La forum frenesia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da jennifer_cd »

Irene ha scritto:
andycollant ha scritto:oggi non riuscivo a collegarmi al forum !!!! che cosa ho pensato an vedi sta valeria li m.... cci e riuscita ha bloccare il sito!!!! ( irene mi e venuta spontanea non mi ammonire!!!! ) andy!!!!!
Tranquilla..



Ecco, io invece la prima cosa che ho pensato e' stata che Irene aveva premuto un bottone e mandato in crash tutto!
: Smile : Ciao.

Jennifer
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

AnnaSettantatre ha scritto:
Cucciola ha scritto: ...
anche perché Valeria mi ricorda tanto Marie, : Blink : sia nel modo di fare la pazzerella, che nella sua cultura quando la lascia venire fuori. : Hurted :
...
Condivido la tua sensazione, le similitudini ci sono.
ciao
scusami

e poi ricordo una ? ma dove? io ho letto marie alcune cose scritte bene. magari sapessi scriverle.
e scusa ma dove faccio la pazzerella? sono solo felice di poter parlare con altre e la cosa mi rende euforica, felice, contenta.

e cultura? se sono una somara.

Mi prendi in giro :(((
Te sei colta lo vedo quando ti leggo, oltre che carina penso in base al tuo avatar

sono rimasta un po' male

mi passa la voglia di scrivere così :(( da allegra che sono, altro che euforia, mi prende la malinconia e la timidezza mi rifà chiudere in me

finisce che non scrivo se la mia voglia di parlare viene capita male uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate lo sfogo ma mi hanno detto anche che potevo essere bannata uufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un bacione a tutte ragazze
Ultima modifica di Valeria il giovedì 10 marzo 2016, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Valeria

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da CristinaV »

Chi non muore si rivede.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Irene »

Valeria ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto:
Cucciola ha scritto: ...
anche perché Valeria mi ricorda tanto Marie, : Blink : sia nel modo di fare la pazzerella, che nella sua cultura quando la lascia venire fuori. : Hurted :
...
Condivido la tua sensazione, le similitudini ci sono.
Interrogatorio e minacce.
Se l'hai presa così mi dispiace.
Il mio è un dubbio è ti ho solo chiesto dei chiarimenti, così come scritto nel regolamento di casa nostra.

Quindi non vedo quale sia il problema, non ti conosco e sinceramente a meno che tu non ti faccia coraggio ed incontri dal vivo qualcuno degli utenti conosciuti, non vedo altro modo per fugare i miei dubbi se non facendoti delle domande.

Detto ciò, sei libera di scegliere se restare o meno.

Ti ripeto che nessuno dubita della buona fede altrui e nessuno fa caccia alle streghe quì.

Di streghe basto io.

Buon proseguimento.







Magari leggetelo il regolamento, prima di commentare l'operato di un amministratore.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

Irene ha scritto:
Valeria ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto:
Cucciola ha scritto: ...
anche perché Valeria mi ricorda tanto Marie, : Blink : sia nel modo di fare la pazzerella, che nella sua cultura quando la lascia venire fuori. : Hurted :
...
Condivido la tua sensazione, le similitudini ci sono.
Interrogatorio e minacce.
Se l'hai presa così mi dispiace.
Il mio è un dubbio è ti ho solo chiesto dei chiarimenti, così come scritto nel regolamento di casa nostra.

Quindi non vedo quale sia il problema, non ti conosco e sinceramente a meno che tu non ti faccia coraggio ed incontri dal vivo qualcuno degli utenti conosciuti, non vedo altro modo per fugare i miei dubbi se non facendoti delle domande.

Detto ciò, sei libera di scegliere se restare o meno.

Ti ripeto che nessuno dubita della buona fede altrui e nessuno fa caccia alle streghe quì.

Di streghe basto io.

Buon proseguimento.







Magari leggetelo il regolamento, prima di commentare l'operato di un amministratore.

Irene.

Irene non la prendere così daiiiiiiiiiiiii
Ho solo detto che ci sono rimasta male, rileggendo ora qua, ma non per te, con te ho riso e scherzato in mp alle tue domande che mi sembravano così strane tanto che non ci ho dato nemmeno molta attenzione lì per lì.

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te l'ho scritto che mi sei simpaticissima
un bacioneeeeeeeeeee e scusami
Valeria

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

in questi giorni mi è passata la frenesia da forum.

forse è un po' come vestirmi, che ha momenti in cui mi va e momenti no.

forse è il lavoro

forse i pensieri

forse solo un momento così

forse sono sono stanca

un bacio, ciao
Valeria

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

mi è passata, sono decisamente in non frenesia, forse perchè penso ad altre cose e il crossdressing è praticamente non presente al 110 %.

forse quando avrò un momento di restaurazione tornerà la frenesia.

ora no e se mi spiace non partecipare al forum, per quanto riguarda il crossdressing sono felice di non sentire nessuna esigenza di dedicarmici e di avere la testa etc in altre cose che mi riempono e mi danno un complemento.

un bacio, vi leggo quando posso e ogni volta vorrei rispondere, ma ora è un periodo così
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da angelaingrid »

Valeria ha scritto: forse quando avrò un momento di restaurazione tornerà la frenesia.

ora no e se mi spiace non partecipare al forum
Beh, mica è obbligatorio partecipare al forum solo se si è in fase crossdressistica...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La forum frenesia

Messaggio da Valeria »

angelaingrid ha scritto:
Valeria ha scritto: forse quando avrò un momento di restaurazione tornerà la frenesia.

ora no e se mi spiace non partecipare al forum
Beh, mica è obbligatorio partecipare al forum solo se si è in fase crossdressistica...
:-)

Non volevo dire quello. Solo che mi capita che quando non sento sta cosa, mi sento anche molto lontana da tutto e a volte anche scostante come se non mi riguardasse e dicessi che fesseria pensando ad altre cose ben più serie.

Forse sono solo sciocca o scemo.

Un bacio
Valeria

sally

Re: La forum frenesia

Messaggio da sally »

Valeria ha scritto: Non volevo dire quello. Solo che mi capita che quando non sento sta cosa, mi sento anche molto lontana da tutto e a volte anche scostante come se non mi riguardasse e dicessi che fesseria pensando ad altre cose ben più serie.
Per un bambino Peppa Pig è una cosa seria, per un adulto è una fesseria... Chi può dire che il corssdressing sia una fesseria e le altre cose sono ben più serie?
Dipende dal momento e dallo stato d'animo.
Anche se sei in fase non-crossdressistica puoi sempre continuare a leggere ed a partecipare. In ogni caso il forum non scappa : Chessygrin : e troverai la porta sempre aperta quando sentirai la voglia di rientrare : Wink :

Rispondi