dà il guardarci nelle foto, l'appartenenza e non l'isolamento. Non è poco. Poi tutto il resto viene di conseguenza, gioie o crisi che siano, e come dici tu " tanto so che passerà ".
Marcy

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Alyssa »

Grazie di cuore a tutte/i per gli interventi.

A volte, purtroppo, non è il giudizio degli altri il problema, ma quello di noi stesse.

Non ho mai dubitato che mi sareste state vicino, non a caso ho voluto sfogarmi qui.

Vi voglio bene.
: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi