Sono un po' sparita ma ci sono

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da Luna »

Ciao a tutte,
come va? : Smile :

Non credo che ormai posso rimettermi in pari con la lettura dei post. Lo so, sono sparita per qualche mese ... è che ho avuto poco tempo, e soprattutto poca voglia, perché la possibilità di fare qualche uscita reale ha assorbito completamente il mio interesse. In realtà alla fine ho fatto solo 3 o 4 uscite con la stessa amica, che poi non è una croddresser, cioè lo è, ma ha una disforia di genere e sta per iniziare la cura ormonale. Non nego che l’uscire con lei mi stava confondendo le idee, perché mi voleva convincere un po' a valutare quella strada. Ora con l’arrivo dell’estate pausa forzata ... Cosa volete, ancora son così, ho paura di farmi veder depilata dai parenti, con gli amici ormai non ho problemi, ma con genitori e d’intorni ... Ormai è un mese che non mi depilo, e una concomitanza di altre cose mi ha mandato un po’ in crisi. Per fortuna la politica mi ha un po’ distratto ( già, ero un candidato consigliere alle comunali del mio paese : Chessygrin : ), ma ora l'impegno è finito e ...

Altro non c’è. Luna tutto sommato posso dire che è in pausa, e non ha fatto progressi, né acquisti : Sad : .

E’ che travestirmi senza vivere mi sa sempre più inutile, che me ne faccio di mettermi enfemme da sola, magari in casa, solo per travestirmi? Certo per imparare, per migliorarmi ... Per vedermi come un po’ mi vorrei ... Ma è più il lavoro che altro: i peli ci mettono meno loro a ricrescere che io a toglierli, e la barba non riesco a coprirla per bene. Vedremo ... Onestamente per ora non so quanto tornerò attiva sul forum, ho bisogno di una vita reale, sia come Luna che come uomo, anche se ... fallimento dopo fallimento ... beh non si può mica arrendersi.

Un bacio a tutte.

Luna

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da Lorett@ »

Ciao Luna,

Un bacio.
Loretta.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da LauraB »

bentornata!
succede di attraversare un periodo lungo e difficile, avere troppe cose da fare e avere l impressione di non riuscire a far niente, e a farle bene ..
Impegni extralavorativi poi richiedono tempo, in certi momenti di più, in certi di meno.
Io ricordo le tue foto ed erano ottime, i peli richiedono pazienza e costanza, io li taglio una volta la settimana, ci metto circa mezzora, e sono anni che lo faccio e molti non se ne sono nemmeno accorti.. a chi mi chiede perché lo faccio rispondo che mi piace cosi..
le uscite le puoi fare anche in estate ( per ora non ancora pervenuta) magari la sera tardi quando fa meno caldo.
I fallimenti servono a fare esperienza, abbi pazienza, non vedrai subito i frutti, magari tra qualche anno.. ma li vedrai, l importante è fare e tentare. Riguardo invece alla persona con cui sei uscita, ricorda che ognuna è diversa da un altra, quello che puo andar bene a una non è detto che sia giusto per un altra, importante ascoltare le altrui situazioni, ma poi la vita è la tua.
Laura Bianchi

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da Andy »

Cara luna posso aggiungere che la tua parte femminile non ti abbandona !!!! Io per circa quarant'anni circa ho cercato di sopprimerla!!!!! Ma alla fine e venuta fuori con tutta la sua energia e mi tiene compagnia!!!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da Alyssa »

Ah ecco dov'eri finita!
Guarda che se sei in un periodo in cui non ti va di di metterti en femme non è mica una disgrazia, capita un po' a tutte.

Sicuramente meglio prendersi delle pause e ritornare con rinnovato entusiasmo che scivolare nell'abitudine.

