Giudizi e pregiudizi.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giudizi e pregiudizi.

Messaggio da AnnaSettantatre »

Valeria ha scritto:...
Se posso, ribadisco, impariamo a volerci bene. Il crossdressing deve essere una sorta di "terapia" per imparare a farlo. Se ci riusciamo, sarà sano e cosa positiva, se invece diventa involuzione su se stessi, diventa una piccola prigione e non si sta bene in qualsiasi forma o da qualsiasi esigenza sia mosso o per qualsiasi fine...
Questo mi piace.

Pero' quando citi la citazione andrebbe fatta piu' corta: magari non tutto il messaggio, ma solo le parti che ti sono piaciute di piu'.

Bel pensiero l'involuzione su se stessi, molto pertinente.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Giudizi e pregiudizi.

Messaggio da Valeria »

AnnaSettantatre ha scritto:
Valeria ha scritto:...
Se posso, ribadisco, impariamo a volerci bene. Il crossdressing deve essere una sorta di "terapia" per imparare a farlo. Se ci riusciamo, sarà sano e cosa positiva, se invece diventa involuzione su se stessi, diventa una piccola prigione e non si sta bene in qualsiasi forma o da qualsiasi esigenza sia mosso o per qualsiasi fine...
Questo mi piace.

Pero' quando citi la citazione andrebbe fatta piu' corta: magari non tutto il messaggio, ma solo le parti che ti sono piaciute di piu'.

Bel pensiero l'involuzione su se stessi, molto pertinente.
ho citato tutto perchè mi è parso tutto il discorso assai sensato e positivo. estrapolare pezzi di discorsi da un contento, poi, è vero che serve a sottolineare solo le cose che ci colpiscono e a far sintesi nel discorso, ma in questo caso mi sembrava di rovinare il disoscoro se ne predevi solo un pezzetto.

ciao :-)
Valeria

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Giudizi e pregiudizi.

Messaggio da Andy »

Ho letto nei messaggi come forse venga ritenuto buona cosa che la nostra lei si sfoghi con altri. Su questo avrei da ridire, penso che se la mia lei, una volta portata a conoscenza di questa cosa, ne parlasse con amiche o parenti, mi farebbe solo del male e creerebbe e imbarazzi e problemi e non penso che sia giusto, da parte sua, farlo, come non sarebbe da parfte mia, svelare alcune sue cose ad altri, siccome sono cose che io con amore e fiducia direi solo a lei, a meno che non abbia voglia di far altro e uscire con un cartello da uomo sandwich con su scritto io mi travesto eccomi sono qui, ma non è il mio caso, in cui non c'è affatto tale volontà o esigenza interiore o esteriore che sia.
Cara valeria non ho ritenuto una cosa buona che mia moglie possa sfogarsi con delle sue amiche , ma lei dal canto suo mi ha chiesto se poteva confrontarsi su questo discorso ( sono amiche da piu di vent'anni hanno condiviso momenti belli e momenti brutti ), sarebbe egoistico da parte mia impedirglielo . ( mi sono chiesta se fosse capitato al contrario ovvero mia moglie mi avesse detto che gli piaceva vestirsi da uomo!!!!! cosa sarebbe sucesso !!!! ) io dal canto mio al lavoro ne ho parlato con un mio carissimo amico e collega ( ci conosciamo da 12 anni al lavoro ) abbiamo condiviso momenti brutti e momenti belli ( quando ho divorziato dal primo martimonio alla perdita in gravidanza di un figlio nel secondo matrimonio e dalla nascita di mio figlio un paio di anni fa ) quando lo ha saputo che mi piace vestirmi da donna ( ha visto alcune mie foto ) non si e stupito piu di tanto , e ogni tanto ne parliamo!!!! a me fa molto piacere potermi confrontare con un amico !!! poi ognuno di noi fa quello che gli pare!!!! ( non era mia intenzione dare lezioni di vita ) un abbraccio andy : Love : : Love : : Love :
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!