Lacrima galeotta!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Lacrima galeotta!

Messaggio da LittleLilly »

Ho visto questo film nel lontano 2012,insieme alla mia ex,la storia più importante della mia vita. Ricordo di aver pianto come una fontana e di essermi identificata in quel bambino/robot e nell'amore immenso e smisurato che lui nutriva per la sua mamma. Con questa persona io avevo un rapporto particolare,oltre ad essere la persona che frequentavo era per me una mamma,essendo più grande di me di parecchi anni. Ed era il mio riferimento,il fulcro della mia vita,la idolatravo,l'avevo messa al centro del mio mondo. Ero arrivata perfino a chiamarla "mamma". E quando mi ha lasciata,beh,mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi! Abbiamo perso completamente ogni contatto,da più di 2 anni ormai,e la sua assenza ha lasciato un vuoto che fa malissimo e che non riesco a colmare. Che non è la mancanza dovuta ad un amore perduto,io per lei non ho più sentimenti di quel genere,bensì mancanza di ciò che lei rappresentava per me,del mio riferimento,della mia "mamma"! Ogni tanto mi stupisco di come posso volerle ancora questo bene infinito dopo il modo in cui mi ha trattata... E a maggior ragione mi rivedo ancora adesso nel protagonista del film,nel suo amore smisurato per quella che non era in fin dei conti sua madre vera e che lo ha pure abbandonato,ma che lui continuava a cercare e adorare. Lei mi ha lasciata in malo modo,è uscita dalla mia vita senza una motivazione valida,ad una cena con amiche comuni in cui eravamo invitate entrambe mi ha trattata come un'estranea,lo scorso anno ho provato a ricontattarla in seguito ad una disgrazia che ho vissuto,avendo bisogno di parlare con lei,mi ha chiuso le porte anche in quell'occasione...ma nonostante tutto questo per me continua ad essere la mia "mamma",la persona che non smette di mancarmi e a cui vorrò sempre un bene infinito! Scende una lacrima mentre scrivo questo commento...ma in fin dei conti lo avevo previsto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lacrima galeotta!

Messaggio da velia67 »

be la lacrima,devo dire,mi accompagna spesso,e non solo per futili motivi (tipo finali di certi film),ma anche vedendo situazioni in strada di persone,o anche ricorsi a ricordi,tipo passando davanti a mie vecchie scuole che ho frequentato,o luoghi dove pullulavano di amici,e adesso vuoti,perche ovvio ,ognuno ha preso la propria strada.be la lacrima(intesa come debolezza femminle,in quanto oggetto di questo post) per fortuna,non la devo nascondere a mia moglie.

Rispondi