Chi ha il pane e pure i denti....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Chi ha il pane e pure i denti....

Messaggio da LauraB »

AnimaSalva ha scritto:Io per anni (da ragazzina) sono andata in giro, in estate, sempre con i jeans perché mi vedevo le gambe grosse, pensa quanto caldo pativo! Ora se penso a indossare jeans d'estate, soprattutto di giorno, mi sento male! Piuttosto gonne lunghe visto che non ho proprio delle belle gambe, ma jeans mai più!Eppure mi c'è voluto un po' prima di abbandonare i miei comodi pantaloni e passare alle minigonne, visto che me le potevo permettere.
pur partendo da una posizione diversa, dai jeans estivi sono arrivata anche io a questo punto... : Eeek :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi ha il pane e pure i denti....

Messaggio da Alyssa »

vernica71 ha scritto:...Lei che può mettersi qualsiasi cosa quando le pare va in giro con roba simile...
Io ti avevo capito benissimo : Eeek :
Ma che devo dirti, subisco il fascino della donna ribelle e maschiaccio.
Anzi, trovo che alcune riescano ad essere così femminili da "bucare" i vestiti che indossano e questo le rende ancora più attraenti (ovviamente per me).
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi