La forum frenesia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

Ciao ragazze

Da quando sono giunta sul forum è come se avessi la febbre.
Leggo i vostri racconti e mi perdo :-)
E' così bello leggere alcune cose che si pensano o scoprirne tante altre.
Non ero mai riuscita a parlare con nessuno di Vale ed ora eccomi qua con voi.
Passo tanto tempo a leggere ogni messaggio. Vado indietro e mi diverto come una bambina.
Vorrei rispondere a ogni messaggio. E' come una febbre. Tanta è la mia voglia di parlare di quello che sento e vedo sentite come me.
Non voglio essere invadente. Ma ho :-) una frenesia :-) non come quando esco per acquisti ma quasi :-)
Un bacione a tutte
Valeria

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da AnnaSettantatre »

Non preoccuparti e' abbastanza normale quello che descrivi, a quanto ho capito devi recuperare il tempo perduto quando di Valeria non potevi parlare con nessuno. Credo che col tempo la frenesia passera' anche se continuerai a leggere e scrivere sul forum. Il quale forum e' fatto proprio per questo: leggere, scrivere, leggere...
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da nicole_henley »

Concordo con Anna. Anch'io sono iscritta da poco e le tue emozioni mi ricordano le prime volte che uscivo e potevo liberarmi di un peso che fino a poco prima mi portavo dentro in silenzio. Quindi meglio così! Vedrai che bello poter condividere quello che provi e pensi con altre persone :)
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
Mikela
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 18:08
Località: Barcellona, Spagna
Età: 59

Utente bannato

Re: La forum frenesia

Messaggio da Mikela »

Provo le stesse sensazioni! Non appena ho qualche minuto libero mi butto nel forum. Lo trovo incredibilmente ricco di consigli e informazioni utilissime! Ti dirò di più, mi tira fuori la donna che ho dentro, sbircio con meno tensione le vetrine di moda e ieri non sono entrata in un negozio di parrucche solo perché non avevo tempo. È come se frequentare il forum mi da più consapevolezza. Sono contentissima!
Mikela Cross

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da stellina »

Ciao Valeria,

anche io condivido le tue stesse sensazioni e la tua stessa "frenesia", se potessi probabilmente mi immergerei nel forum e nei post per giorni e giorni senza più uscirne, con il desiderio di leggere ma anche di scrivere.
Forse la voglia di scrivere deriva (anche) dal fatto che è un modo per far sentire che Raffaella c'è, che Raffaella è viva e reale ed ha qualcosa da dire anche se le sue occasioni per farlo sono piuttosto limitate...

Un abbraccio,
Raffy

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

.. errore .. mi ero sbagliata di argomento ahaha :-)
Avevo risposto qua ad un altro :-(
Sono scemaaaaaaaaa :-(
E' la prova di quello che dicevo. Mi prende una tale frenesia di scrivere che mi sbaglio anche di discussione.
Che idiota che sono! :(

Bacio
Valeria

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Irene »

Capito, mi tocca allegare il bugiardino con gli effetti collaterali.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Franci »

A parte io me ed Irene, no, scherzavo, a parte io, Irene ed Anna tutte le altre sono nuove iscritte, è normale che all'inizio si ha la frenesia, ma poi passa, dice bene Anna. Anche per me era così, per Anna ed Irene, però si continua a frequentare il forum, si stringono nuove amicizie, si frequentano persone anche fuori dall'ambito del forum, entri nella loro vita, conosci la moglie, i figli, ti danno una mano quando hai bisogno e viceversa. questa è l'ottica a differenza di chi si iscrive e freddamente resta a guardare una accozzaglia di avatar e scritte, considerando il tutto un freddo e distaccata piazza virtuale da terminale, per questo non è possibile vivere un forum e le persone che lo popolano.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

Mi prende davvero brutto e mi freno perchè se no temo di essere capita male. Temo di sembrare dura o antipatica. Temo di sembrare invadente se mi metto a rispondere a tutti gli argomenti che vorrei. Temo di fare commenti stupidi. A volte è tale la voglia di vivere questa cosa senza gravità da sembrare scema. Lo stesso se mi metto ad essere seria, il rischio è quello di sembrare una finta saputella.
Scusatemi

Un bacione e buona notte che non riesco a dormire
Valeria

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Sery »

A me sembri tutt'altro che invadente anzi
Sery

Rispondi