Tutto ciò a mio modestissimo avviso.
: Love :



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

sally

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da sally »

Ciao Luna, non abbatterti e non mollare .
Ci possono essere momenti di sconforto e di difficoltà (recentemente ci sono passata anche io) ma l'importante è trovare dentro di sé la forza per risollevarsi e ripartire.
Mettere da parte per un po' ciò che ti piace fare (e questo non vale solo per il cd) ti può dare modo di vedere la cosa da un punto di vista più distaccato e di può dare la possibilità di riflettere con la mente libera da condizionamenti.
Poi ritornare sarà più bello .
Per quanto riguarda peli e barba anche io faccio una fatica tremenda a tenerli a bada, mi rado o mi depilo con frequenza e ricrescono nel giro di una sola notte ma non mi do per vinta (nonostante anche le occhiate di mia moglie quando mi vede depilata) ... ma io non mollo!
E tu non mollare.

Un bacio
Sally


Inviato dal mio SM-P550 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da JessicaTravina »

Ciao Luna,
le tue difficoltà sono quelle di tutte noi tranquilla: né più né meno.
non so che cosa dovresti fare tu, ma ti posso dire cosa ho fatto io. nel tempo e piano piano ho sintonizzato il mio quotidiano con Jessica. Nel senso che organizzo il lavoro, gli impegni e quant'altro per riservare dello "spazio" enfemme. come ho già detto, ogni 2 o 3 settimane mi faccio quella che chiamo la "vacanzina" e me la vivo enfemme. non che una mattina mi sono svegliata e il giorno dopo l'ho fatto! c'è voluto un sacco di tempo, ricerche, pensate, errori (tanti), scoraggiamenti e grinta :D

la depilazione: la prima volta che mi sono fatta la ceretta integrale mi nascondevo. poi succede quello che è inevitabile: prima o poi ti vedono. in piscina, in casa, amici. sai cosa è successo? niente: "ma che fai, ti depili?" ... "si perchè?" ... fine :D
io ho un carattere che difficilmente mi fa mettere sulla difensiva, per le cose che voglio fare e penso che questo scoraggi gli altri nell'affondare colpi nei mie confronti. presumo che se ci si mette sulla difensiva, sia come invitare qualcuno ad andare oltre e a mettere in difficoltà. tutto questo, ovviamente, lo faccio in moto estremamente rispettoso, calandomi principalmente nel "punto di vista" opposto ... aiuta a controllarsi.

abbigliamento. prima mettevo tutto in valigie e nascondevo un po' quà e là: col tempo mi sono fatta il mio spazietto con armadio e lì ho dentro tutto, bello ordinato :D ... ma anche qui con tempo e pazienza

"alone barbifero" (ho la licenza poetica sul barbifero ahahah) :D ... ne ho provate di tutti i colori e di tutte le salse ... mi sono pure inventata un mix coprente, ora sto facendo una specie di sfoltimento (nessuna lampada o cose del genere ... più orientata alla epilazione) che mi sta dando ottimi risultati e penso che per l'anno prossimo potrò avere raggiunto un altro traguardo, non solo per Jessica ma anche per il mio "fratellino gemello" (che adoro paro paro)

spero che qualcosa ti torni utile :D
Jessica
Jessica

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da crossconsuelo »

Anch'io, sono una desaparacida, non che sia venuta meno questa "mia passione" perché è una cosa che viene dal profondo del mio cuore ma è un periodo così. Questo non vuol dire che ogni tanto in punta di piedi (cioè senza intervenire) dò un'occhiatina al forum. Andrò un mese in America Latina, poi ci rivedremo.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da Luna »

Grazie a tutte. Lo so, è normale un po' di andirivieni della voglia di travestirsi, poi molto dipende dalla vita di contesto in cui vivi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sono un po' sparita ma ci sono

Messaggio da Martina To »

È normale Luna, ci sta tutto. Non avendo una disforia di genere, è una cosa che capita, vuoi per volontà, vuoi per adeguarsi agli eventi esterni.
Io da qui sono mancata tantissimo, dai trucchi e vestiti un po' meno.
Ora piano piano mi riaffaccio.
Vai tranquilla e segui la strada che devi. Per quanto lungo sarà il cammino, sempre a casa tornerai.
Un abbraccio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Martina
"Passiamo metà della nostra vita a reprimere impulsi. L'altra metà a convincerci che non li abbiamo repressi"
Michelangelo

Rispondi