La natura c'è l'aveva con me?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da Cucciola »

andycollant ha scritto: Perché ha il cervello di un uomo ( senza offesa alle donne ) io e lei ci capiamo al volo
Grazieeeeeee, per la tua considerazione che hai sempre per noi. Scusa ma questa no è la prima volta, che ti vedo scrivere considerazione di questo genere riferito alle donne. Cara Andy ricordati che non basta scrivere senza offesa alle donne, per avere rispetto delle stesse, il rispetto nasce dentro l'essere umano e nella sua testa, ma da quanto scrivi pare che l'essere uomo, ti da un cervello pensante, mentre alle donne il cervello non serve, quindi è un di più.

Grazie ancora Cucciola
2481

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da vernica71 »

Cucciola ha scritto: mentre alle donne il cervello non serve, quindi è un di più.
Più che altro è stato tolto per scelta progettuale al fine di abbassare il baricentro e migliorare l'andatura sul tacco 16... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
(ueh! scherzo, eh! : Lol : : Lol : )

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da AnimaSalva »

Cucciola ha scritto:
andycollant ha scritto: Perché ha il cervello di un uomo ( senza offesa alle donne ) io e lei ci capiamo al volo
Grazieeeeeee, per la tua considerazione che hai sempre per noi. Scusa ma questa no è la prima volta, che ti vedo scrivere considerazione di questo genere riferito alle donne. Cara Andy ricordati che non basta scrivere senza offesa alle donne, per avere rispetto delle stesse, il rispetto nasce dentro l'essere umano e nella sua testa, ma da quanto scrivi pare che l'essere uomo, ti da un cervello pensante, mentre alle donne il cervello non serve, quindi è un di più.

Grazie ancora Cucciola
Oh, Cucciola, ma tu hai un cervello? Davvero?
Pensavo fosse prerogativa degli uomini. : Chessygrin :

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da Cucciola »

vernica71 ha scritto:
Cucciola ha scritto: mentre alle donne il cervello non serve, quindi è un di più.
Più che altro è stato tolto per scelta progettuale al fine di abbassare il baricentro e migliorare l'andatura sul tacco 16... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
(ueh! scherzo, eh! : Lol : : Lol : )

Veronica
Cavoli Vernica non ci avevo pensato, già ma come facevo a pensare non ho cervello : Love : : Love : : Love :
AnimaSalva ha scritto:
Cucciola ha scritto:
andycollant ha scritto: Perché ha il cervello di un uomo ( senza offesa alle donne ) io e lei ci capiamo al volo
Grazieeeeeee, per la tua considerazione che hai sempre per noi. Scusa ma questa no è la prima volta, che ti vedo scrivere considerazione di questo genere riferito alle donne. Cara Andy ricordati che non basta scrivere senza offesa alle donne, per avere rispetto delle stesse, il rispetto nasce dentro l'essere umano e nella sua testa, ma da quanto scrivi pare che l'essere uomo, ti da un cervello pensante, mentre alle donne il cervello non serve, quindi è un di più.

Grazie ancora Cucciola
Oh, Cucciola, ma tu hai un cervello? Davvero?
Pensavo fosse prerogativa degli uomini. : Chessygrin :
No, No però ho un tacco 16 : Love : : Love : : Love :
Ultima modifica di Cucciola il giovedì 9 giugno 2016, 11:45, modificato 1 volta in totale.
2481

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da vernica71 »

Oddio! Ho pensato!!! Vuoi vedere che sono un uomo!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek :

: Lol : : Lol : : Lol :

Per Sally... "Voler essere come tutti gli altri e temere di essere se stessi è il primo passo verso la follia" (G. Soriano)

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da Lorett@ »

Bbone. State bbone.

Si scherza e si ride. Ok. Ma si rischia di appannare il thread.
Per buona pace di tutte, vorrei aggiungere una cosa.
La Kabbalah ebraica (che nulla ha a che fare con la smorfia napoletana), riconosce all'uomo 248 parti del corpo; alla donna 252: quattro parti in più.
Una di queste parti è un altro cervello, proprio per sottolineare la loro saggezza.

Un bacio.
Loretta.

P.s. Sally, dicevamo?
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da Andy »

Cara amica cucciola mi sono espressa male !!!! Ora provo a spiegarmi meglio , io quando mi vesto da donna posso impegnarmi al massimo per sembrare una donna ma al livello celebrare rimango un uomo , certo come lo scritto ho dato da pensare che le donne non hanno cervello !!!!! Ed invece no !!!!! Anzi avete una marcia in più degli uomini ( adesso spero di non offendere il genere maschile ) un piccolo esempio mio figlio maschio va al nido e noto che a 2 anni e mezzo non parla ancora bene, mentre le sue compagne femmine gia a 1 anno e mezzo parlano meglio di lui !!!! Un abbraccio Andy!!!! ( la prossima volta controllo che il mio organo celebrale sia attivo )
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da Andy »

Aggiungo una cosa mi capita di pensare una cosa e di scrivere un'altra!!!!! Onestamente questa cosa me ne dispiace , ma sono contenta che vengano evidenziati gli errori !!!!! Certo devo imparare a pensare riflettere e poi scrivere !!!!! Un abbraccio Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

sally

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da sally »

sally ha scritto: Ripensandoci poi però mi dico: "e no Sally, la natura a te ha dato qualche cosa in più che molti altri non hanno; sono gli altri ad essere stati fatti con ciò che restava dopo aver creato te : Wink : "
Con questa mia affermazione intendevo dire che io, in quanto CD, ho una dualità che altri (uomini) non hanno. Tale dualità mi permette di vedere molte cose da un'ottica diversa.
Non volevo certo pormi su un piano di superiorità rispetto ad altri, nè tantomento rispetto alle bio che tanto hanno da insegnare a noi maschietti.
vernica71 ha scritto: Per Sally... "Voler essere come tutti gli altri e temere di essere se stessi è il primo passo verso la follia" (G. Soriano)
Non cerco di essere come gli altri (Dio me ne voglia), anzi ho sempre percorso la mia strada indipendentemente dalla massa, come dice Caparezza:

"Se non ascoltano il tuo appello, cammina solo, cammina solo"

e spesso ho camminato sola sulla mia strada rimanendo sempre fedele a me stessa e senza cercare di essere come gli altri per "nascondermi" tra la folla.

Sally

sally

Re: La natura c'è l'aveva con me?

Messaggio da sally »

andycollant ha scritto:Cara amica cucciola mi sono espressa male !!!! Ora provo a spiegarmi meglio , io quando mi vesto da donna posso impegnarmi al massimo per sembrare una donna ma al livello celebrare rimango un uomo , certo come lo scritto ho dato da pensare che le donne non hanno cervello !!!!!
Questa è la paura più grande che ho quando scrivo sul forum, ovvero quella di esprimermi in modo errato e rischiare quindi di offendere qualcuno.
Capita a volte anche parlando di persona e con persone che conosco, figuriamoci scrivendo su un forum frequentato da persone che (ahimè) ancora non ho incontrato e che non conosco così bene da sapere come la prenderebbero.
Per fortuna che nel forum c'è la possibilità di correggersi e di far capire a tutti/e le proprie buone intenzioni.
Cara Andy io sono convinta che da parte tua non ci fosse malafede... e quanto scrivi lo conferma : Wink :

Baci
Sally

Rispondi