Ma che sto facendo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Ma che sto facendo?

Messaggio da Alyssa »

Oggi, dopo un paio di settimane, finalmente avevo una mattinata "libera".
Come al solito la mia compagna è andata a lavoro.
Casa libera, ho da fare qualche lavoretto e da prepararmi il pranzo, faccio che mettermi en femme, così unisco l'utile al dilettevole... come al solito.
Va beh, vado a prendere il mio fido borsone, con i quattro capi che ho, li metto e faccio, da brava casalinga, i miei lavori di casa alternando a qualche visita al forum.
Diamine, ho anche il nuovo set di pennelli e le ciglia finte da provare...
Ma non ho tutta la giornata, se mi metto a perdere tempo a truccarmi (ci metto un quarto d'ora solo per disegnarmi le sopracciglia) finisce che non riesco a fare niente.
Il tempo passa, metto un po' di musica, ho il pensiero fisso che tra poco dovrò mettere tutto via, passo davanti allo specchio e non mi piaccio neanche...
Ma perché diavolo mi sono vestita?
Ma che sto facendo?
Ma chi me lo fa fare?

Piacere? Senso di benessere? Brivido? E chi ha sentito niente da 'stamattina. Solo il vuoto...
Fosse droga mi basterebbe aumentare la dose...
E quindi sono qui, dubbiosa e triste... vorrei piangere... e vorrei che quel sabato sera passato con alcune di voi non fosse mai finito...
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Arianna Pavanati »

Capita anche a me a volte.
E' necessario riuscire a superarlo.
Coraggio.
La stessa cosa capita dopo gli shooting di Cinzia... è devastante il vuoto che ti resta dentro dopo... ho provato a compensarlo martellandomi con turni su turni di lavoro per non pensare... niente da fare... ci pensi di continuo.
E' come una droga.
Lascia dipendenza.
Ne hai bisogno... non ti spieghi perché... non hai spiegazioni per il TUO singolo caso, ma sai che ne hai bisogno.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da AnnaSettantatre »

Alyssa ha scritto: ...passo davanti allo specchio e non mi piaccio neanche...
Ma perché diavolo mi sono vestita?
Ma che sto facendo?
Ma chi me lo fa fare?

... e vorrei che quel sabato sera passato con alcune di voi non fosse mai finito...
Ti capisco, provavo le stesse cose tanto tempo fa.

Se posso provo a cercare di spiegare.

I vestiti, i trucchi, la parrucca e tutto il cucuzzaro come dicono a Roma non sono una bacchetta magica: funzionano solo se i tuoi pensieri sono quelli giusti, se hai voglia di farlo e di vederti al femminile bene, se no non sara' vestendoti che la voglia ti verra'. La voglia va e viene, non sentirti in colpa se non ce l'hai e non sentirti in colpa se ce l'hai, tanto non dipende da te in nessuno dei due casi.

Aver scoperto una cosa bella fa desiderare di continuare a praticarla, ma questa "cosa" ha i suoi tempi e le sue regole, col tempo piu' che capirli li accetterai.

Diverso e' il discorso che ti manchiamo: e' umano e comprensibile che dopo aver finalmente trovato qualcuno con cui condividere un peso cosi' grande tu ti senta sola nel momento in cui questo qualcuno ti viene a mancare per un po'.

Per questo posso solo dirti che sono, siamo sempre qui.

Per quel che vale, ma meglio che niente. : Wink :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Alyssa »

Forse è proprio così.
Sabato scorso non ero en femme, ma ero... Alyssa e non ero sola.

Oggi mi tocca tornare a nascondere, fingere e tutto il resto...
Magari devo solo sfogarmi, sinceramente non ho idea del perché mi senta così giù.
Non ho pianto in situazioni ben più serie eppure...

Ma passerà.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da virgolette »

Sfogarsi è importantissimo, scarica la tensione, come il pianto. Ora però sai di non essere più sola è questo ti aiuterà in un modo che non immagini. Mi permetto solo di consigliarti di non farti prendere dal vortice ma mantenere la calma e come la droga, assumere la nuova sitazione a piccole dosi, tanto ne hai finché vuoi.

Un abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da LauraB »

Arianna Pavanati ha scritto:La stessa cosa capita dopo gli shooting di Cinzia... è devastante il vuoto che ti resta dentro dopo... ho provato a compensarlo martellandomi con turni su turni di lavoro per non pensare...
..infatti è scappata con un panino in mano mentre guidava.. : Sad :

In effetti lasciare lo shooting e le amiche è stato un duro colpo, non sarei mai uscita dall albergo...

Io mi sono iscritta qui perché le uscite in solitaria non mi bastavano, erano diventate noiose, l aver trovato altre amiche che condividono con me queste esperienze mia ha rivitalizzata e ogni volta che ho modo di incontrarne qualcuna, specie se sono enfemme, è sempre un piacere. E ogni volta che si torna a casa gia si pensa alla prossima volta
Laura Bianchi

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Arianna Pavanati »

Panino in mano e divisa nel bagagliaio... maledetti turni balordi.
Per questo giro sarò più tranquilla... domenica sono di notte : Frown :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da CristinaV »

Alyssa carissima, queste sono emozioni che nascono nel nostro animo più profondo, e talvolta risultano travolgenti come un fiume in piena.
Noi tutte, dopo lo shooting di Dicembre non siamo riuscite a scrivere dell'evento per giorni a causa dell'emozione che ci sovrastava.
Tutte queste Amiche sono un mondo nuovo ed inaspettato, l'incredibile empatia che si genera, lascia sconcertate ma felici.
Il bello è che esistono, meno bello è il non poterle avere spesso presenti di persona.
Comunque esistono, ed è una ricchezza inestimabile di cui gioire.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da Arianna Pavanati »

: Love : : Love : : Love :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma che sto facendo?

Messaggio da CristinaV »

: II-107.png :
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi