Identità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da sylvix »

sally ha scritto: Quello che volevo ricordare a me stessa, e che forse non ho espresso in modo chiaro, è semplicemente che non sono"quel tipo di persona", che non cerco "un certo tipo di incontri" ma solamente contatti ed amicizie con altri xd (non importa se etero o omosessuali)
ognuno è responsabile in prima persona di come viene recepito & accolto nel mondo.
di fronte a proposte indesiderate, è sufficiente declinare più o meno educatamente, in modo proporzionale alla tipologia d'approccio avuta.
personalmente non ho mai cercato incontri, detesto fortemente il calcio e gli sport di squadra, ma in gioventù ho corso in macchina-senza-successo e provato a scalare i brevetti di volo, finchè il lavoro vero non mi ha assorbito completamente la vita.
ho trascorso giorni interi in aereo, per anni ,e girato mezzo mondo per fare qualcosa di cui, peraltro, non nutro più interesse alcuno; il mio carattere discontinuo, nel bailamme generale in cui ho vissuto sinora, mi ha portato a deferire ogni accoppiamento percettibilmente stabile; vivo solo un po' qui e un po' la, non ho grandi amici e quando posso cerco di starmene rintanato a roma a suonare i miei synth vetusti, le chitarre o il piano, amo i vini di pregio e i sigari, possibilmente non caraibici... tutto questo per dire che sono finocchio o, più precisamente, mezzo-finocchio come mi piace definirmi :)
onestamente della mascolinità o froceria non mi importa nulla, al pari di etichette fonte terzi eventualmente attribuitemi.
similmente non rientra nel mio dna distinguere fra omo-bi-tri-etero-sex-qualcosa, bianco,verde o nero: le rare volte che decido di parlare con una persona che non conosco, davanti a me vedo solo un essere umano con il proprio passato fatto di gioie e dolori, con i propri pregi e i propri difetti.
l'empatia, di solito, è automatica e reciproca, come lasciava intendere il grande goethe.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da Lorett@ »

sally ha scritto: Da quando sono iscritta al forum ho ricevuto delle richieste di contatto "in privato" da alcuni utenti (tra l'altro poco attivi), a cui ho anche dato risposta senza però finora avere ancora avuto l'occasione per un incontro (en-homme).
In campana con "utenti poco attivi" nel Forum.
Avrei da raccontarne... : Mad :
Per questo abbiamo deciso di applicare una "coccardina" agli utenti incontrati dallo Staff.

Un bacio.
Loretta.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da ccinzia61 »

LauraB ha scritto:Riguardo al ritrovarsi di fronte a situazioni spiacevoli, bastano semplici accorgimenti, tipo proporre un caffè a mezzogiorno in luogo affollato, e magari riproporre di nuovo. Se la persona è seria accetta, altrimenti si eclissa velocemente. Meglio un fidanzamento prolungato che sbagliare matrimonio.. : Chessygrin :

Quoto completamente..ed aggiungo: Sally capita anche a noi donne di essere contattate sui social dai soliti deficienti che nella migliore delle situazioni ti scrivono in posta privata "sei bella" nelle peggiori arrivano foto di parti anatomiche che ti assicuro la maggior parte di noi non gradiscono affatto!!! Cio nonostante a volte, anzi molto sovente , si fanno amicizie vere e con persone serie e perbene anche sui social, e poi qui nel forum puoi avere tantissime dimostrazioni che ci sono amicizie sane e normali senza alcun secondo fine, anche perche' ,sia le moderatrici che le amministratrici vegliano su di noi, mettendo immediatamente in chiaro con le persone "strane" quale sia la finalita' del forum. : Love :

Concordo con Laura e Loretta , se devi incontrare qualcuno..."senza coccarda"..e' sempre meglio farlo in luoghi pubblici enhomme, l'amicizia vera non guarda ne l'abito ne altro...

Imparate da noi donne che abbiamo sempre la consapevolezza di doverci cautelare!!.......difficilmente andiamo ad un appuntamento "al buio", e, nel caso, SEMPRE in luoghi pubblici e frequentati, mai salire in macchina con persone sconosciute...un po di cautela e prudenza non puo che essere una buona norma!!! : Smile :

sally

Re: Identità

Messaggio da sally »

Grazie a tutte per i preziosi consigli.
Dal canto mio credo che non ci sia nulla di male ad incontrare (con tutte le precauzioni del caso) persone che condividono le mie stesse passioni (in questo caso il crossdressing), ed è quello che farò.
Precauzioni che tra l'altro non riguardano solo me ma anche chi andrò ad incontrare, in quanto anche io non dispongo della coccarda : Wink :
Scherzi a parte, mi sento molto più tranquilla ora.

Grazie
Sally

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da Martina To »

Penso che non ci sia nessun problema ad incontrare nessuno. Purché non vengano indicati come luoghi i noti parcheggi per scambisti et similia, e tipo le due di notte.
Di solito anche il più incallito dei finocchi è al contempo una persona che sa capire chi ha davanti, ma soprattutto potrebbe essere interessante ed arricchente a livello personale.
Vai tranquilla e se posso. Evita solo le persone banali.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Martina
"Passiamo metà della nostra vita a reprimere impulsi. L'altra metà a convincerci che non li abbiamo repressi"
Michelangelo

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da Alyssa »

sally ha scritto: Alberto e Sally vivono assieme nello stesso corpo e nessuno dei due vuole tradire nè la propria né l'altrui identità.
Alberto e Sally sono due facce della stessa medaglia, sei tu.
L'importante è che tu faccia ciò che ti senti di fare e non ciò che gli altri si aspettano da te.
È più facile a dirsi che a farsi, spesso il desiderio di essere accettati o di piacere agli altri ci spinge a fare cose che non sono esattamente nelle nostre corde (con risultati a volte disastrosi).

Oscar Wilde disse "Sii te stesso. Gli altri sono già stati presi"

: Love :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da Véro »

Martina To ha scritto:Penso che non ci sia nessun problema ad incontrare nessuno. Purché non vengano indicati come luoghi i noti parcheggi per scambisti et similia, e tipo le due di notte.
Di solito anche il più incallito dei finocchi è al contempo una persona che sa capire chi ha davanti, ma soprattutto potrebbe essere interessante ed arricchente a livello personale.
Vai tranquilla e se posso. Evita solo le persone banali.
Quoto pienamente!
... a parte quanto messo in rilievo, che mi fa tanto ridere!!!
1) Le due di notte... perché io esco alle quattro (o giù di lì) e mi consento quindi di... sentirmi pienamente al sicuro! : Chessygrin :
2) I finocchi... perché fossero i "finocchi", anche versione incallita, i soggetti pericolosi!!! : WohoW : In effetti i clienti pericolosi non appartengono ad alcun gruppo predefinito: sono coloro che non si riescono a controllare con mezzi civili, specie se atletici o, peggio, armati, ma soprattutto il cui fine ci sfugge (i "finocchi" hanno un fine ben definito : Chessygrin : ) risultando quindi imprevedibili sia nelle fasi preparatorie di un incontro sia durante l'incontro stesso. Debbo dire che, in quasi vent'anni di (saltuarie) frequentazioni omosessuali non ho mai, dico MAI, avuto problemi che non fossero la semplice banalità o stupidità: i gay sono PERSONE COME NOI (etero o, nel mio caso, bisex), nulla di più e nulla di meno, e, come dice Cinzia, tra loro si possono SPESSO incontrare persone squisite ed amicizie molto remunerative. Ma soprattutto un "finocchio" potrà cercare un incontro con un XD solo se avrà travalicato l'immagine di donna preferenzialmente trasmessa: a lui può piacere te IN QUANTO UOMO e solo, quindi, se in quanto uomo ti sei proposta.
Piuttosto, nel vasto sottobosco dei social e delle chat si muovono soggetti che definire "strani" risulta riduttivo: sono maniaci di qualcosa che definiscono sesso, anche se spesso non sanno nemmeno cosa significhi; sono quasi sempre squallidi e alla finfine disgustosi, ma generalmente inoffensivi, anche se possono risultare altamente inopportuni; ma, soprattutto, è tra loro che potrebbe prendere forma il soggetto veramente pericoloso, il maniaco vero, quello che non fermi con il semplice "No grazie!" profferito con voce baritonale! : WohoW :
"Potrebbe": perché, in realtà, potrebbe anche essere il tuo vicino di scrivania, stimato contabile, sposato con tre figli e dedito ad opere di bene...
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

sally

Re: Identità

Messaggio da sally »

Véro ha scritto: Piuttosto, nel vasto sottobosco dei social e delle chat si muovono soggetti che definire "strani" risulta riduttivo: sono maniaci di qualcosa che definiscono sesso, anche se spesso non sanno nemmeno cosa significhi; sono quasi sempre squallidi e alla finfine disgustosi, ma generalmente inoffensivi, anche se possono risultare altamente inopportuni; ma, soprattutto, è tra loro che potrebbe prendere forma il soggetto veramente pericoloso, il maniaco vero, quello che non fermi con il semplice "No grazie!" profferito con voce baritonale! : WohoW :
"Potrebbe": perché, in realtà, potrebbe anche essere il tuo vicino di scrivania, stimato contabile, sposato con tre figli e dedito ad opere di bene...
Ed infatti non ho alcun problema e blocco psicologico verso gli omosessuali; ho amici omosessuali e devo dire che sono delle persone squisite, e con loro o con altri non ho mai avuto problemi.
Piuttosto mi preoccupano quel genere di persone che descrive Vèro, ovvero quelli che non si fermano davanti ad un "No grazie!" (che potrebbe essere anche il mio collega... come del resto il mio collega potrebbe anche essere un CD).
Ad ogni modo questo non mi fermerà. Se questi incontri dovessero rivelarsi "sbagliati" starà a me deciderlo e fermarmi al momento opportuno : Wink :

P.S. Tanto per la cronaca alla mia proposta di un incontro per un caffè all'uscita dall'ufficio non ho più avuto risposta...

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da Cucciola »

Perché non era quello che cercavano : Wink :
2481

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Identità

Messaggio da Martina To »

Cucciola ha scritto:Perché non era quello che cercavano : Wink :
Eh sì. Il caffè o la pizza in "incognito" sono sempre un ottimo test su gli intenti della personaImmagine .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Martina
"Passiamo metà della nostra vita a reprimere impulsi. L'altra metà a convincerci che non li abbiamo repressi"
Michelangelo

Rispondi