Come la pensano i genitori

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come la pensano i genitori

Messaggio da AnimaSalva »

Credo sia abbastanza normale che Luna abbia dei problemi a depilarsi sapendo che suo padre non approverebbe. Soprattutto se è molto giovane e vive con lui (vivi in casa coi tuoi, Luna?). Le opinioni degli altri non dovrebbero condizionarci, ma lo fanno, in particolare quelle dei nostri punti di riferimento, ossia i genitori.

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come la pensano i genitori

Messaggio da JessicaTravina »

credo sia normale avere difficoltà anche solo nel farsi vedere depilati. la depilazione fa parte dell'essere tgirl per cui, come tutto il resto, farlo comprendere è sempre in salita: il nostro paese, la nostra società non è "abituata" alle tgirl, come ai tboy per cui è normale sentirsi in difficoltà nel confrontarsi con i contesti che si vivovo nel quotidiano. gli attori e gli eventi sono tanti e tutti diversi, caso per caso; sicuramente col tempo prendiamo sempre più consapevolezza di noi stesse e degli altri e crescendo le cose ci pesano sempre meno anche se gli altri le vedono "storte". all'inizio pure io ero timorosa di farmi vedere depilata integrale, ma col passare degli anni la cosa è scemata sempre più grazie a una serie di piccole esperienze, grazie alla maturazione, grazie alla accettazione di molte persone, grazie alla mia indipendenza economica, grazie ... a un sacco di cose.
penso che sia una cosa che ci si deve conquistare piano piano senza avere fretta per evitare traumi e senza pretendere la luna

questo è il mio umile pensiero ;)

JT
Jessica

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come la pensano i genitori

Messaggio da Luna »

AnimaSalva ha scritto: (vivi in casa coi tuoi, Luna?)
Vivo da solo da circa un anno e mezzo, ma durante la settimana pranzo dai miei per motivi pratici.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi